CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 449 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nnt da fare compare quel riquadro sempre, consigli??

  2.  
  3. #1202
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    nnt da fare compare quel riquadro sempre, consigli??
    Fai la deep clean 1:https://www.androidiani.com/forum/mo...minale-40.html
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  4. #1203
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Ma adesso io mi chiedo, senza offesa ma se se poco esperto come hai detto, perché ti vai a cacciare in sti guai? :-)
    Accidenti...non far le cose a intuito la prossima volta, un ferma carte da 700€.Mon lo vuole nessuno
    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Un Grazie è sempre ben accetto


  5. #1204
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato ieri questa rom e guardate qua:

    uploadfromtaptalk1352189940435.jpg

    Come è stato cosa? Non doveva basarsi sulla versione DLJ1 e non sulla DLJ4?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  6. #1205
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma scusate, indipendentemente che all'origine fosse brand o no brand, nel momento in cui ha ottenuto i privilegi (root) e ha flashato una rom cucinata cosa cambia?
    Mi spiego meglio: poniamo il caso di un S3 brand TIM; una volta eseguito il root è possibile flashare qualsiasi rom, sia essa basata su un DLJ1 (firmware H3G) o su DLJ4 (firmware NO BRAND).
    Per il modem invece il discorso è un po' differente, nel senso che sarebbe meglio utilizzare un modem ottimizzato per il proprio operatore.
    Poi, è vero, siccome si sta giocherellando con un device da 700€ sarebbe bene prestare maggiore attenzione a consigliare di flashare tweaks/super tweaks/wipe/superwipe et similia o comunque spiegare per bene a cosa si va incontro facendo una determinata procedura.
    Comunque in merito al superwipe si è detto che va fatto solo se si proviene da cyano o da rom leaked. Be' non solo.
    Visto che il superwipe comprende i tre noti wipe (factory reset/cache/dalvik), sarebbe opportuno farlo al passaggio da qualsiasi rom (compresa la rom stock) diversa rispetto alla revolution.
    Prometto di inginocchiarmi sui ceci se ho scritto qualcosa si sbagliato

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Ma adesso io mi chiedo, senza offesa ma se se poco esperto come hai detto, perché ti vai a cacciare in sti guai? :-)
    Accidenti...non far le cose a intuito la prossima volta, un ferma carte da 700€.Mon lo vuole nessuno
    Inciso da un S3 della Sala Operatoria
    Mi permetto di risponderti io
    Si va a cacciare nei "guai" per lo stesso nostro motivo, ossia per il piacere di "smanettare" al fine di avere un device sempre più performante.
    Del resto, al di là dei rischi cui si va incontro il bello di android è proprio quello no?

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    nnt da fare compare quel riquadro sempre, consigli??
    Hai provato a reinstallare il firmware originale?
    alla voce "firmware ufficiali S3"
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    Ultima modifica di dieguccio; 06-11-12 alle 11:21 - Motivo: doppio post

  7. #1206
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato ieri questa rom e guardate qua:

    uploadfromtaptalk1352189940435.jpg

    Come è stato cosa? Non doveva basarsi sulla versione DLJ1 e non sulla DLJ4?!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Lannyx non ha avuto il tempo di aggiornare la prima pagina. La 14 è su ultima base DLJ4, quindi qualsiasi cosa vuoi aggiungere, tipo ad esempio ctr-off o il power menu, devi usare il DLJ4.

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    esatto prova....io ottengo la asv4...su xda uno e' arrivato ad avere la sua cpu alla tavola asv7....prova e fammi sapere
    Ciao un paio di cose:
    hai sempre su il 24.2? devo dirti che sono molto tentato di caricare sulla DLJ4 il veccchio kernel perchè il nuovo mi consuma un pò troppo.
    mi fai capire come si verifica la Cpu ovvero come comparare alle tavole asv?
    Ultima modifica di dieguccio; 06-11-12 alle 11:22 - Motivo: doppio post

  8. #1207
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Inizialmente la 14 mi sembrava LA rom definitiva, complice forse la solita euforia post-flash, ma dopo un paio di giorni di utilizzo vi dirò che mi sta deludendo.
    In verità è cambiato ben poco, rispetto alla 13 (per me fenomenale!), in termini di fluidità ecc., (con il benchmark Antutututu... il risultato è il medesimo: 12188) ma la presenza di micro bug la rende imho inferiore rispetto alla sua precedente.
    I micro bug sono i seguenti:
    - con Nova, all'eliminazione di app da home screen la X in alto non scompare. Si deve quindi accedere al drawer e ritornare alla home. Non credo sia un problema di incompatibilità di launcher visto che usavo Nova anche con la 13 e questo non accadeva;
    - gmail crasha, è lento nel sync dei messaggi, il refresh gira in continuazione e non si può tornare alla home semplicemente premendo il tasto indietro, bensì con il tasto home;
    - stessa cosa per la rubrica: non si può ritornare alla home principale semplicemente premendo il tasto indietro; lo si fa o premendo il tasto home, o 2 volte il tasto indietro;
    - alcune app non si chiudono immediatamente dopo il comando; o meglio si chiudono e poi magicamente si riaprono

    Problemi dovuti ai wipe?
    Problemi dovuti al kernel?

    Per concludere, ho appena fatto il restore della 13 da recovery.
    Ultima modifica di Jetter; 06-11-12 alle 11:10

  9. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    Mi permetto di risponderti io
    Si va a cacciare nei "guai" per lo stesso nostro motivo, ossia per il piacere di "smanettare" al fine di avere un device sempre più performante.
    Del resto, al di là dei rischi cui si va incontro il bello di android è proprio quello no?
    Grazie per avermi anticipato, come avrai già capito il modding per me è tutto sono venuto da un vecchio n97 ed un lg optimus 3d,e ne ho passate di tutti ci colori! Cmq dopo una nottata insonne, stavo andando a letto erano le 2e30, quando ho deciso di fare l'ultima flashato oramai rassegnato. Ho messo la rom jb stock e non andava, ho flashato la rom e compariva sempre quella schermata non chiedendomi la sim, ho riflashato prima il modem vodafone (mio gestore) e poi quello nobrand. Il primo non è andato mentre il secondo finalmente si (strano poichè lo avevo già fatto prima su stock e non era andato).
    Cmq ora tutto ok, sto provando la rom, anche se ho notato problemi di force close su alcune applicazioni come setcpu, dopo le ho reinstallate e tt ok!

  10. #1209
    Androidiano L'avatar di Jetter


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi anticipato, come avrai già capito il modding per me è tutto sono venuto da un vecchio n97 ed un lg optimus 3d,e ne ho passate di tutti ci colori! Cmq dopo una nottata insonne, stavo andando a letto erano le 2e30, quando ho deciso di fare l'ultima flashato oramai rassegnato. Ho messo la rom jb stock e non andava, ho flashato la rom e compariva sempre quella schermata non chiedendomi la sim, ho riflashato prima il modem vodafone (mio gestore) e poi quello nobrand. Il primo non è andato mentre il secondo finalmente si (strano poichè lo avevo già fatto prima su stock e non era andato).
    Cmq ora tutto ok, sto provando la rom, anche se ho notato problemi di force close su alcune applicazioni come setcpu, dopo le ho reinstallate e tt ok!
    Ne sono felice
    Sì, ho notato anch'io i force close di alcune app (twitter, gmail).
    Fossi in te proverei a flashare la 13 (senza tweaks) con kernel perseus 24.2. Successivamente potresti flashare il tweak EXT4. that's all

  11. #1210
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    ------------------
    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    -------------
    ragazzi, i post consecutivi sono vietati, editate il messaggio precedente la prossima volta

Pagina 121 di 449 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy