raga qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad installare questa rom. scricata ben 5 volte e provata ad installare, sempre facendo full wipe, forse 20 volte. vengo dalla rom ultimarom 2.2.
raga qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad installare questa rom. scricata ben 5 volte e provata ad installare, sempre facendo full wipe, forse 20 volte. vengo dalla rom ultimarom 2.2.
Originariamente inviato da hobin
Hai letto bene in prima pagina??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da hobin
Leggi bene... C'è ancora dell'altro, vai in fondo alla primo post.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sto a diventà scemo
questo??
INTRODUZIONE ALL'INSTALLAZIONE
flashate dopo un full wipe prima di tutto. Mettete la rom nella sd interna e flashate prima la rom, riavviate, inserite i dati e ladciate stare il device 15 20 minuti.
Riavviate e passate alla kitchen dove trovate tutte le personalizzazioni che volete
gentilmente e per cortesia, per favore
la procedura che io vi ho scritto non va bene???
>copiato rom in sd:
>ho fatto il full wipe e cioè wipe data/factory reset, wipe cache partition, e wipe dalvik cache ,
>ho fatto l'installazione con le impostazioni da me preferite e
>riavvio
Installa la rom, poi riavvia in recovery e riflasha la rom.
Dovrebbe andare.
Se poi non funziona, tramite odin flasha una rom stock ( https://www.androidiani.com/forum/mo...09-2012-a.html )
e cene occupiamo domani per bene, ma comunque da rom stock se segui le istruzioni fila tutto liscio.
Puoi flasharla da qualsiasi custom ( ho fatto diversi tentativi!) Gli unici accorgimenti da prendere sono prima di tutto leggere lebistruzioni in AROMA installer.
Prima i wipe (tutti) poi la rom (1 ^ opzione) poi riavvio e impostazione account google( dagli 10 - 15 minuti come raccomandato nelle istruzioni) avseguire riavvio in recovery e opzione kitchen. Ulteriore riavvio al termine. Utile secondo me un fix dei permessi in advanced in recovery.
Inviato dal mio GT-I9300 with ▶ Dragon 2.3 ◀