Originariamente inviato da
supermassiveblack
Allora: io stanotte ho scaricato il secondo link a cominciare da sopra della pagina che hai postato.
Rizzotti, non credevo che fosse così macchinoso, il controllo dell'integrità di windows per il computer non è così complicato!
Cmq ho già flashato. Ho fatto tutto da zero, gli ho rimesso le mod che avevo sulla 17.1 (bravia engine, registratore vocale, hack sms/mms, suoneria NON incrementale...speriamo che funzionino...).
Ho flashato anche il jkay ma non ho ancora installato il deluxe (e quindi non l'ho ancora provato) perchè è sorto un contrattempo:
premetto che io uso titanium backup per fare il backup dati di quelle 6o7 applicazioni importanti e li faccio uno per volta.
Quando installo una nuova ROM (o cmq azzero il telefono), reinstallo tutte le app riscaricandole dal play store e poi ripristino i dati (solo i dati) delle app da titanium una per volta.
Per fare questo però, prima di formattare il telefono, dopo aver fatto i backup con titanium, prendo la cartella "Titanium Backup" (che contiene i backup delle apps) dalla sd interna e la copio nella sd esterna.
Quando ho formattato il telefono, scarico titanium dal play store e poi prendo quella cartella "Titanium Backup" dalla sd esterna e la sovrascrivo a quella di Titanium backup installato (cioè nella sd interna) in modo da avere automaticamente tutti i backup delle app pronti da ripristinare.
Finora ha sempre funzionato senza nessunissimo problema. Adesso ho avuto la sorpresa: Ho messo la 21.1 nel telefono (partendo da zero), installato Titanium dal play store, copiata la cartella (piena di backup) "Titanium Backup" nella sd interna...faccio per aprire Titanium Backup per ripristinare i vari backup...nessun backup presente!!!

in tutte le app!!!

...come faccio mooooo????