Ragazzi avrei bisogno di un favore.
Volevo chiedervi se potevate postarmi i voltaggi riguardanti i vari step della cpu del phenomenal Extreme,per favore
Thanks![]()
Ragazzi avrei bisogno di un favore.
Volevo chiedervi se potevate postarmi i voltaggi riguardanti i vari step della cpu del phenomenal Extreme,per favore
Thanks![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Screenshot_2012-11-05-14-02-49.jpgScreenshot_2012-11-05-21-24-36.jpg
Installato kernel phenomenal su rom JB 4.1.1 stock Vodafone, in effetti i consumi si sono ridotti a dir poco drasticamente. Basti pensare che con il kernel originale, wifi sempre accesso, in standby consumava mediamente 1% di batteria ogni 9-10 minuti. Adesso dopo il primo ciclo di carica, medesime condizioni di utilizzo, dopo 4 ore ha consumato solo il 7% totale, vale a dire meno di 2% su base oraria, rispetto ad 1% ogni 10 minuti con il kernel originale.
Ho usato la versione media di questo kernel poichè con la extreme spesso il galaxy s3 andava in freeze, nessun blocco invece con la medium.
Ottimo lavoro ragazzi!
Di sopra gli screenshot relativi al consumo batteria dopo circa 5 ore e 12 ore di telefono utilizzato per qualche messaggio su whatsapp, qualche pagina navigata e controllo costante delle e-mail ogni 10 minuti, wifi sempre attivo.
Ultima modifica di milestone74; 05-11-12 alle 21:31
Mi unisco al gruppo dei "phenomeni".....ho flashato la v.extreme,ma purtroppo il mio device non lo regge,quindi ora sono passato alla medium....speriamo in bene sgrat...sgrat...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DidyMond (16-11-12)
Ma è possibile usarlo con la 4.1.2 ultima uscita?
Quesito:a volte l extreme mi freezza il telefono..il 90%delle volte invece va senza inpuntamenti ne nulla..possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
ventu87 (17-11-12)
Appena messo il phenomenal.
Ho iniziato dall'extream---->si impianta subito alla richiesta del codice PIN della scheda
Messo il medium---------->a volte whatsapp si chiude e si riapre, sono entrato nella galleria e ho avuto un reset del telefono, adesso appena carica la home si blocca tutto
Ora provo il normal, ma possibile che il mio SoC sia così sfortunato da non reggere nemmeno il medium??
Ad ogni installazione del kernel eseguo il wipe cache e dalvik cache....!