Ho appena letto, infatti sta cosa mi pareva un pó strana
live! from my Galaxy S3 & tapatalk
Rom: Wanamlite 4.0
Kernel: Perseus 24.2
Sim: Vodafone
City: Padua
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
per ora vedo come va lo stock avendo flashato la fox con jelly bean, e tra qualche giorno testerò sicuramente questo. intanto grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me questo kernel piace molto. Va molto bene mai un impuntamento e consuma veramente poco. 1% in 7 ore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
che app usate per cambiare i settaggi ? ty
scusami...ma per avere queste prestazioni...puoi dirmi gentilmente che rom stai usando....che uso fai del telefono e soprattutto se hai modificato i voltaggi del perseus (se si con quale programma e che settaggi hai messo) o se hai invece lasciato tutto a default?
Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
Operatore: Vodafone
Credo che ti riferisci all'uso in modalità notturna, non usando il telefono, con connessioni dati/Wi-Fi e rete mobile offline.. se e così ti confermo che lo vedo pure io un leggerissimo consumo... se invece l'hai usato x 7 ore.. allora la cosa mi sembra strana
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Si, ovvio, era per suggerire una motivazione con informazioni, screenshot per far vedere come aveva utilizzato il Tel per non consumare la batteria...
Io non riesco a far le 6 ore di schermo acceso (come qualcuno dice nel thread xda) ma 4 ore abbondanti riesco a farle.. senza risparmio energetico si intende.. anche xké il Tel lo uso parecchio tra chiamate sms navigazione giochi foto e chi più ne ha più ne metta
Sulla fox basata su cm10 posso usarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2