premi il tastino!
comunque bisogna dire anche con la cyano la ram non abbonda.. non per niente il nuovo nexus ha 2 gb.. ottimizzazione non molta e sarebbe ora di introdurre i contatori sulle icone che siamo nel 2012
fausto975 (22-10-12)
Grazie x il supporto, ho risolto riflashiando con odin, poi sempre con odin ho caricato il cw-root e finalmente mi ha visto la extsd, ho così potuto fare un nandroid restore+titanium x le app, tornando cos' a ics 4.04 e csc itv.
Adesso resto in attesa della jb nobrand.
Lannyx che ne dici di aprire un nuovo thread sulla rom Android Revolution HD?...qui su androidiani é quasi sconosciuta, ma su xda ha avuto un grande successo...io penso che sia una buona idea
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
woffer (22-10-12)
AndroidMTN (22-10-12),woffer (22-10-12)
la sto usando da ieri sera questa rom e la batteria non dura niente!
Però sarebe anche opportuno modificare il primo post mettendo in risalto le caratteristiche della rom e i suoi grandi pregi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
saresti l unico!
come postavo addietro in generale per qualsiasi rom la procedura per testare la batteria è :
installare solo la rom partendo dai 3 wipe
installare solo l account gmail,fb e whastapp
usarla almeno per un giorno
poichè TUTTE le rom con i vari kernel durano uguali, variano in minuti non ore
soprattutto quando si cambia rom fare attenzione che a volte il processo mediascan impazzisce (bug jb) e vi succhia la batteria come un asciugacapelli
se vieni da ics ..non paragonarla la bateria che in confronto dura un 40% in meno
lo faccio al più presto, magari domani che sono più libero (puoi sempre darmi una mano)
Ultima modifica di lannyx1; 22-10-12 alle 16:39
woffer (22-10-12)