CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 449 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kendroid

Smartphone
    samsung galaxy s 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ottima ROM pero ho solo un bug...non mi va la dettatura dei mess e anche se attivo google now e uso il microfono come ricerca mi blocca l'app e torna nella home....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo il programma per lo wipe e la rom, qualé secondo voi il miglior kernel per ottimizzare questa rom? E per una durata della batteria maggiore?
    Grazie in anticipo!
    Volevo provarla entro domani ke mi serve il cel tutto il giorno..la foxhound non mi dura nulla ed ho blackened dyers kernel!

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

ogni volta che accendo l's3 mi dice aggiornamento applicazioni in corso, è normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    ogni volta che accendo l's3 mi dice aggiornamento applicazioni in corso, è normale?
    Ma leggi di cosa stiam parlando ti sembra il posto giusto per chiedere queste demenzialitâ?

Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Ma leggi di cosa stiam parlando ti sembra il posto giusto per chiedere queste demenzialitâ?
    A parte che non si risponde così, mi scuso se non ho formulato bene la domanda, installata la hd15 e successivamente la hd16 ogni volta che accendo il cell mi dice aggiornamento delle applicazioni in corso, è normale?

Stai sereno...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa ma pensavo di trovar una risposta x me..cmq lasciale aggiornare non spariscono?
    Raga chiedo scusa..non fatemi le ramanzine..lo so scusate..aspetto solo di risolvere i problemi anche io appena compare qualcuno di competente..

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Finalmente ho trovato la pace dei sensi con questa ROM ! Con la versione 14 per esattezza .... posto qualche statistiche riguardo la batteria
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Quotissimo in pienissimo!!! Ho la 15.1 per gli stessi identici motivi e non metto la 16 per gli stessi identici motivi...

Ma come fai a ripulire la ROM prima del flash!! Io non ho mai approfondito quella cosa perchè ho preferito comunque flashare tutto e poi congelare (con Gemini o Titanium) ciò che non mi serviva perchè così, all'occorrenza, potevo sempre "scongelare".

Solo che anche così mi è capitato di avere problemi. Anche seguendo una lista delle app "disattivabili senza problemi", mi è capitato di avere problemi. Quindi alla fine ho optato per disattivare solo quelle che è possibile disattivare dalla funzione JB di default.

Volevo sapere, ripulendo la ROM prima del flash, se poi hai tolto delle app che "servono" a delle altre ed hai problemi, come fai a recuperare le app tolte??
    Io solitamente agisco sulla cartella System/App del .zip della rom, eliminando quello che non m'interessa (elimino fisicamente i vari apk), basandomi su quanto segnalato nelle varie guide che segnalano le apps rimovibili e su un po' di esperienza....così facendo, fino ad ora, non ho avuto problemi.
    Le apps non rimovibili o che possono incidere sui consumi ma che mi danno noia, le congelo con titanium...in ogni caso, qualora la rimozione di una app dovesse dari problemi di crash o instabilità del sistema, in linea di massima, basta andarla a reinserire in system/app con root explorer o similari e riavviare il telefono.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruxt Visualizza il messaggio
    A parte che non si risponde così, mi scuso se non ho formulato bene la domanda, installata la hd15 e successivamente la hd16 ogni volta che accendo il cell mi dice aggiornamento delle applicazioni in corso, è normale?
    Solitamente per risolvere questo problemuccio, basta andare in recovery, fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache (tranquillo non ti cancella nulla) ed un fix permission, quindi riavviare il cell (ti rifarà la scansione delle app nuovamente ma poi non dovrebbe più farla)
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kendroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ottima ROM pero ho solo un bug...non mi va la dettatura dei mess e anche se attivo google now e uso il microfono come ricerca mi blocca l'app e torna nella home....

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Anke io ho lo stesso problema ma nessuno ci aiuta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S3 i9300
    Firmware: Lollipop 5.0
    Rom: CyanogenMod 12 beta2

Pagina 239 di 449 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio