poi altro "bugghetto": io ho sempre avuto su tutti i telefoni la sincronizzazione automatica disattivata, sempre
...questo giusto per chiarire che la sincronizzazione di cui parlerò fra poco non è quella generale di google...
Appena flashata la ROM, ho impostato i valori per la'pplicazione mail (non Gmail) e, togliendo le impostazioni di notifiche push delle e mail (come ho sempre fatto), ho disattivato anche la sincronizzazione credendo che si trattasse della sincronizzazione automatica...
...e invece si trattava della sincronizzazione anche manuale!!! E' sicuramente un bug perchè, visto che è manuale, non ha nessun senso disattivarla per default! ...inoltre, adesso, quando apro l'app delle e mail, e premo il tasto di sincronzzazione (come ho sempre fatto), mi dice che la sincronizzazione è disattivata!!!...it makes no sense!!!
...e la cosa ancora peggiore è che, adesso, andando nelle impostazioni, non è possibile riattivarla!
...e sembra che devo riflashare tutta la ROM per ricominciare tutto da zero!!! ...X(