lock screen cyano :widgetlocker, quando lo installi nelle impostazioni dell app devi attivare il root e la voce per disabilitare quella stock, puoi anche aggiungere dei widget
le icone basta che metti un thema per l omega o altre con il set aosp
Visualizzazione stampabile
lock screen cyano :widgetlocker, quando lo installi nelle impostazioni dell app devi attivare il root e la voce per disabilitare quella stock, puoi anche aggiungere dei widget
le icone basta che metti un thema per l omega o altre con il set aosp
Quindi il fatto che si abbiano 60 fps è dato dal kernel perseus o dalla ROM ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma come faccio per sapere se ci sono aggiornamenti kernel e rom da telefono... ce una applicazione. ....
no anche perchè non ha senso , un vero ota pesa poko e aggiorna l installazione esistente,questi invece reinstallano tutto sopra
domani esce la 14 con l ultimo kernel e jb poi per un pò dovresti lasciare il tel in pace :)
per moro
i suoni della cyano
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1951600
e qui il tema (un pò più figo) e con questo non ti mancherà la cyano
http://forum.xda-developers.com/show...ght=theme+aosp
oppure puoi installare direttamente il launcher della cyano, l unica cosa che perdi ovviamenete sono i widget samsung e il contatore notifiche, oppure metti nova che è gratis
Bene ragazzi, ciao a tutti, dopo aver provato questa rom e averla temata con il fusion jb e installato widget locker posso smetterla con il modding, telefono praticamente perfetto. Niente altro da aggiungere xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io la installo con tutte le mod e mi trovo da Dio :)
sono via per lavoro
mi servirebbe la prima pagina rimodellata con in più le caratteristiche e i changelog della rom come su xda
Ok...domani cerco di ritagliarmi un po di tempo libero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata con tutto quello che mi hai consigliato. che dire spettacolare....non rimpiango piu la cyano.... tutto fluido e consumi bassissimi fin da questa mia prima installazione, stanotte in 7 ore con wifi e notifiche attive mi ha consumato solo il 7%...penso che dopo qualche ciclo completo di carica e scarica potro' solo migliorare. Il widgetlock non mi e' piaciuto molto...e' molto laborioso...lento...si blocca spesso e a mio avviso non funziona bene come il blocco schermo della cyano, che e' semplice...essenziale ma che fa benissimo il suo lavoro. Unica nota stonata...mentre la home ha lo sfondo che volevo io, quello colorato jelly bean della cyano, la schermata di sblocco stranamente mi resta con quei fiori giganti che sembrano pale, e nelle impostazioni sfondi non ci sta traccia di quello colorato che ho nella home. Se invece metto quel widget che mi hai consigliato tu come sfondo mi da quello colorato della home, davvero non capisco il motivo.....
C'è qualche tema compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
idem puoi usare quelli di xda, mi racco usa la rom liscia almeno un giorno,se tutto ok ti fai un backup e fai tutti gli esperimenti del caso
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1876397
Compresa c'è pure la camera note ma se non vuoi utilizzarla elimini la camera e flashi solo il file della galleria...
Scusatemi ho installato la rom con il super wipe Quindi non c'era bisogno dei 3 wipe?
scusami ma prima di consigliare di flashare file e mods varie...sei sicuro che questa mod della camera funziona bene sui firmware Jelly Bean DLJ1 come la rom HD revolution 13.0? perche' ho letto la discussione... e si dice che e' stata testata sulle rom LI3 based!!!
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Io lo testata sulla 13 ma solo la galleria infatti consiglio solo quello...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato ho creato un file .zip della Galleria del note2...ovviamente da flashare da recovery
http://db.tt/peUQ0uk3
mi potreste dare il link di download della rom che non lo trovo grazie
Eccolo http://www.androidrevolution.nl/down...-SGS3_13.0.zip
in prima pagina c'è il link a XDA, cmq è questo
Grazie :) Io però ho semplicemente estratto il file apk della galleria note2 dal pacchetto camera+gallery, e copiato con root explorer nella cartella delle app di sistema. Effettivamente la gallery del note 2, oltre ad essere esteticamente accattivante, sembra funzionare molto bene.
Ho constatato anch'io che il calendario Ics (SPlanner) è più fluido di quello jb; infatti ho rimesso su questa rom proprio l'SPlanner di ics. Purtroppo l'applicazione va in crash quando dal menù impostazioni provo a modificare la suoneria per le notifiche. Ho anche provato a cancellare i dati etc. ma crasha sempre. Cmq l'apk calendario di jb, anche se meno fluida, mi piace di più esteticamente.
Io ho flashato il pacchetto della galleria+fotocamera del note 2 sulla revolution 13 e funzionano entrambi ;)
Ciao ragazzi,
provate dal menu impostazioni -> schermo -> sfondo a settare un immagine scegliendo dalla galleria.
Vi va in crash?
Grazie mille
davvero? io avevo chiesto se andasse bene soprattutto la mod della camera, in quanto e' stata testata solo su firmware DLI3 e non sugli altri. A proposito questa mod alla camera effettivamente cosa fa? in cosa migliora la cam standard? riguardo alla mod della galleria io avevo messo come suggerito da lennyx quella della ICS e devo dire che e' molto fluida...ma qualcuno che le ha provate entrambe mi sa dire se la galleria del note 2 e' ancora migliore e piu fluida? a me non interessa che sia piu accattivante a livello estetico...a me interessa solo la velocita' di apertura e lo scroll!!
Vero va in crash anche a me :( Comunque lo sfondo è possibile impostarlo anche dalle immagini nella galleria stessa. Evidentemente l'apk non essendo studiata per quella versione (rom/dispositivo) non funge al 100%. A me era capitato una cosa simile con l'apk del calendario (avevo rimesso quello di ics e quando provavo a modificare la suoneria di default crashava)