ma secondo voi è meglio questa rom oppure la omega v35??
ma secondo voi è meglio questa rom oppure la omega v35??
Il link della mod registratore chiamare non é valido qualcuno può portarmi il link per il download della mod per questa rom? Grazie in anticipo
E' vero non c'è!a me interessava proprio solamente per scrivere messaggi perchè purtroppo col touch è impossibile scrivere veloce con una mano
...(mo torno alla 15.1...
)...
Comunque, se in Motore TTS preferito si sceglie Samsung TTS invece che Motore di sintesi vocale Google?
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
as24144 (25-12-12)
as24144 (25-12-12)
Forse ho trovato un bug. Potete fare una prova? Collegate degli auricolari e fate partire la radio. Spegnetala e avviate qualsiasi lettore musicale. Funziona laudio sulle cuffie? A me no, devo x forza riavviare xke torni alla normalità...
P.s. sembra capiti solo su kernel perseus 29.2 .col syaia non da questo errore
Ultima modifica di giammo; 25-12-12 alle 12:27
Ragazzi ho installato il file per crt off e c è scritto ring off che non so cosa sia.. cmq installato cio ora quando effettuo una chiamata mi è apparso il tasto per registrare ma mi dice impossibile registrare scanner multimediale in esecuzione
.. come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aspetta qualche istante e vedrai che funziona..dopo che avvii il telefono devi lasciar passara qualche secondo prima di poter utilizzare la registrazione chiamata...devi lasciare il tempo allo scanner multimediale di controllare sia la memoria di massa che l'eventuale microsd...fino a quando non sarà terminata la scansione iniziale dei file, la registrazione chiamata non potrà funzionare e ti uscirà fuori quel messaggio![]()