Quale operatore non lo supporta?
Visualizzazione stampabile
Vai in prima pagina e scaricalo da lì.
oppure da qui.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ower-menu.html
Ok fatto credevo fosse qualche problema o del kernel o della sd (ti sei meritato un bel thanks), cmq con il format tramite recovery mi dava lo stesso problema, ho dovuto formattarla in fat32 da pc poi rifomattarla vuota con recovery ed infine sono riuscito a fare il nandroid su sd ext.
Ciao e grazie
p.s. chiuso ot
Si è ripresentato il problema di prima e la batteria dura un po' pochino
No è questo specifico per DLJ4
CRT-Off_ExtPMenu_Deodex_DLJ4 ChristhianC.rar
http://www.mediafire.com/download.php?ab2acq5bq21225u
Ragazzi ma per aggiornare dalla 13 alla 14 senza superwipe e senza perdere nulla come bisogna fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vai tranquillo è DLJ4 . Va solo aggiornato in prima pagina. In ogni caso per toglierti ogni dubbio di seguito il link allla rom su Xda di mike
[ROM] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1 - xda-developers
Sinceramente non lo so visto che ogni volta che ho aggiornato dalla 11 in su o sempre fatto il superwipe per avere il telefono più pulito possibile.
Come suggerimento posso dirti di farti un bel backup e provare ad aggiornare senza superwipe la 14 (anche se credo che di suo sia full wipe) e vedi come va. Se trovi Fc o impuntamenti o minor fluidità fai sempre in tempo a fare un bel restore;)
la cartella efs è una,se fate il backup dopo aver già modificato il cell bisogna che controlliate che l'imei presente in impostazioni-info sia quello esatto (presente sulla scatola o sotto la batteria)
E' sempre meglio farla con telefono stock poichè,potenzialmente,qualunque modifica può apportare problemi a questa cartella.
Era esattamente quello che sapevo anche io!!! Prima regola del modding è salvare da stock la cartella EFS che contiene tra l'altro le due cose più importanti del telefono:
Product Code
IMEI
Senza di questi in caso di furto del telefono sarebbe un problema anche farne denuncia
"In caso di furto di telefono cellulare, la prima cosa da fare è contattare il servizio clienti del ... portando con sè un documento di identità valido ed il codice IMEI del telefono cellulare"
Ho fatto delle prove con antutu e quadrant e vedo che i valori sono pressoché identici a quelli della rom stock. È normale?
Io vengo da lg dual e ci ho smanettato parecchio e vedevo che a seconda delle rom e kernel i valori cambiavano anche pesantemente rispetto alla stock, su s3 le cose sono diverse?
Tnx
I bench non servono a nulla. Spesso danno valori non reali.
Ragazzi scusate ma come fate a dire che la rom funziona egregiamente con tweaks attivi?
È orrenda, meglio solo con il miglioramento della ram
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Devo dire che sulla 14 ho notato anche io una minor performance con tutti i tweaks inseriti rispetto alla 13. Come ho un pò di tempo provo a tenere solo l'ext4 flaggata.
Il punto è che non so se per andare a deflaggare i tweaks devo rimontare la rom da capo, visto che non trovo un icona tweaks fra le applicazioni
A me si impalla questa rom con i vari tweaks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Domanda da ignorante quale sono: per attivare/disattivare questi tweaks si può fare solo al momento dell' installazzione della rom o anche successivamente?
La scelta di attivare o meno i tweaks va fatta solo in AROMA.
Solo i tweaks relativi alla riscrittura EXT4 e GPU rendering si possono flashare successivamente.
Io ho installato la 14 senza tweaks e ho flashato successivamente solo il tweak EXT4.
Il GPU rendering può essere selezionato direttamente nelle impostazioni di sistema/opzioni sviluppatore/forza rendering GPU.
ragazzi non ho intenzione di leggere tutto perche la discussione è immensa.. dal primo post questa rom sembra fantastica.. pero vorrei un vostro parere.. non ho mai provato nessuna rom.. che problemi ha questa? è apposto? la consigliate o vado altrove?
Ma se la reinstallassi senza tweaks rimarrà comunque fluida e durevole di batteria?
@lanny!metti in prima;)
Whatsapp temato a nostro piacimento!
Scaricate dal thread di xda che posto l'app WHATSAPP PLUS 2.30
Installatelo come una normale applicazione dopo aver disinstallato l'app whatsapp originale!
Una volta fatta la configurazione cliccate con il softkeys sinistro e pigiate su plus!ora sbizzarritevi a cambiare aspetto..potete farlo manualmente oppure andate su TEMI e scaricate quelli già fatti!
Ecco il thread:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1624514
Ed ecco come ho conciato il mio:)
http://img856.imageshack.us/img856/3...2110519352.png
Buon divertimento!!:D
ciao, post installazione rom devi semplicemente flashare il file direttamente da recovery.
ecco il tweak:
http://xda3.androidrevolution.nl/db_...eaks_v.0.1.zip
Proverò a installarla senza tweaks. Mi è durata 9 ore con 3 ore e 40 minuti accessi