CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 449 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di matpil

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Scusate ma la 15.1 da dove è stata presa? Io su xda vedo solo la 15.0. Grazie
    solo il nome è diverso vecchio

Android Revolution HD 15.1
    --- MD5 Checksum: 2E9B12491ABF2F5C00F4575AA4381004 ---
    click here
    ciaO!
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

2.  
    Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Allora la ROM è ottima, fantastica, consuma davvero poco ora avrei qualche esigenza:
    1) Boot image (è nero penso che prenderò dalla Wanam image di boot della Samsung al momento solo audio!) in che cartella devo metterlo non ricordo...
    2) provata icona batteria green circle l'icona rimane bloccata oppure sfalsa di 4 o 5 punti % questa: xda-developers - View Single Post - [THEME][30-OCT] 15 Toggle Buttons ☆ NEW Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more
    3) re-installato 15 toggles con la speranza di installare QuickPanelSettings.apk ma non me lo installa mi dite dove trovare apk e il percorso in cui metterlo?
    4) Extended Power Menu perfettamente Funzionante!!!!
    GRAZIE

inoltre vorrei sapere se entrando nella zip della 15.1 riesco a fare le suddette modifiche prima dell'istallazione della ROM e se è possibile eliminare alcune Apps tipo quelle della Samsung nello specifico:
    AllShare Play, Altri Servizi(samsung), ChatON, Game Hub, Music Hub, S Suggest, Video Hub.
    Ultima modifica di Quak; 15-11-12 alle 17:27

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    solo il nome è diverso vecchio

ciaO!
    Si ho controllato meglio, grazie

Vorrei provare ad installarla direttamente sulla 14 senza resettare tutto per non perdere impostazioni e dati. Magari facendo solo wipe cache e dlvik. Che ne pensate?

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fausto975 Visualizza il messaggio
    Si ho controllato meglio, grazie

Vorrei provare ad installarla direttamente sulla 14 senza resettare tutto per non perdere impostazioni e dati. Magari facendo solo wipe cache e dlvik. Che ne pensate?
    è quello che c'è scritto nella guida...

ciaO!
    Xiaomi MI4C

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io sono ancora alla 13 visto che con la 14 avevo consumi in stand by troppo alti.
    Ho notato che tutte le volte che devo aprire un file YouTube, o una pagina web o un qualsiasi link o file dove mi chiede quale App usare come predefinita, nonostante io clicchi su quella che desidero e gli dico Isa come predefinita, la volta successiva me la richiede... Fondamentalmente non me le salva, mi succedeva anche sulla 14, capita anche a voi? Come posso risolvere?
    Ovviamente partivo da una situazione super pulita con super wipe.
    Tnx.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io sono ancora alla 13 visto che con la 14 avevo consumi in stand by troppo alti.
    Ho notato che tutte le volte che devo aprire un file YouTube, o una pagina web o un qualsiasi link o file dove mi chiede quale App usare come predefinita, nonostante io clicchi su quella che desidero e gli dico Isa come predefinita, la volta successiva me la richiede... Fondamentalmente non me le salva, mi succedeva anche sulla 14, capita anche a voi? Come posso risolvere?
    Ovviamente partivo da una situazione super pulita con super wipe.
    Tnx.

si, a me capita se il link è diverso.
    cioè... se dall'email clicchi su un link di androidiani ed hai l'app, ti chiede con cosa la vuoi aprire; se riclicchi sullo stesso link non ti dice più niente (ammesso che tu abbia scelto SEMPRE, chiaramente).
    se ti arriva un altra email con altro link... lì te lo richiede (in realtà lui non sa che cosa è... metti che è una foto del forum, te la apre con l'app di androidiani?!? ).

spero di essere stato chiaro

ciaO!
    Xiaomi MI4C

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matpil Visualizza il messaggio
    si, a me capita se il link è diverso.
    cioè... se dall'email clicchi su un link di androidiani ed hai l'app, ti chiede con cosa la vuoi aprire; se riclicchi sullo stesso link non ti dice più niente (ammesso che tu abbia scelto SEMPRE, chiaramente).
    se ti arriva un altra email con altro link... lì te lo richiede (in realtà lui non sa che cosa è... metti che è una foto del forum, te la apre con l'app di androidiani?!? ).

spero di essere stato chiaro

ciaO!
    Sì chiaro, ho riprovato con lo stesso link che mi è arrivato via email della tua risposta, ma mi da sempre lo stesso problema, ovviamente cliccando sempre, se vado nelle informazioni applicazione mi da sempre che non c'è nessuna valore predefinito...

Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Smartphone
    Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Sì chiaro, ho riprovato con lo stesso link che mi è arrivato via email della tua risposta, ma mi da sempre lo stesso problema, ovviamente cliccando sempre, se vado nelle informazioni applicazione mi da sempre che non c'è nessuna valore predefinito...

uhm... strano, questo a me non succedeva con la 14...
    se torno a casa stasera () installerò la 15.1 e poi vediamo
    Xiaomi MI4C

10. Il seguente Utente ha ringraziato matpil per il post:

polmone76 (15-11-12)

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Allora la ROM è ottima, fantastica, consuma davvero poco ora avrei qualche esigenza:
    1) Boot image (è nero penso che prenderò dalla Wanam image di boot della Samsung al momento solo audio!) in che cartella devo metterlo non ricordo...
    2) provata icona batteria green circle l'icona rimane bloccata oppure sfalsa di 4 o 5 punti % questa: xda-developers - View Single Post - [THEME][30-OCT] 15 Toggle Buttons ☆ NEW Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more
    3) re-installato 15 toggles con la speranza di installare QuickPanelSettings.apk ma non me lo installa mi dite dove trovare apk e il percorso in cui metterlo?
    4) Extended Power Menu perfettamente Funzionante!!!!
    GRAZIE

inoltre vorrei sapere se entrando nella zip della 15.1 riesco a fare le suddette modifiche prima dell'istallazione della ROM e se è possibile eliminare alcune Apps tipo quelle della Samsung nello specifico:
    AllShare Play, Altri Servizi(samsung), ChatON, Game Hub, Music Hub, S Suggest, Video Hub.
    Qualche consiglio in merito?
    ma a voi il bootanimation nella 15 funziona regolarmente? io sento l'audio ma non mi compare l'immagine di boot! il problema è presente anche nella 15.1?

Androidiano L'avatar di ratchet2012a

Smartphone
    galaxy s III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grandi novità!
    è stata rilasciata la prima leak ufficiale di android 4.1.2
    I9300XXELK4
    immagino che presto la HD revolution si baserà su questa built

Pagina 175 di 449 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio