appena flashata....in test![]()
appena flashata....in test![]()
Ho problemi con il flash.Flasho lo script di pulizia e poi il kernel ma mi va in bootloop.Non so che fare.Suggerimenti?
Io non ho mai usato il flash di pulizia.. forse è proprio lo script che ti crea qualche problema...
Dovresti comunque entrare in recovery se togli la batteria..
Appena sei in recovery fai wipe cache e dalvik e provi a fare il flash, evitando di usare lo script...!
★ live! S3 powerphone & Tapatalk ★
Rom: Wanamlite 4.1
Kernel: Perseus 25.2
Operator: Vodafone
City: Padua
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Continua a andare in bootloop(ho provato anche a flashare il tar da mobile odin ma niente).Non mi resta che pensare che possa essere un problema con la Foxhound.
Probabilmente è così..
Riflasha la foxhound, p
Poi fai il primo avvio e se non ci sono problemi riprova a flashare il kernel.. se va ancora in loop allora è incompatibile..
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
È uscito un altro aggiornamento, numerato 25.3, ma le modifiche apportate non solo rilevanti, quindi resto con questa cosi finisco di testarla
Un consiglio semplice: avendo la rom stock poland JB, è possibile e VANTAGGIOSO mettere su questo kernel? Vedo che oramai permettono di fare una marea di cose, e francamente, a parte la batteria e poter aumentare l'audio dell'auricolare BT (non so perchè sia così basso in proporzione...) non ho altre impellenti necessità. A meno che non mi diciate il contrario.... Sull'S1 ne ho provati diversi e devo dire che la differenza la percepivo parecchio...
Sony Z1 - STOCK
Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL
Galaxy Tab 10.1 - STOCK
Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1
Originariamente inviato da netprince
Questo è già configurato, devi solo installarlo e sei apposto, te lo consiglio
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Un Grazie è sempre ben accetto
Ah ecco, per fortuna! Sinceramente il telefono mi serve per lavoro essenzialmente e non posso certo rischiare errori o peggio (con quanto costa poi) giocando su valori di corrente elettrica.
Per la parte audio? Include variazioni o magari si interfaccia a quale app?
Ps Installo da CWM, faccio un wipe cache e dalvik?
Ultima modifica di netprince; 24-10-12 alle 12:50
Sony Z1 - STOCK
Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL
Galaxy Tab 10.1 - STOCK
Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1
Sto ancora testando la 25.2 però ho notato che in modalità offline (toggle airplane) il telefono consuma dall' 8 al 10% di batteria in 7 ore... la notte prima di dormire lo metto offline. Stanotte evito di farlo e vediamo se in modalità blocco fa lo stesso...!