Lo avresti dovuto fare con la stock originale. Quella è per così dire il cdp del tuo telefono. Adesso non ricordo se quando si installava la revo 12 chiedeva se si voleva salvare la cartella efs in fase di installazione o no.
Visualizzazione stampabile
Se ricordo bene la cartella EFS contiene tutti i dati criptati relativi al Product Code e all’ IMEI senza i quali il telefono è come un poggiacarte. Ora non so dirti con esattezza se flashare una rom moddata possa modificare o alterare questi contenuti. Una delle prime cose che ho imparato dai tempi dello Spica firmware 1,5 era il salvataggio della cartella efs prima di ogni azione di modifica al sistema ovvero il modding.
Credo siamo fuori Ot qui, forse andrebbe postato il tutto in altro 3ead
Per la cronaca, su aroma chiede di salvare o meno la cartella efs....
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
ragazzi scusate è urgente,
sono a casa di mio cugino e al suo S3 con rom originale ICS e root gli ho installato prima il superWipe e poi la ROM, come da guida.
Ora il tel è bloccato alla scritta Galaxy S3 Samsung e non va più.
Se vado in recovery ci resta 1 secondo e si riavvia e si blocca.
Ho fatto il backup dell'EFS,
cosa posso fare?
il tel gli serve perchè va a lavoro e fa il turno di notte! HELP!
Va in download mode????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
risolto!
Sono riuscito a ritornare in recovery.
Era danneggiato lo ZIP scaricato!
Meno male, ci siamo presi un'accidente!
Scusate..
Dite che si migliora la durata della batteria usando CpuSleeper che dovrebbe spegnere 3 core a schermo spento?
Salve ragazzi, sono indeciso se effettuare il root per installare cyano. . cosa mi consigliate?
la RAM sarà finalmente più libera?
guadagnerai anche di fluidità? E di batteria?
Penso siano i punti critici del nostro s3
grazie
Salve ragazzi, sono indeciso se effettuare il root per installare cyano. . cosa mi consigliate?
la RAM sarà finalmente più libera?
guadagnerai anche di fluidità?e la batteria?
Questi penso siano i punti critici del nostro s3
grazie
Ops scusate
Se vuoi chiedere consigli su rom o tutto quello che riguarda il modding la sezione giusta è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Lascio la mia opinione dopo 2/3 giorni di utilizzo:
-Rom fluidissima,veloce.
-Mai un lag, mai un impuntamento.
-L'effetto Crt-off è bellissimo :)
-Il browser è diventato più veloce e l'applicazione facebook più fluida.
Rispetto a JB ufficiale ha una marcia in più. Consiglio di provarla, non ne sarete delusi.
Penso la terrò per diverso tempo, compimenti ai produttori e ad androidiani per questo trhead :)
Qualche volta capita che si rallenti e si impalli. Ho installato i vari tweaks. Potrebbe essere questa la causa?
Un esempio: quando sblocco dal blocco schermo capita che la barra di notifiche non scende.
Sei partito da situazione pulita?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
2 domande veloci:
1) montando rom non ufficiali ho quasi sempre perso la radio fm (off line), la revolution la tiene ??
2) ho letto che la rom è concepita per la fluidità, ma come si comporta con giochi pesanti quali possono essere n.o.v.a.3 o mass infiltrator ecc ??
Scusate ma il navigatore google non c'è?
Situazione pulita con il super wipe. Ma non hi fatto i tre wipe.
Ragazzi ho una domanda..
Quando avevo la rom stock, se in un sito cercavo di vedere un video, mi chiedeva se vederlo dal browser oppure usando Mx video..
Da quando ho montato questa rom (versione 14) invece non mi fa scegliere e me lo apre direttamente con il browser.
È possibile modificare questa cosa e fare in modo che possa scegliere volta per volta?
Ciao a tutti sto cercando di fare un nadroid backup su externalsd ho più di 20gb liberi uso la cwm 6.0.1.2 ma mi si blocca sempre su freeing space e resta bloccato cosi per molto tempo. Qualcuno sa come fare per poter fare per sbloccare questa situazione?
Ciao e grazie
Quindi un minimo miglioramento si ha? Non mi lamento assolutamente della durata della batteria, ma se si può migliorare un altro po' perché no? :)
Ps a tutti consiglio di disattivare il fast dormancy se il proprio operatore non lo supporta :)
Ciao a tutti, questa è la prima custom rom su s3 che monto, vedrò nei prossimi giorni come mi trovo, grazie a lannyx1.
Volevo sapere se si può con questa rom avere una mod per avere sul tasto di spegnimento più opzioni, come entrare in recovery o altro.
Altra cosa, ho notato che una volta riavviato il terminale e assegnato l'account google, non mi ha reinstallato in automatico
tutte le app che avevo precedentemente, avevo attivato il backup nella precedente rom stock solo con root.
Inoltre ogni volta che riavvio il terminale devo risettare la tastiera predefinita, che per me è swiftkey3 comprata sul market,
perchè si mette quella samsung...che devo fare? Congelare quella samsung o c'è un metodo meno violento?
Tnx
Prima domanda:
installa questo da prima pagina riportata power menu
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1944485
Terza Domanda:
io ho disinstallato la tastiera samsung tanto non la usavo
Seconda Domanda:
Per non sbagliare al cambio di firmware reinstallo manualmente le apk anche perchè con vari sistemi di backup ho sempre riscontrato problemi