Ciao ragazzi ottima ROM pero ho solo un bug...non mi va la dettatura dei mess e anche se attivo google now e uso il microfono come ricerca mi blocca l'app e torna nella home....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ottima ROM pero ho solo un bug...non mi va la dettatura dei mess e anche se attivo google now e uso il microfono come ricerca mi blocca l'app e torna nella home....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Ragazzi dopo il programma per lo wipe e la rom, qualé secondo voi il miglior kernel per ottimizzare questa rom? E per una durata della batteria maggiore?
Grazie in anticipo!
Volevo provarla entro domani ke mi serve il cel tutto il giorno..la foxhound non mi dura nulla ed ho blackened dyers kernel!
ogni volta che accendo l's3 mi dice aggiornamento applicazioni in corso, è normale?
Scusa ma pensavo di trovar una risposta x me..cmq lasciale aggiornare non spariscono?
Raga chiedo scusa..non fatemi le ramanzine..lo so scusate..aspetto solo di risolvere i problemi anche io appena compare qualcuno di competente..
Finalmente ho trovato la pace dei sensi con questa ROM ! Con la versione 14 per esattezza .... posto qualche statistiche riguardo la batteria![]()
Io solitamente agisco sulla cartella System/App del .zip della rom, eliminando quello che non m'interessa (elimino fisicamente i vari apk), basandomi su quanto segnalato nelle varie guide che segnalano le apps rimovibili e su un po' di esperienza....così facendo, fino ad ora, non ho avuto problemi.
Le apps non rimovibili o che possono incidere sui consumi ma che mi danno noia, le congelo con titanium...in ogni caso, qualora la rimozione di una app dovesse dari problemi di crash o instabilità del sistema, in linea di massima, basta andarla a reinserire in system/app con root explorer o similari e riavviare il telefono.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Solitamente per risolvere questo problemuccio, basta andare in recovery, fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache (tranquillo non ti cancella nulla) ed un fix permission, quindi riavviare il cell (ti rifarà la scansione delle app nuovamente ma poi non dovrebbe più farla)![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"