Visto che hai rimesso la 13, perchè non testi il perseus 25? Lo farei io ma adesso ho bisogno del telefono ancora per un paio di ore
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Leggevo di whatsapp plus..qualcuno mi spiega come inserire i temi? Ho scaricato da dropbox il file .zip ma quando faccio carica temi non cè nulla..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma mica ognuno deve dare i consigli a caso... se io non conosco bene una cosa, mi astengo dal rispondere, se no divulgo conoscenze sbagliate.
Il fatto è che a volte, e non capisco assolutamente il perchè, quando si flasha una rom, si hanno in seguito dei problemi... ovvio che se capitano quando ho fatto il SuperWipe dirò che la colpa è del SuperWipe... però quando ho problemi, flasho due volte e scompaiono, io intendevo dire questo.
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
scusate qualcuno sa come togliere LOG SMS nel registro chiamate grazie
Pessima performance della batteria: 9h 41 m 63% residuo schermo solo 59 min-
Inoltre all'improvviso quando riparte lo schermo da spento mi sia accende una sorta di cornice rossa per un mcsec e poi sparisce. Che roba è adesso?
Se non risolvo a breve proverò sulla rom un altro kernel![]()
Accidenti quanti problemi escono...
Io ho testato la 13 con il 25.3 ancora quando era uscito e non è affatto vero che si perdono prestazioni se si cambia kernel.
Adesso con la 14 con lo stesso kernel ho fatto un undervolt di 100, ma in alcuni casi lagga, dovrò approfondire.
Volevo applicare anche un profilo a basso consumo quando lo schermo è spento tipo 200Mhz di massima, ma allo sblocco si impalla...
Per il resto se non ci mettessi le mano sarebbe perfetta...
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Un Grazie è sempre ben accetto