Lo trovi a questo link: http://www.mediafire.com/?84iepdalivol76q
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda per fenomeno83....che tu sappia il tuo kernel (con il quale - per inciso - mi trovo benissimo) ha problemi nell'utilizzare un file mp3 come suoneria?....prima di flashare il phenomelal 4.0 extreme utilizzavo questa suoneria, adesso, dopo averlo installato, anche se nelle impostazioni del suono è indicata la suoneria mp3 ogni volta che mi chiamano parte una suoneria diversa.....se invece imposto un'altro file .ogg questo funziona perfettamente e non cambia più. Ho fatto varie prove (cancellare il file .mp3 e ricopiarlo nella direstory ringtones insieme alle altre ma nulla: lo "vede" nell'elenco dei files utilizzabili come suoneria ma se lo imposto nisba...non va). Grazie comunque per il tuo lavoro....ho il tuo kernel da qualche giorno e mi piace davvero
![]()
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
lorenzo63 (06-10-12)
ragazzi qualcuno di voi utilizza questo kernel e riesce a giocare con gta III ? a me quando faccio "nuova partita" mi viene fuori la barra di caricamento ma poi il gioco si chiude da solo senza dirmi nulla.. Non sò se dipenda dal kernel o altro..
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Scusate ragazzi....siccome io vengo dal kernel siyah...come faccio ad eliminare stweaks?? Perché se tengo premuto none lo fa eliminare come se fosse un'app di sistema. Quindi ho fatto disattiva...va bene o devo proprio eliminarlo?? Grazie
Puoi eliminarlo con titanium backup.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mariolino93 (07-10-12)