Sinceramente no..
Stasera prima di riflashare provo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché non mi carica il cel quando è spento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi come si fa a mettere la % dentro alla batteria e la funzione della registrazione delle chiamate?
Cosa ne pensate di questi voltaggi e di questo oc a 1.6 ghz? Sembra stabile :)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/07/my2edu6a.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fran-1993
È un problema del kernel, una sorta do kernel panic ma volevo sapere se lo faceva anche agli altri
sto installando questa rom raga! ,metto il kernel perseus o stock per essere tranquillo? non voglio malfunzionamenti
Se riesci a risolvere lo posti nel forum,per favore? sarei parecchio interessato :)
In nel frattempo provo a cercare in giro se trovo qualcosa,nel caso informo tutti ;)
PS: vedo che hai come kernel il Perseus 25.3 con la ARHD 14.
Come ti trovi? perchè io sapevo che non bisognava cambiare il kernel originale per non perdere i tweaks :/
PS2: anche te di Padova :D
Quote:
Originariamente inviato da Mrpaoletto
Nessun consiglio?
Vorrei capire se tu il telefono lo utilizzi realmente oppure lo lasci sempre in standby per fare questi record assurdi di batteria. Altrimenti, potresti dirmi che impostazioni, voltaggi usi? Te ne sarei grato, dato che a me questa rom revolution consuma un botto!!
Tempo di accensione 2h 9m 1s :)
questa rom è strana... ottime performance ma poca personalizzazione...
magari mi sbaglio ma non si può cambiare la barra dei comandi rapidi del menu a tendina e non c'è il "riavvia in recovery" come la maggior parte delle custom rom (solo le cose che usavo maggiormente rispetto alla "stock").
ciaO!!!
In questa rom c'è la modifica per il bug dell 1% della batteria? Stamattina l'ho acceso, non l'ho controllato subito ma alla prima accensione dello schermo era già al 99%
no, lo uso secondo il mio "stile"; i dati "in generale" non hanno senso... prima usandolo nello stesso modo con la Cm10 mi durava 1 giorno e mezzo... ora vado per i 4!!!
cmq ho la configurazione standard di tutto (kernel perseus, installato da aroma); connessione dati spenta (aperta quando mi serve) e a casa wifi; tutta la notte in modalità aereo.
Ragazzi è possibile aggiornare il kernle Perseus oppure conviene lasciare quello originale dalla ROM?perchè io sapevo che non bisognava cambiare il kernel originale per non perdere i tweaks.
Attualmente io monto quello ed è alla versione alpha 25 :/
installato e stavo giustappunto editando il post vecchio...
avevo letto male e capito peggio quello che mi avevi scritto... Power Menu è quello per riavviare in recovery, bootloader ecc...
:D
Per modificare la barra con le "scorciatoie" nel menu a tendina (non so qual'è il nome tecnico) non si può fare niente?
(magari anche solo per FERMARLA!!!) :D:D:D
Io la prima volta lascio il kernel originale per poter connettermi con kies e ripristinare il backup, successivamente installo il perseus che scarico da xda. Quello incluco nella Rom potrebbe avere dei twaks inseriti da Mike?
Io ho flashato la rom senza tweaks per poter appunto cambiare kernel quando voglio, non ho notato differenze con o senza tweaks.
Ciao ma la mod photosphere per questa rom esiste? È possibile averla o bisogna attendere ulteriori sviluppi?
Ciao
Durante il week end provo a montare il siyah 1.68. Mi dispsiace per il Perseus ma anche con un undervolt di 100 su tutta la scala mi consuma troppa batteria
Si ho messo su tutto ciò di mia conoscenza per ottimizzare la batteria ma non cè nulla da fare. Ho smontato il tutto e ricaricato la 14 senza tweaks, ho undervoltato tutta la scala, ho abilitato il fast dormancy toogle e attivato il risparmio batteria.
ogni attività dalla semplice telefonata alla consultazione web per non parlare dei giochi attiva un flusso in uscita di batteria.
Purtroppo sto fuori per i prossimi due giorni ma sabato monto il siyah e se non compatibile conla revo tornerò ad una stock:'(
Partiamo per gradi, il fast dormancy, se hai Vodafone è da disabilitare, in quanto non è supportato dalla rete, hai provato ad installare air push? Vedi se c'è qualche applicazione strana...
Il siyah è compatibile in quanto lo usavo col dual boot
Inciso da un S3 della Sala Operatoria