CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 68 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 679
Discussione:

[KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL JB] Perseus {Jellybean SAMSUNG ONLY}

Quote Originariamente inviato da alexander93 Visualizza il messaggio
    Nessuno qua ti vuole pestare i piedi semplicemente ho preso dei settaggi postati dall'utente cioppe, li ho messi sul mio telefono e ho fatto un backup con stweaks profile perchè roxdragon chiedeva dei settaggi undervoltati con colori stock. Quello che ho fatto è stato soltanto dare una possibilità di scelta in più all' utente che aveva fatto una richiesta. Quindi prima di attaccare e invocare i moderatori, leggi bene le richieste che fanno gli utenti
    Roxdragon chiedeva i settaggi originali di XDA con in più la disattivazione dei colori naturali che era compresa in quella. Tu quale gli hai dato??? Giuro che a questo punto non lo so più nemmeno io. Spiegalo A LUI che configurazione gli hai dato, quali sono le differenze tra le due e perché ora ne ha due... Tu evidentemente il senso del ridicolo non ce l'hai, sicché mi taccio io. Comunque mi correggo, più che di educazione qui si tratta di correttezza.

End of File

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Anziché scannarvi aiutate me!
    Io non riesco a installare i profili..trovò solo quello di default..

Senior Droid L'avatar di alexander93

Smartphone
    Samsung galaxy SIII

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Roxdragon chiedeva i settaggi originali di XDA con in più la disattivazione dei colori naturali che era compresa in quella. Tu quale gli hai dato??? Giuro che a questo punto non lo so più nemmeno io. Spiegalo A LUI che configurazione gli hai dato, quali sono le differenze tra le due e perché ora ne ha due... Tu evidentemente il senso del ridicolo non ce l'hai, sicché mi taccio io. Comunque mi correggo, più che di educazione qui si tratta di correttezza.

End of File

Senti secondo me dobbiamo calmarci entrambi, io ho postato semplicemente i settaggi che l'utente cioppe aveva trovato su xda. Visto che roxdragon chiedeva dei settaggi con undervolt e con colori standard, ho preso quelli, modificati e poi postati per aiutarlo. Pensavo che i tuoi fossero diversi invece a quanto pare abbiamo postato la stessa identica cosa. Ci tengo a chiarire però che non era mia intenzione "rubarti" il lavoro. Anche tu però, non puoi incavolarti e attaccarmi così per una cosa così banale, c'è stata un' incomprensione niente di più. Ora finiamola di attaccarci che io non ho 10 anni e tu nemmeno visto che programmi su base linux da 15, e torniamo ad aiutare gli utenti più bisognosi ok?

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi non serve fare polemica tra noi, alla fine di tutto ciò che facciamo qui è cercare di aiutarsi l'un con l'altro. Riconosco che anche quando ho postato io il mio file non ho pensato in nessuna maniera che potesse arrecare danni, ma col senno di poi, questo poteva accadere e me ne scuso. Cerchiamo di fare le cose con più coesione invece di litigare, alla fine più siamo meglio è....
    Superpippo la tua esperienza ci sarà molto utile, visto che come hai scritto sei programmatore da 15 anni, un consiglio da chi sicuramente ne sa più di me lo accetterò sempre molto volentieri grazie
    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di cioppe76; 09-03-13 alle 19:58

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cioppe76 per il post:

alexander93 (09-03-13),reS28raM (09-03-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ventu87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io stweaks profile non lo capisco..ho scaricato il file messo in data/perseus ma facendo restore trovo solo default.. che problema ho??
    :banghead:

Hai ragione anche te...

Sopra la finestra quadrata coi nomi dei file c'è una rotellina, devi cliccare quella così si aggiorna. Però ripeto attenzione perché ci sono in giro dei settaggi che bloccano il telefono, quelli che ho postato io sono quelli originali di XDA e vanno bene.

Questi inconvenienti purtroppo possono succedere, non ne faccio una colpa a nessuno. Solo consiglio di fare le cose con calma e a ragion veduta.

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander93 Visualizza il messaggio
    Senti secondo me dobbiamo calmarci entrambi, io ho postato semplicemente i settaggi che l'utente cioppe aveva trovato su xda. Visto che roxdragon chiedeva dei settaggi con undervolt e con colori standard, ho preso quelli, modificati e poi postati per aiutarlo. Pensavo che i tuoi fossero diversi invece a quanto pare abbiamo postato la stessa identica cosa. Ci tengo a chiarire però che non era mia intenzione "rubarti" il lavoro. Anche tu però, non puoi incavolarti e attaccarmi così per una cosa così banale, c'è stata un' incomprensione niente di più. Ora finiamola di attaccarci che io non ho 10 anni e tu nemmeno visto che programmi su base linux da 15, e torniamo ad aiutare gli utenti più bisognosi ok?
    Hehe, io sono anagraficamente forse l'utente più anziano del forum, come avatar dovrei usare un vecchietto con la stampella.

9. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

cioppe76 (09-03-13)

Senior Droid L'avatar di alexander93

Smartphone
    Samsung galaxy SIII

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Hehe, io sono anagraficamente forse l'utente più anziano del forum, come avatar dovrei usare un vecchietto con la stampella.
    Ahahaha perfetto allora dai un saggio vecchietto ci farà molto comodo. E come ha detto cioppe sicuramente ne sai più di tutti noi messi insieme, quindi è inutile scannarsi per cose così stupide. Le incomprensioni capitano e da parte mia mi scuso. Ora cerchiamo di dare una mano a chi ne ha più bisogno

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexander93 per il post:

cioppe76 (09-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di ventu87

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Hai ragione anche te...

Sopra la finestra quadrata coi nomi dei file c'è una rotellina, devi cliccare quella così si aggiorna. Però ripeto attenzione perché ci sono in giro dei settaggi che bloccano il telefono, quelli che ho postato io sono quelli originali di XDA e vanno bene.

Questi inconvenienti purtroppo possono succedere, non ne faccio una colpa a nessuno. Solo consiglio di fare le cose con calma e a ragion veduta.
    Non me lo trova comunque.. domani ci riprovò..ma il nome del file sarebbe quello esatto del file?

Senior Droid L'avatar di cioppe76

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

Bravi ragazzi cosi mi piace :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cioppe76 per il post:

alexander93 (09-03-13),reS28raM (09-03-13)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Bello quando vi chiarite senza dover intervenire... Grazie :thumbup:

Inviato con il permesso di mia moglie.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

alexander93 (09-03-13),cioppe76 (09-03-13),reS28raM (09-03-13)

Pagina 59 di 68 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio