CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 449 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa come posso fare a mettere il lockscreen della cyano10!!! devo scaricare dal play store l'app relativa al lockscreen o c'è qualcosa di gratis?
    LG G2 White
    STOCK

2.  
    Androidiano L'avatar di Jetter

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Il factory reset in parole spicciole ti cancella le applicazioni e i dati delle applicazioni!quindi al riavvio dovrai reimpostare il tuo account e reinstallare tutte le applicazioni ma ti saranno rimaste ad esempio le foto,la musica,tutto ciò che non è legato alle applicazioni.
    Guarda ci sono rimasto fregato con il superwipe perche al riavvio mi si era cancellato anche il ciborio
    Per questo te lo dico con sicurezza
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ok grazie. pensavo che il factory reset cancellasse anche le foto ecc.
    sì, in effetti se è così dopo il tifone superwipe rimane solo l'involucro

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ragazzi il super wipe ri-formatta le partizioni oltre ai tre wipe + formato /sdcard.. ed in ogni caso non fa male..

Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    sarei tentato di provare questa rom, dato che si può flashare anche il kernel perseus (il mio preferito). Sono fan di Wanam, però ho visto il video di questa rom, va davvero veloce come una scheggia !

Proveniendo dalla Wanamlite 4.2.1 posso fare soltanto il full wipe evitando di fare il super wipe ? Da quello che dici, se porta problemi, dato che il mio telefono va bene non voglio creargli problemi aggiuntivi….!!! Fammi sapere, grazie mille !!
    Si ti sconsiglio il superwipe se non hai problemi con il terminale..mentre invece secondo me sono obbligatori i classici 3 wipe!
    io lo feci la prima volta con la revo HD 12 ma me ne sono pentito!da quel giorno ho cambiato molte ROM,provando ad esempio la wanam e la Frankenstein per poi ripassare alla revo HD 14 senza superwipe e non ho avuto mai problemi!

Ultima modifica di mikyfootball; 06-11-12 alle 16:17
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si ti sconsiglio il superwipe se non hai problemi con il terminale..mentre invece secondo me sono obbligatori i classici 3 wipe!
    Comunque non dico che porta problemi ma che secondo me se non hai il telefono incasinato non vale la pena farlo!io lo feci la prima volta con la revo HD 12 ma me ne sono pentito!da quel giorno ho cambiato molte ROM,provando ad esempio la wanam e la Frankenstein per poi ripassare alla revo HD 14 senza superwipe e non ho avuto mai problemi!

Su XDA consigliano di fare il superwipe per qualsiasi rom al fine di partire con una base pulita.
    io l'ho fatto quando sono passato dalla wanam alla revo 13.
    ora invece ho provato a riflashare la 14 sulla 13 senza alcun wipe.
    vedremo...

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    Su XDA consigliano di fare il superwipe per qualsiasi rom al fine di partire con una base pulita.
    io l'ho fatto quando sono passato dalla wanam alla revo 13.
    ora invece ho provato a riflashare la 14 sulla 13 senza alcun wipe.
    vedremo...
    Si mike86 consiglia,anzi obbliga, a fare il superwipe se provieni da un altra ROM.
    Io a questo punto sarei più propenso a farlo a mano(wipe data,cache,dalvik-cache,format-sd) perche non mi fido di quel file..leggendo altre esperienze di utenti a qualcuno ha dato problemi.

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si mike86 consiglia,anzi obbliga, a fare il superwipe se provieni da un altra ROM.
    Io a questo punto sarei più propenso a farlo a mano(wipe data,cache,dalvik-cache,format-sd) perche non mi fido di quel file..leggendo altre esperienze di utenti a qualcuno ha dato problemi.

senti miky, ma tu sei passato dalla 13 alla 14 facendo tutti i wipe?
    te lo chiedo perchè lannyx ad esempio consigliava di installarla (come ha fatto lui del resto) sopra la 13 e di non fare nessun wipe.
    tu che hai fatto?

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ho già detto che il superwipe non si limita a fare solo quei tre wipe, leggete durante l'esecuzione, formatta anche le partizioni in ext4.
    Non voglio fare il saputello di turno, ma oggi state dicendo tantissime fesserie, i wipe che fanno "male", il super-wipe è sconsigliato, ma che cosa dite? Soltanto perchè un flash vi è andato male vuol dire che è colpa dei wipe? Anche a me una volta il wipe non è bastato ed ho fatto superwipe, flash, tre wipe e flash, e nessunissimo impuntamento.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jetter Visualizza il messaggio
    senti miky, ma tu sei passato dalla 13 alla 14 facendo tutti i wipe?
    te lo chiedo perchè lannyx ad esempio consigliava di installarla (come ha fatto lui del resto) sopra la 13 e di non fare nessun wipe.
    tu che hai fatto?
    Io ho effettuato solo i classici 3 wipe!prova a non farli ma ti potrebbe creare qualche problema!prova al massimo riflashi con i 3 wipe
    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ho già detto che il superwipe non si limita a fare solo quei tre wipe, leggete durante l'esecuzione, formatta anche le partizioni in ext4.
    Non voglio fare il saputello di turno, ma oggi state dicendo tantissime fesserie, i wipe che fanno "male", il super-wipe è sconsigliato, ma che cosa dite? Soltanto perchè un flash vi è andato male vuol dire che è colpa dei wipe? Anche a me una volta il wipe non è bastato ed ho fatto superwipe, flash, tre wipe e flash, e nessunissimo impuntamento.
    mi hanno chiesto un parere ed ho risposto!te sei di un altro parere e se te lo chiederanno lo consiglierai!per me se non hai il telefono incasinato non vale la pena farlo!poi mi baso sulle esperienze di altri utenti che postano sui forum e qualcuno ha avuto dei problemi!

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    guarda io ho flashato la 14 con superwipe e mi ha dato problemi; da qualche ora l'ho flashata su una 13 senza i wipe e al momento non ho crash, impuntamenti o fc.

Pagina 125 di 449 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio