ragazzi qualcuno sa come posso fare a mettere il lockscreen della cyano10!!! devo scaricare dal play store l'app relativa al lockscreen o c'è qualcosa di gratis?
ragazzi qualcuno sa come posso fare a mettere il lockscreen della cyano10!!! devo scaricare dal play store l'app relativa al lockscreen o c'è qualcosa di gratis?
LG G2 White
STOCK
Ragazzi il super wipe ri-formatta le partizioni oltre ai tre wipe + formato /sdcard.. ed in ogni caso non fa male..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Si ti sconsiglio il superwipe se non hai problemi con il terminale..mentre invece secondo me sono obbligatori i classici 3 wipe!
io lo feci la prima volta con la revo HD 12 ma me ne sono pentito!da quel giorno ho cambiato molte ROM,provando ad esempio la wanam e la Frankenstein per poi ripassare alla revo HD 14 senza superwipe e non ho avuto mai problemi!
Ultima modifica di mikyfootball; 06-11-12 alle 16:17
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Si mike86 consiglia,anzi obbliga, a fare il superwipe se provieni da un altra ROM.
Io a questo punto sarei più propenso a farlo a mano(wipe data,cache,dalvik-cache,format-sd) perche non mi fido di quel file..leggendo altre esperienze di utenti a qualcuno ha dato problemi.
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Ho già detto che il superwipe non si limita a fare solo quei tre wipe, leggete durante l'esecuzione, formatta anche le partizioni in ext4.
Non voglio fare il saputello di turno, ma oggi state dicendo tantissime fesserie, i wipe che fanno "male", il super-wipe è sconsigliato, ma che cosa dite? Soltanto perchè un flash vi è andato male vuol dire che è colpa dei wipe? Anche a me una volta il wipe non è bastato ed ho fatto superwipe, flash, tre wipe e flash, e nessunissimo impuntamento.
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Io ho effettuato solo i classici 3 wipe!prova a non farli ma ti potrebbe creare qualche problema!prova al massimo riflashi con i 3 wipe
mi hanno chiesto un parere ed ho risposto!te sei di un altro parere e se te lo chiederanno lo consiglierai!per me se non hai il telefono incasinato non vale la pena farlo!poi mi baso sulle esperienze di altri utenti che postano sui forum e qualcuno ha avuto dei problemi!
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero