R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Torniamo a parlare della ROM..
Ho un piccolo problema che non so se è dovuto alla ROM o all'aggiornamento di whatsapp di un po di giorni fa!!in pratica quando mi arriva un messaggio la vibrazione sembra andare a rallentatore!non lo fa sempre ma a volte ho questo problema!qualcun'altro ha questo problema?grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
lannyx1
idem dopo l aggiornamento di whatsup
dimenticavo
in INDIA E' USCITA LA I9300XXDLJ5 !
Purtroppo questo problema della vibrazione io ed un altro utente l'abbiamo segnalato tempo fa, personalmente lo ho dalla revolution 12 ed a volte lo fa anche con la vibrazione di gmail..
Quote:
rizzotti91
Io invece sono tornato alla 13, perchè con la 14 avevo troppi micro-lag, nonostante l'avessi flashata 5 volte, con super wipe, senza super wipe, e tutti i tipi di wipe possibili... adesso con la 13 sto da Dio e comunque la batteria mi dura di più :)
Dove posso trovare il download della 13? Io ho iniziato a seguire questa rom dalla 14 e visto che molti trovano che la 13 sia migliore sotto molti aspetti vorrei provarla. Tnx.
Mi associo. Oggi faccio un nandroid backup e mi metto in moto per installare la 13. La 14 ha un consumo batteria esagerato... :confused:
Quote:
rizzotti91
Purtroppo questo problema della vibrazione io ed un altro utente l'abbiamo segnalato tempo fa, personalmente lo ho dalla revolution 12 ed a volte lo fa anche con la vibrazione di gmail..
Ho segnalato il problema sul thread di xda.. vediamo cosa mi rispondono!stavo pensando di mandare anche un PM allo sviluppatore della ROM anche se quasi sicuramente non riceverò risposta!
Quote:
mikyfootball
Ho segnalato il problema sul thread di xda.. vediamo cosa mi rispondono!stavo pensando di mandare anche un PM allo sviluppatore della ROM anche se quasi sicuramente non riceverò risposta!
Credo che sia un problema della base samsung perché sul thread della fox ho letto dello stesso problema..
Quote:
rizzotti91
Credo che sia un problema della base samsung perché sul thread della fox ho letto dello stesso problema..
Brutta notizia!a te è mai capitato con altre ROM?perchè prima che mettessi la revo HD non ci avevo mai fatto caso!
E se fosse un problema di kernel?ho notato che mi capita al risveglio di whatsapp..se l'app non è presente nel multitasking al primo messaggio mi vibra in malo modo!come se fa fatica a risvegliarsi..nei successivi non ho problemi!la revo ha sempre montato il perseus!hai mai cambiato kernel?io no..proverò anche se mi scoccia cambiare il mio settaggio.
Quote:
matpil
io suppongo che l'utilizzo di un kernel troppo restrittivo di risorse (come penso sia il perseus) può dare questi problemi...
potreste provare ad installare il kernel stock (magari reinstallando la rom scegliendo da aroma il kernel stock, senza wipe data) e vedere se il problema persiste.
che ne dite?
Mi toccherà provare perché mi sta iniziando a infastidire..ma il kernel stock vorrei evitarlo perché troppo poco performante!magari provo il classico siyah o.......consigli sui kernel??:confused:è parecchio tempo che monto il perseus sono arrugginito in materia!
Quote:
mikyfootball
Mi toccherà provare perché mi sta iniziando a infastidire..ma il kernel stock vorrei evitarlo perché troppo poco performante!magari provo il classico siyah o.......consigli sui kernel??:confused:è parecchio tempo che monto il perseus sono arrugginito in materia!
Ecco qua, :)
Meglio del perseus...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1774154
Quote:
BlackJack89
E dai dimmi di più!:consumi?fluidità?:D:D
Quote:
BlackJack89
Provo questo kernel prima di basare tutto
Quote:
BlackJack89
Con questo kernel tapatalk ha ricominciato a non essere fluido!!hai qualche settaggio da consigliarmi?
Quote:
lannyx1
è il prezzo da pagare, se cambiate cambiate o refleshate il kernel addio fluidità
Rimesso il siyah!mi sembra che è ritornato tutto nella normalità!l'ho undervoltato vediamo i consumi!
Quote:
ZENIGAD
Sono tornato da questa due giorni londinese. A parte la batteria il telefono è andato alla grande con una connessione gps mai avuta prima. Merito della Rom o del Kernel? dimenticavo di dire che ho ancora su la 14 e il perseus 25 con tutti tweaks on come da installazione.
Sono ormai certo di fare un tentativo di cambiare kernel è passare al Siyah e ti chiederei se mi dai qualche maggiore info, versione, durata batteria , scherma ed eventualmente voltaggi.
grazie:)
Considera che l'ho montato ieri quindi non ti so dare dei dati precisi.Ho dovuto cambiare kernel per via del problema che avevo con la vibrazione..a volte quando mi arrivava un messaggio con whatsapp la vibrazione andava a rilento..ed il problema credo che sia il perseus perché non me lo ha più fatto. Ho undervoltato la CPU di 50mv e messo come governor il PEGASUSQ.Per quanto riguarda i consumi sicuramente beve di meno, si vede anche a occhio dopo pochi minuti.In standbye non consuma praticamente niente.Per quanto riguarda la fluidità il perseus non ha eguali!Forse per via del fatto che questa ROM nasce ed è sviluppata con questo kernel! Il siyah non è laggoso ma il perseus in fluidità ha una marcia in più!
Qualcuno ha provato a undervoltare il perseus?si comporta meglio la batteria?
Quote:
ZENIGAD
Mi sembra un ottimo risultato sulla tavola ASV9. Quale governor hai ustao per settare i voltaggi? potrebbe essere interessante fare una comparazione fra il perseus 25 così settato ed il siyah visto che ci sono un paio di utenti che le stanno montando;)
Quale versione del Siyah hai montato?
Io ho un undervolt di 100 su tutti i settaggi :-)
va benissimo