L'ho provato ma alla fine il bello dell'amoled sono i colori e il nero... sono tornato come prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'ho provato ma alla fine il bello dell'amoled sono i colori e il nero... sono tornato come prima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Volevo provarlo ma non riesco ad installarlo.
Prima provenivo da boeffla e non andava mi si riavvia semopre il telefono.
Ho usato lo script per piallare tutto il kernel precedenta ma niente.
Poi ho provato prima avevo su il speedmod ma niente stessa cosa. Mi si riavvia il telefono all'infinito.
Sia installazione da cwm che da odin! Perchè secondo voi? il mio s3 è allergico al Perseus? ihihihih![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Avevo il perseus 32.x e andava benissimo ho installato lo script slim80 e dopo aggiornato al 33.3 ed adesso non ho piu' stwicks e un battery drain pauroso con deep sleep rarissimo.
Cosa puo' essere?
Perchè non riesco ad installarlo io?![]()
Guarda JacOcaj è molto strano si.
Riesco a cambiare tutti i kernel (usando lo script prima) per fare pulizia ma questo non riesco ad installarlo in nessun modo ne odin ne cwm!
Uso una rom stock 4.1.2. Tempo fa ero riuscito a provarlo su 4.1.1 come primo kernel diciamo sostituito in seguito dal boeffla.
Poi ho aggiornato a 4.1.2, messo prima boeffla e provato a mettere il perseus non andava, poi messo il kernel speedmod e poi provato a mettere il perseus ma niente stessi risultati telefono che si riavvia all'infinito.
Ieri ho rimesso il boeffla dal speedmod e tutto ok... bo!non capisco
simone87stilo (03-03-13)
Il mio è allergico da Perseus ehehehehe
Va bè, la prossima volta che riflasho tutta la rom e riparto da zero come primo kernel da situazione pulita proverò questo!
Visto che con la 4.1.1 ci ero riuscito!grazie