Permetteresti una svolta! ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Nono non c'é proprio. Agli altri si vede. Da me é sparita la parte alte. Come flash quella che c'era prima?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rimetti la rom da recovery e ti trovi tutto come prima dati compresi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Ok, grazie. Come faccio a metterti un grazie più dalle'app androidiani
Leggendo le discussioni dei due kernel tra i migliori in circolazione per il nostro S3 (Perseus e GalaxSih), entrambi gli sviluppatori sconsigliano di istallare lo script di Supercharger...
Ti consiglio di riscaricare la mod dei 15 toggles qui. Poi scegli sempre in quel post le soluzioni che ti piacciono di più e le istalli in sequenza ;)
è vero...io non installo supercharger....patcho solo il service.jar in modo da dare priorita' a touchwiz e basta...e si vede la differenza
Che patch usi specifica? Cosï provo sul muletto
Il file services.jar si patcha tramite un sito web. Poi c'è una guida per cambiare a proprio piacimento la priorità ai processi.
ho provato tramite sito web....si patcha ma non permette di impostare la priorita al launcher.
JellyScreamPatcherV6 invece oltre a patchare service.jar permette di una priorita piu bassa a touch wiz in modo che non venga killato e resti in memoria e quindi molto piu fluido
questo il link del tool
[TOOL] Windows tool for patching services.jar for V6 SuperCharger (0.9.0.6) - xda-developers
di defaul il launcher ha una priorita di 6 (il dialer -12 ad esempio), piu basso è il valore piu l applicazione in questione ha priorita nel sistema.
col tool a touchwiz da priorita 6 viene data priorita 1.....e si nota la differenza
Problema risolto. Grazie adesso ho la statusbar con le icone blu. Che dire adesso il mio s3 è perfetto! Muhahuhahuha hihihi roftl
è questo il bello di android...che si puo sperimentare per le proprie esigenze
Una cosa riguardo al crt off: c'è la maniera di tornare indietro? Venendo da un nexus s non può che piacermi ma si incaglia troppo spesso per i miei gusti :-P
Per tutto il resto questa realease è spettacolare.
Lanny, oggi è uscito il firmware ufficiale italiano brandizzato tre. A quanto pare si tratta di una nuova base e alcuni utenti scrivono che non ha un lag ed è tutto perfetto. Solo che io non mi fido molto di chi non ha mai visto la vera fluidità, quindi confido sul tuo parere da "esigente e pignolo" :P
petizione per far installare a Lannix il nuovo firmware jb brand 3
rotflrotflrotflrotfl
dai tanto so che non puoi resistergli.
Fatto!
Questa è la batteria a metà giornata con il risparmio energetico (tranne per lo schermo) e la rom rimane inchiodata a 60 fps, se non giochi ad asfalt non te ne accorgi
Allegato 28984
Allegato 28985
È all 81 % !!!!
Ho messo i tweack,la rom controllando file by file è la stessa spain tranne per le app 3 ,cambia solo csc
A prop l s3 lo sto usando come telefono principale per lavoro, wifi blutooth,gps,google talck,3 account pusch,facebook a 1 ora,sfondo animato mulino,widget posta facebook calendario ,whatsapp,pops,tutte le notifiche attive,luminosità auto,google sync e backup attivo....
Stasera la installo liscia e vi dico
Lo sapevo che non avresti resistito!
tiraci le tue conclusioni per quanto riguarda la fluidita:D confrontandoti con la revolution.. :thumbup:
EDIT:SCUSA MI ERA SFUGGITA UNA FRASE! LA ROM BRAND TRE È IDENTICA A QUELLA SPAGNOLA E SVEDESE?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
scusate ho fatto un disastro con i post
I file principali dell os hanno la stessa release
Perchè dovremmo essere privilegiati rispetto al resto dell europa ?
Poi felice di sbagliarmi
Io proprio non capisco come fa la batteria a durarti cosi tanto...a me dura molto meno che con ics...ma sopratutto in deep sleep ci va molto poco,è sempre un po attivo...ogni tanto si sveglia...
Ragazzi non ho capito come installare la revolution.. devo scaricare il file del super wipe? illuminatemi....
con questa rom puoi attivare il risparmio energetico senza che al telefono vengano le balbuzie
per la jb ufficaile:è identica cambia solo il modem
EDIT
CRT OFF SENZA BUG http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1350159164
Quote:
Quindi la jb ufficiale differisce solo per il modem? Le balbuzie le ha la official con il risp energetico attivo?
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
Devi installare la rom dal link al primo post che ti rimanda ad xda. Da lï fai il download. Fatto ciò fai un bel backup con titanium backup di tutte le tue app... spegni l's3 e lo accendi con la combo tasto home, tasto di accensione e volume su. Ti parte la recovery. Adesso fai un full wipe. Cioë wipe data, wipe cache ed in avanzate wipe dalvik. Poi installi la rom dall'sd esterna. Ricordati di passare la rom sull'sd esterna prima di fare il full wipe. Così avrai la revolution hd. Per tutte le altre cose segui la guida al primo post che é esauriente
Quote:
Allora lascio la rom rev hd. Sono soddisfattissimo dopo 4 ore di attività con wifi tra internet e youtube e luminosità al 70%. 2 ore di display acceso. Risparmio energetico attivo. 20 min di modern warfare sono al 70% di batteria. Kernel perseus e tutti tweacks attivati durante l'installazione. Ottimo direi. Ho provato la check rom e crashava di continuo. Ho provato la cyano 10 con kernel syah e consumava un bel pò. Era reattiva con nova louncher, ma non era fluida come la revolution con touchwix e le modifiche di lannyx. Veramente soddisfatto se non fosse per la scattodità di due secondi dei widget...
vai in recovery, advanced, format system
DEVI mettere la 12 .. ora correggo
dai praticamente sulla schermata widget non ci vai mai, è un bug della tw non del os, infatti si comporta uguale sulla cyano (c è il porting della tw)Quote:
Allora lascio la rom rev hd. Sono soddisfattissimo dopo 4 ore di attività con wifi tra internet e youtube e luminosità al 70%. 2 ore di display acceso. Risparmio energetico attivo. 20 min di modern warfare sono al 70% di batteria. Kernel perseus e tutti tweacks attivati durante l'installazione. Ottimo direi. Ho provato la check rom e crashava di continuo. Ho provato la cyano 10 con kernel syah e consumava un bel pò. Era reattiva con nova louncher, ma non era fluida come la revolution con touchwix e le modifiche di lannyx. Veramente soddisfatto se non fosse per la scattodità di due secondi dei widget...