Quotone.. Neanche per scherzo! Possibile che su uno smartphone android non basta 1gb di ram quando gli altri os girano bene con 512mb?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Impressionante, da pc non vedo il link, dal SGS3 lo vedo. Comunque grazie, sto scaricando
Prima di tutto questa è su base brand 3. Quindi, il modem dovrebbe essere ottimizzato per quel operatore. Poi, proprio oggi è uscita la versione I9300XXDLJ2 no brand francese. mike1986 è già a lavoro su questa nuova base. Quindi io consiglio di aggiornare quando sarà ora...![]()
ah quindi quella francese sara diversa rispetto a quella spagnola e svedese uscite in precedenza con lo stesso codice cioe LHI???
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
immagino che le basi rispecchino solo il modem, alla fine il jb è lo stesso per tutti (altrimenti sarebbe la frammentazione della frammentazione)
Sempre di JB by Samsung sarà. Certo. Ma è una versione aggiornata. Con tutte le migliorie del caso e con il modem e il relativo ril non ottimizzati per un solo operatore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho deciso di flashare con odin la stock ics per riavere il csc italiano, ho però avuto un problema al riavvio del terminale.
Dopo aver riavviato in moalità recovery, non ho potuto fare un nandroid restore perchè il cell non montava la sd esterna, come mai?
Adesso sto riprovando a flashare nuovamente con odin ma se qualcuno conosce il problema e mi aiuta mi risparmia perdite di tempo.
Grazie
penso sia un problema di come sia stata formattata la partizione, fai cosi' :
flasha ics
fai partire ics se non impostare nulla
guarda se con l app archivio ti vede l sd esterna
se si copia il backup su quella interna e ripristina
marcowind80 (22-10-12)
guida riuscita al 100% e perfettamente funzionante, ringrazio![]()