-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto.
bug trovato se si togli la funzione di svoice di aprire con il tasto home s voice quando ti si spegne lo schermo e lo riattivi con il tasto centrale ti chiude qualsiasi app stai usando
E' una precisa scelta. Opinabile quanto si vuole (a me torna scomoda infatti), ma non un bug :p
-
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
ziotempa
Ciao ragazzi, vi chiedo se è possibile, venendo da un'altra ROM (Omega), se posso in qualche modo recuperare le impostazioni della schermata home. Prima di flashare la revolution ho backuppato tutto con titanium e ho anche fatto il nandroid. Potete aiutarmi? Grazie
Ho provato e direi che puoi installarla sopra
Ext4 viene installato con la rom selezionadolo da menu. Lo script serve solo per installarlo successivamente
Si ci sono miglioramenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Novecento
E' una precisa scelta. Opinabile quanto si vuole (a me torna scomoda infatti), ma non un bug :p
infatti...la trovo scomoda anche io...ma ho imparato ad usare il tasto laterale se voglio riattivare lo schermo e tornare a quella determinata applicazione che avevo aperto senza che si chiuda, e non farlo dal tasto home
-
ma per chi ha un galaxy s III no brand conviene flashare adesso? (cioè ho sentito che questa release è basata sull'operatore 3)
- ma se faccio il flash posso avere dei problemi di ricezione e internet?
- quando esce la versione HD 14?
grazie in aticipo :DDDDD
-
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Questa ROM è un capolavoro!
-
Ragazzi io ho eseguito tutte le guide per entrare in sicurezza nel modding, ora ho una rom no brand LH1 4.0.4...posso procedere in sicurezza all'installazione di questa rom?
-
Quote:
jacklambia
Ragazzi io ho eseguito tutte le guide per entrare in sicurezza nel modding, ora ho una rom no brand LH1 4.0.4...posso procedere in sicurezza all'installazione di questa rom?
fai un backup con titanium ed altre app come SMSbackup, super backup e ti consiglio anche di sincronizzare tutti i tuoi dati con l'account samsung via wifi
-
Io sconsiglio assolutamente i backup da ICS a jb mi hanno dato troppi problemi...
-
Quote:
rizzotti91
Io sconsiglio assolutamente i backup da ICS a jb mi hanno dato troppi problemi...
e allora come si fa a preservare i dati??????
-
Volevo fare un nandroid backup su sd esterna, ho la Recovery 6.0.1.2 Touch e non riesco ad accedere alla sd esterna Ho una MicroSd XC SanDisk da 64gb classe 10. In Recovery quando provo ad accedervi mi da "can't mount /external_sd" e se provo a fare il mounting "error mounting /external_sd".
Sarà la cwm touch il kernel perseus o suggerimenti?
-
Quote:
marcowind80
Volevo fare un nandroid backup su sd esterna, ho la Recovery 6.0.1.2 Touch e non riesco ad accedere alla sd esterna Ho una MicroSd XC SanDisk da 64gb classe 10. In Recovery quando provo ad accedervi mi da "can't mount /external_sd" e se provo a fare il mounting "error mounting /external_sd".
Sarà la cwm touch il kernel perseus o suggerimenti?
io ho la tua stessa SD. probabilmente è quella. se ne hai un'altra sostituiscila con quella..almeno per fare il flash e poi la risostituisci
-
Quote:
ratchet2012a
io ho la tua stessa SD. probabilmente è quella. se ne hai un'altra sostituiscila con quella..almeno per fare il flash e poi la risostituisci
Anch'io stessa SD, con Clockworkmod sia Touch che normale non funziona, non è compatibile, non ho capito se con la partizione extFat o con la stessa SD. Volevo provare a formattarla in FAT ma se ho capito bene le prestazioni di una classe 10 verrebbero drasticamente ridotte. Ho messo una SanDisk Mobile Ultra SDHC da 32Gb classe 6 e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
Droidren
Anch'io stessa SD, con Clockworkmod sia Touch che normale non funziona, non è compatibile, non ho capito se con la partizione extFat o con la stessa SD. Volevo provare a formattarla in FAT ma se ho capito bene le prestazioni di una classe 10 verrebbero drasticamente ridotte. Ho messo una SanDisk Mobile Ultra SDHC da 32Gb classe 6 e non ho avuto nessun problema.
quindi in pratica non si può prorpio usare questa nostra SD?
cioè se usiamo un'altra SD per fare root e flashare questo FW e poi la sostituiamo con quella classe 10? si può fare??
-
Ragazzi ho risolto installando la cwm 5.5
-
Quote:
marcowind80
Allora domani installo la Recovery in questione. Ma è quella contenuta in CF-Root o è la CWM originale?
-
Quote:
marcowind80
Ho installato la CWM 5.5 ma non vede proprio la SD, e sto usando la SD da 32Gb e non la 64gb , e non mi fa fare neanche il mounting proprio perché non la rileva, domani provo ancora, ci dev'essere una soluzione, tipo creare 2 partizioni da circa 32Gb in FAT o extFat.
Proviamo!
-
Ragazzi qualcuno può dirmi dove prendere il file per i 15 toogle stock oppure qualcuno carino? Grazie.
-
Quote:
Bullproject
Ragazzi qualcuno può dirmi dove prendere il file per i 15 toogle stock oppure qualcuno carino? Grazie.
Xda is the way.
-
Io ho una 16 gb classe dieci in fat32 e cwm 5.5 e touch l'hanno sempre rilevata...
-
Quote:
rizzotti91
Xda is the way.
Ho provato ma mi da errore appena lo flasho. Potresti passarmi il link?
-
Quote:
rizzotti91
Io ho una 16 gb classe dieci in fat32 e cwm 5.5 e touch l'hanno sempre rilevata...
con la 6.0 funziona?
-
Quote:
ratchet2012a
con la 6.0 funziona?
La 6 sarebbe la touch no? Si funziona perché la uso dall'estate per flashare di continuo da cwm e per fare i nandroid backup :)
-
Quote:
Bullproject
Ho provato ma mi da errore appena lo flasho. Potresti passarmi il link?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290 con la revolution 12 ho flashato questo e non vi sono problemi..
-
Ho visto che 2 post sono stati chiusi riguardanti la "Gmail2"e qui sembrerebbe l'unico riferimento.
Dopo vari tentati d'installazione della Gmail2.apk e seguendo anche le guide o la guida, non mi permette l'installazione.
Qualcuno con lo stesso mio problema?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Kenshiro
Ho visto che 2 post sono stati chiusi riguardanti la "Gmail2"e qui sembrerebbe l'unico riferimento.
Dopo vari tentati d'installazione della Gmail2.apk e seguendo anche le guide o la guida, non mi permette l'installazione.
Qualcuno con lo stesso mio problema?
Grazie in anticipo ;)
Se vuoi installare la versione 4.2 di Gmail sappi che è già integrata..
-
Ho appena flashato la v13 e noto con immenso dispiacere che rispetto alla v12 sono stati fatti diversi passi indietro..non é per nulla fluida allo stesso modo..vi sono inpuntamenti nelle animazioni e nello scrolling con tapatalk mentre con la v12 non c'erano neanche con la modalità risparmio energetico attiva..:( ps se la attivo, le prestazione si degradano ulteriormente..
-
Quote:
rizzotti91
Ho appena flashato la v13 e noto con immenso dispiacere che rispetto alla v12 sono stati fatti diversi passi indietro..non é per nulla fluida allo stesso modo..vi sono inpuntamenti nelle animazioni e nello scrolling con tapatalk mentre con la v12 non c'erano neanche con la modalità risparmio energetico attiva..:( ps se la attivo, le prestazione si degradano ulteriormente..
Vero, l'ho notato anche io...mi è subito sembrata meno fluida....
-
Quote:
rizzotti91
Guarda io non ho provato la 12 quindi non ti so dire se era meglio o peggio della 13, ma posso dirti che provenivo da due mesi di cyano prima di decidermi a mettere una sammy, ho installato direttamente la 13 con tutti i suggerimenti della prima pagina dati da lennyx e partendo da un bel superwipe, e devo dire che non noto alcun rallentamento o lag nemmeno in tapatalk, malgrado abbia attivato il risparmio energetico. Ora non so se questo dipende magari dal fatto che in fase di installazione hai selezionato cose diverse dalle mie (io ad esempio ho attivato tutti i vari tweaks e scelto il perseus) e soprattutto ho lasciato quella versione installata da aroma, senza fare ulteriori aggiornamenti di kernel. Se non ci dici nulla di piu di quello che hai installato...difficile capire se la tua e' una opinione soggettiva oppure se la 12 faceva veramente la differenza!!
Se qualcuno di voi ha qualche link per scaricare la 12 sarei curioso di provarla....su xda purtroppo ci sta solo il riferimento per scaricare l'ultima versione
-
Anch'io ho installato la 13 e posso dire che è una spanna superiore a tutte le altre rom, ma a me presenta lag alquanto fastidiosi se paragonato al mio buon vecchio iPhone4. Ho effettuato l'istallazione come da guida e tale installazione l'ho rifatta anche senza flaggare i tweak
-
Quote:
rizzotti91
Che sia andato storto qualcosa nell'installazione? Io avevo la 12 e poi, appena uscita, ho messo su la 13. Mai nessun rallentamento con nessuna app o nella galleria, contratto, ecc...e sempre con risparmio energetico attivo.
-
Quote:
rizzotti91
Se vuoi installare la versione 4.2 di Gmail sappi che è già integrata..
Grazie ma a me interessava solo la Gmail2.apk e ;)
-
Ciao come posso mettere l'extended power menu in questa rom?
Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao come posso mettere l'extended power menu in questa rom?
Ciao
CRT-Off_ExtPMenu_Deodex_DLJ1 ChristhianC.rar
hai anche l'effetto crt off (quello dei vecchi televisori per intenderci), scompatta il file tar e dentro trovi il file in formato zip da flashare da recovery
-
Ho provato ad installare la status bar trasparente che è presente in temi, ma da un errore nel flash :-\
Qualcuno l'ha provata?
Spedito da un S3 della NASA
-
Ho la 12 salvata, se mi dici come fartela avere no problem.
Potremmo usare dropbox, ora la uploado e poi posto il link.
Fammi sapere, ciao
Quote:
moro30
Guarda io non ho provato la 12 quindi non ti so dire se era meglio o peggio della 13, ma posso dirti che provenivo da due mesi di cyano prima di decidermi a mettere una sammy, ho installato direttamente la 13 con tutti i suggerimenti della prima pagina dati da lennyx e partendo da un bel superwipe, e devo dire che non noto alcun rallentamento o lag nemmeno in tapatalk, malgrado abbia attivato il risparmio energetico. Ora non so se questo dipende magari dal fatto che in fase di installazione hai selezionato cose diverse dalle mie (io ad esempio ho attivato tutti i vari tweaks e scelto il perseus) e soprattutto ho lasciato quella versione installata da aroma, senza fare ulteriori aggiornamenti di kernel. Se non ci dici nulla di piu di quello che hai installato...difficile capire se la tua e' una opinione soggettiva oppure se la 12 faceva veramente la differenza!!
Se qualcuno di voi ha qualche link per scaricare la 12 sarei curioso di provarla....su xda purtroppo ci sta solo il riferimento per scaricare l'ultima versione
-
Quote:
marcowind80
Ho la 12 salvata, se mi dici come fartela avere no problem.
Potremmo usare dropbox, ora la uploado e poi posto il link.
Fammi sapere, ciao
ok ti ringrazio. poi privatamente mi dai il link per scaricarla. Mi faccio un nandroid backup della 13 cosi poi la ripristino e provo la 12, vediamo se e' veramente piu fluida come qualcuno dice.... :)
-
Quote:
BlackJack89
Ho provato ad installare la status bar trasparente che è presente in temi, ma da un errore nel flash :-\
Qualcuno l'ha provata?
Io ce l ho su!! Me l'ha flashata senza problemi!
Edit:l ho presa da qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290
-
Quote:
mikyfootball
L'avevo presa su un altro Topic :-)
Ora provo
-
Quote:
woffer
Che sia andato storto qualcosa nell'installazione? Io avevo la 12 e poi, appena uscita, ho messo su la 13. Mai nessun rallentamento con nessuna app o nella galleria, contratto, ecc...e sempre con risparmio energetico attivo.
Non saprei..ho fatto il super wipe e non ho attivato solo il tweak relativo all'ext4...
-
Quote:
moro30
ok ti ringrazio. poi privatamente mi dai il link per scaricarla. Mi faccio un nandroid backup della 13 cosi poi la ripristino e provo la 12, vediamo se e' veramente piu fluida come qualcuno dice.... :)
Ok al rientro in ufficio, oggi ti posto il link.