io ho messo il medium.. e sinceramente mi sembra che consumi molto di più.
io ho messo il medium.. e sinceramente mi sembra che consumi molto di più.
Io ho messo quindi l'extteme.... niente freeze .. la sera con WiFi acceso mi ha consumato più o meno 10% (5ore)... possibile? Boh spero che con 4-5 cicli migliori anche se mi chiedo se cambiaqualcosa questi cicli
Ultima modifica di tonappa93; 18-11-12 alle 08:49
Ma si può effettuare ulteriore undervolting manualmente?
Nel senso....Io monto la versione standard, perchè non regge nemmeno la medium, ma magari non regge la medium perchè cresha ad una specifica frequenza...
C'è per caso qualche file all'interno del sistema per vedere la tabella frequenza <-> volt? Così da aggiustare per bene le frequenze in base al mio dispositivo.
ok, mi rimangio tutto tutto quello che ho detto... FENOMENALE! Phenomenal Extreme 4.0 senza problemi
Ultima modifica di lorenzo63; 24-11-12 alle 10:32
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
L'ho appena installata (questa giusto?). Secondo te può essere uno strumento di misurazione oggettiva dei consumi tra i vari kernel? Ce ne sono di migliori?
Io ho flashato settimana scorsa Phenomenal Normal ma non mi è sembrato tanto diverso dal kernel stock. E' vero che ho avast e 3G watchdog in background, però 10 ore massimo con una carica non mi sembrano molte. Adesso ho messo il kernel speedmod, vediamo nei prossimi giorni come andrà!
Praticamente è un EDIT ma serve anche per UPPARE la discussione : ho dovuto disinstallare il kernel xchè con la versione JB 4.1.2 crasha la fotocamera....(l'avevo già letto da qualche parte ma ho voluto "toccare con mano")...peccato xchè i consumi erano decisamente più bassi rispetto al kernel stock... a questo punto la domanda sorge spontanea per Fenomeno: a quando una versione del tuo kernel completamente compatibile con JB 4.1.2? Grazie per il tuo lavoro!!
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10