Verissimo
Spedito da un S3 della NASA
Visualizzazione stampabile
Iphone avanti? Mi vien da ridere. Potessero far loro le cose che possiamo fare noi...ma chiudiamo l'argomento, andiamo fuori tema. Le cose realmente importanti sono: avere un telefono di massima fluidità, massima reattività, SENZA LIMITI (nessun riferimento ad Iphone si intende), e minor consumo di batteria possibile. Sarai d'accordo con me che ce lo si aspetti dal top gamma android del momento no? Il tutto senza limitare funzioni, che per te potrebbero non aver senso ma per altri possono essere importanti.
ragazzi chi usa il kernel perseus 25.3 con la ARHD13? rispetto al 24 alpha ci sono miglioramenti di batteria e performance?
Ragazzi ottimizzata a dovere e devo dire che è una vera bomba questa rom :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
uGuarda io ho provato il 25.3 (naturalmente facendomi un nandroid prima) e devo dirti che la 24 alpha domina in tutti gli aspetti perché si ha una maggiore reattività.. La 25 non mi piace molto come risponde alla reattività... e sono tornato indietro...quindi tieniti il 24...
Grazie Mille del consiglio rimango al 24 allora ;)
Qualcun altro a parte me ha verificato se effettivamente la v12 è più performante della v13?
salve si sa nulla per quando è prevista l'uscita della v14?
grazie
Questa ROM è fantastica, l'unico lag che trovo un pelino fastidioso è l'apertura dei messaggi/rubrica/telefono, ci mette circa 1 secondino... come si può risolvere?
Conviene flashare la dlj1 stock come base, oppure va bene qualsiasi base JB per installare la rom?
A livello di batteria è la migliore giusto?
Qualcuno può link armi il download della ROM?
Ciao a tutti, seguo da una settimana questo post con questa fantastica ROM! che dire... sono pienamente soddisfatto consumi fenomenali e soprattutto funziona tutto perfettamente!!! mai un blocco o un fc... fluidità perfetta! ottimo lavoro !!! dopo 4 giorni di utilizzo e 3 cicli completi di carica/scarica ancora non ci credo :) staccato stamattina alle 7 ora sono al 65% con un utilizzo abbastanza frequente dello schermo (circa 2 ore) e wifi sempre attivo!!
Io ho un problema con questa eccellente rom.... Non riesco ad utilizzare una qualsiasi immagine da impostare ugualmente sia come sfondo home che come sfondo blocco!!!!
Sbaglio io????
Voglio che le due immagini di sfondo siano uguali tutto qui..
salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, in questo momento sono tornato ad ics originale, volevo sapere, per poter installare questa rom, devo installare il firmware jelly bean? se si quale?? grazie in anticipo
Basta che flashi lo zip da CWM recovery come una normale rom
grazie mille, flasho subito!! xD
Ho provato a usare di nuovo il mio gnexus but.... not! Mi duole ammetterlo ma la touchwiz è un altra cosa, bè almeno mi è morta la scimmia per il nexus 4
Per caso sapete se il pherseus altera in qualche modo i colori? Perché ho confrontato con il galaxy s3 di un amico ed i colori sono molto diversi anche se pdttatg entrambi su dinamico..
Voi riuscite a scaricare i file grosse dimensioni? A me li interrompe sempre
Non penso sia il kernel
È ORA MEGA CHICCA
http://api.viglink.com/api/click?for...13516315662121
TASTIERA NEXUS 4 CON TANTO DI SWIPE
SCARICATE E INSTALLATE LA APP
E QUI PIOVONO TANKS!