monto questo kernel di base sulla romow v1 slim, quindi scrivo per seguire la dicussione ed essere aggiornato ........sono convinto che ne valga la pena![]()
monto questo kernel di base sulla romow v1 slim, quindi scrivo per seguire la dicussione ed essere aggiornato ........sono convinto che ne valga la pena![]()
Originariamente inviato da Alle
Ormai sto provando il nuovo..la prossima volta riporto anche quello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ragazzi ma anchr a voi c'e stweaks?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho raggiunto ancora le 4 ore di durata schermo acceso dopo 1 giorno e 18h! Questo kernel è davvero ottimo!
Wsx tu che hai fatto le prove, che ne pensi di questo kernel?
《live!》from my Galaxy S3
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 23.4
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
non so se sia un bug, ma posto qui la discussione che ho avuto nel thread dedicato riguardo ad un problema riscontrato questa mattina
Possibile bug kernel perseus
se a qualcuno capita la stessa cosa, almeno vediamo come risolvere.. io con il full wipe ho risolto, però magari ci possono essere altre soluzioni![]()
la durata, senza risparmio energetico, grazie a questo kernel, è molto buona!
uploadfromtaptalk1349460310454.jpg
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Wanamlite 3.7
Kernel: Perseus 23.4
Ragazzi questo kernel è ottimo! Ho 13 ore e 56 min di telefono acceso da oggi...ho giocato molto e usata wifi e dati a pacchetto..inoltre ho fatto delle chiamate e molti messaggi ottimo davvero!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2