Il film da scaricare per l'sms asp é quello di gmail... cmq ho installato questa ROM ed è veramente fluida! Ho lasciato la galleria jb perché ho poche foto e non mi rallenta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il film da scaricare per l'sms asp é quello di gmail... cmq ho installato questa ROM ed è veramente fluida! Ho lasciato la galleria jb perché ho poche foto e non mi rallenta
Uscita la 12.0..buon flash!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da doc8910
Intendevo dire il file sms aosp. .. me lo linkate?
Ragazzi ho scaricato file manager ma non riesco a sostituire i widget.qualcuno può aiutarmi?
Scarica omega kitchen dallo store e lo trovi li l sms aosp
Per installare i widget devi attivare il root in impostazioni di file manger
Fatti un backup degli apk originali, cancellali e copiaci quelli scaricati
Se ti da errore dopo la copia non ti preoccupare, riavvia
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Sono riuscito a spuntare la casella per far andare file manager di root. .. adesso peró non so come fare il backup dei widget che ho trovato in system app. Come faccio?
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Ci sono riuscito. Dovevo spuntare l'altra casella per scrivere i file. Così li ho potuti cancellare
Montata la 12. Adesso provo a far andare un video e apro un pò di apllicazioni. Il touch mi sembra così a caldo non aver avuto miglioramenti, anzi ho notato che nella rubrica arrivato al 1200 contatto mi scorre un pò meno fluido.
Devi installarla attivando tutti tweack,se cosi hai fatto fa uno scroll con whatsapp su una conversazione lunga e su file manager,oppure metti il livewallpaper mulino scorri e apri una cartella, la differenza è troppo evidente
Sempre che nin ti stia riferendo a un confronto rispetto alla 11.3 allora li non ho notato quasi nulla
Ma è solo una mia impressione o le scritte sono più sfuocate rispetto alla rom stock?
A me non sembrano sfuocate.
Sto provando la 12.0..veramente una bella rom..rispetto alla 11.2 mi è sparito, fino ad ora, il problema del browser che ogni tanto mi si impuntava. .domani vedremo come va a consumi.
confermo sulla 11.2 infatti usavo chrome, poi sparito il probema con la 11.3 (era legato al kernel,con quello stock non succedeva)
IL VSYNC questo sconosciuto
per farvi capire l effetto burro sulla vs rom stock senza fare troppi esperimenti, fate questo semplice test
mettete come sfondo un immagine
create una cartella con 6-7 app
lasciate le animazioni a 1x
ora aprite la cartella più volte facendo attenzione all animazione dell icone che si risistemano
ora ripete il tutto ma come sfondo mettete il livewallpaper meteo mulino
NOTERETE che in questo caso l animazione risulta scattosa come se mancassero dei fotogrammi
ecco state girando a 30 fps
per i mod, si puo' cambiare il titolo in dilh ?
meglio della checkrom????
Per smania ho fatto un test con antutu..per quanto possano contare poco è un ottimo punteggio.
http://img507.imageshack.us/img507/3...2101713271.png
Decisamente meglio... zero crash o freeze o rallentamenti. Solo al passaggio dalle app ai widget e alcunibrallentamenti con il browser stock, ma io utilizzo dolphin. Complimenti per tutto a lanny
volete sapere una cosa grandiosa? IN RISPARMIO ENERGETICO RIMANE FLUIDA SENZA PERDER UN FOTOGRAMMA = NO SCATTI, non solo rubrica ma anche le app...ora non mi resta che scoprire se effettivamente funziona...ma dai consumi direi di si ... o come sono contento!!! farei un viaggio in korea per fargli vedere il MIO galaxy s3 tsè!
questo immagino poichè non potendo gestire la grafica via sw il vsync rimane attivo
edit
dopo 8 ore è al 50%
schermo 2 h 30 m
telefonate 59m
3g wifi e bt on,gps on
3 account push email
1 facebook con agg a 1 ora
meteo con ricerca locale attivata
notifiche pops attive
tutte le notifiche di sistema attive
sync e backup google attivi
direi che va bene... vi faccio sapere
Io la sto testando e per ora sembra davvero ottima. Personalmente l'ho istallata con tutti i tweaks (escluso quello del MultiTasking) e con kernel stock (che comunque sostituirò presto). Devo dire che sono molto soddisfatto. Fluidissima e senza nessun lag. L'unica cosa che non capisco è perchè DroidRevenge (tra l'altro è anche italiano :D) consiglia di istallare senza tweaks. Gli vorrei chiedere il perchè ma non posso postare nella sezione modding in quanto non ho raggiunto il minimo di 10 post...
consigliava cosi' poichè nell 11.2 c' erano problemi di overload cpu, ora non più, e comunque i tweaks sulla gui che ci danno il burro stile cyano,sono integrati nella rom quindi si installano comunque
edit cosiglio sul risparmio energetico
essendo che la luminosità cala parecchio sulla stock mail, vi conviene temarla bianca , trovate il file feature.xml nella discussione foxxhound
In realtà dati alla mano ci sono più utenti meno contenti della ROM con tutti i tweak attivo che senza.
Secondo me ad oggi è la migliore ROM in accoppiata con il Perseus...
Sì infatti, quella mod è attiva da subito, se però guardi su XDA molti utenti hanno problemi con tutti i tweak attivi. Io penso possa dipendere dalla base e dal metodo in cui installano.
Ho appena installato la 12.0 con tutti i tweacks ade la testo. Danny vorrei cambiare il colore della status bar in blu ma non mi risponde nessuno. Tu sai come posso fare? Grazie
ci sono vari temi, ma toccano la tw quindi prima di moddare testala almeno 1 giorno
Io ho modificato fin da subito il systemUI applicando la mod dei 15toggles, l'orologio centrato, la batteria circolare blu, notifica trasparente, ...
Nessun problema, rallentamenti, lag...
I 15 toggles non mi pare creino problemi, testato.
se si usa JellyScreamPatcherV6 per dare oom priority 1 invece di 6 al service.jar, touchwiz vola ancora di piu
Quote:
Originariamente inviato da Slim80
Sai dirmi dove posso scaricare i 15 togolese? Grazie
Lanny ma potresti chiedere agli sviluppatori della revolution quale è esattamente la mod che inchioda gli fps a 60 disabilitando il render software? Riuscendo a capire quale modifica permette questa "magia" potremmo passarla ai nostri sviluppatori...
Ho scaricato da xda i 15 toggles per jelly Bean libertà e adesso non ho piú la barra delle notifiche? Qualcuno mi aiuti urgente 0.o'
Quote:
Originariamente inviato da doc8910
Ho provato anche con il restore, ma manca sempre la barra delle notifiche. Voi quale avete scaricato. Help please