Praticamente questo metodo inverte la memoria interna con quella sd giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Praticamente questo metodo inverte la memoria interna con quella sd giusto?
Ma funziona o no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me no. Dopo svariate prove, posso dire che non mi ha funzionato.
Ho usato una Sandisk Ultra 64GB Classe 10.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Peccato
Secondo me conviene che provi di persona, al massimo poi torni alla situazione iniziale. Purtroppo ad alcuni va ed altri no, e il motivo non è per niente chiaro.
Speriamo la situazione migliori.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ciao a tutti !! Vi porto la mia esperienza sperando che sia di aiuto a qualcuno :
Ho un S3 con firmware originale + root e quindi stock kernel. Subito ho provato da recovery ad installare il file in allegato all'inizio del post per sd extFat e la videata mi diceva che era tutto ok, ma quando dopo il reboot andavo a verificare le memorie erano sempre uguali. Poi ho trovato una clausola sul thread dedicato sul forum xda che faceva al caso mio:
I'm on official jelly bean with kernel with init.d support but the mod seems not working or my kernel/rom does not support init.d
1 Flash the correct mod
2 Install script manager from play store https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
3 Open script manager, click on browse as root then ok
4 Choose the file name 11extsd2internalsd located in /system/etc/init.d and click on Script/Executable
5 Now tap on Su, Boot and Save
6 Reboot your phone and enjoy!
Io cosi' ci sono riuscito ed ora mi ritrovo con memoria interna da 32GB + sd da 11,35GB
Spero di non aver violato nessuna regola nel riportare una parte della descrizione postata in un altro forum, ma soprattutto di aver fatto cosa gradita per qualche altro nuovo possessore di S3 che come me è alle prime armi e molte volte naviga in mare aperto senza trovare una soluzione.
Fabry
angiotell (26-12-12),Mauroi9300 (28-11-12),PatrickBateman (07-02-13),scimmia01 (14-06-13)
ciao,
scusa la mia ignoranza, ma per utilizzare questo procedimento devo avere il firmware cyanogenmod10? al momento sto utilizzando quello originale del mio s3.
Grazie in anticipo.
Andrea
io ho usato l'originale con root !!
Ciao
ragazzi funziona anche con android 4.1.2? io non riesco a farlo funzionare (siyah kernel 1.8) aspetto notizie grazie![]()
Io ho 8 gb di musica nella scheda sd da 64 gb la sposto nel pc formatto e installo sd2extern ecc ecc e lo flasho con recovery vero? Come update.... il fatto e che quando l'avevo installata prima mi dava come effettivi sempre 11 gb per i dati sará un bug visivo?