CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 449 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    A quindi non il jkay per xxema2 come dice mrmorrison, io avevo già scaricato quello! Ma una volta scaricato il jkay devo flasharlo come una mod qualsiasi prima di installare il deluxe settings?
    Si devi scaricare il Jkay per EMA2, guarda di aver scaricato l'ultima versione però.. puoi scaricarla da qui (post #2): [MOD][JB] JKay Deluxe 14.91.3 for XXEMR2 / XXEMA2 - Feb 13th - xda-developers
    Flashi la Rom, poi flashi il Jkay! Poi installi l'app "deluxeSettings" per tutte le modifiche
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Forse ci capiamo male a vicenda

Per fare la verifica dell'md5 devi scaricare il file, effettuarne il calcolo md5 e confrontarlo con quello che posta chi effettua l'upload del file. Mi sfugge qualcosa?

PS concordo con quello che hai detto delle rom ad eccezione della Omega che così pesante non è
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano L'avatar di William93

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Non ti so aiutare ma è da mesi che non è più cosi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quindi tutte le vecchie versioni non si possono più scaricare?
    Che sortilegio è mai questo?? D:
    Qualcuno di voi mi sa consigliare una rom che abbia velocità, fluidità stabilita e non consumi molta batteria ( per capirci non voglio che il mio telefono mi duri una settimana,ma solamente un giorno pieno di lavoro normale ) e magari che non sia una rom AOPK, MIUI ma possibilmente sammy se non chiedo la luna thank's!!

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Quindi tutte le vecchie versioni non si possono più scaricare?
    Che sortilegio è mai questo?? D:
    Qualcuno di voi mi sa consigliare una rom che abbia velocità, fluidità stabilita e non consumi molta batteria ( per capirci non voglio che il mio telefono mi duri una settimana,ma solamente un giorno pieno di lavoro normale ) e magari che non sia una rom AOPK, MIUI ma possibilmente sammy se non chiedo la luna thank's!!

Vuoi una novità? Prova la kyuubi

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Si devi scaricare il Jkay per EMA2, guarda di aver scaricato l'ultima versione però.. puoi scaricarla da qui (post #2): [MOD][JB] JKay Deluxe 14.91.3 for XXEMR2 / XXEMA2 - Feb 13th - xda-developers
    Flashi la Rom, poi flashi il Jkay! Poi installi l'app "deluxeSettings" per tutte le modifiche
    Allora: io stanotte ho scaricato il secondo link a cominciare da sopra della pagina che hai postato.

Rizzotti, non credevo che fosse così macchinoso, il controllo dell'integrità di windows per il computer non è così complicato!

Cmq ho già flashato. Ho fatto tutto da zero, gli ho rimesso le mod che avevo sulla 17.1 (bravia engine, registratore vocale, hack sms/mms, suoneria NON incrementale...speriamo che funzionino...).

Ho flashato anche il jkay ma non ho ancora installato il deluxe (e quindi non l'ho ancora provato) perchè è sorto un contrattempo:
    premetto che io uso titanium backup per fare il backup dati di quelle 6o7 applicazioni importanti e li faccio uno per volta.
    Quando installo una nuova ROM (o cmq azzero il telefono), reinstallo tutte le app riscaricandole dal play store e poi ripristino i dati (solo i dati) delle app da titanium una per volta.

Per fare questo però, prima di formattare il telefono, dopo aver fatto i backup con titanium, prendo la cartella "Titanium Backup" (che contiene i backup delle apps) dalla sd interna e la copio nella sd esterna.
    Quando ho formattato il telefono, scarico titanium dal play store e poi prendo quella cartella "Titanium Backup" dalla sd esterna e la sovrascrivo a quella di Titanium backup installato (cioè nella sd interna) in modo da avere automaticamente tutti i backup delle app pronti da ripristinare.

Finora ha sempre funzionato senza nessunissimo problema. Adesso ho avuto la sorpresa: Ho messo la 21.1 nel telefono (partendo da zero), installato Titanium dal play store, copiata la cartella (piena di backup) "Titanium Backup" nella sd interna...faccio per aprire Titanium Backup per ripristinare i vari backup...nessun backup presente!!! in tutte le app!!! ...come faccio mooooo????

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Allora: io stanotte ho scaricato il secondo link a cominciare da sopra della pagina che hai postato.

Rizzotti, non credevo che fosse così macchinoso, il controllo dell'integrità di windows per il computer non è così complicato!

Cmq ho già flashato. Ho fatto tutto da zero, gli ho rimesso le mod che avevo sulla 17.1 (bravia engine, registratore vocale, hack sms/mms, suoneria NON incrementale...speriamo che funzionino...).

Ho flashato anche il jkay ma non ho ancora installato il deluxe (e quindi non l'ho ancora provato) perchè è sorto un contrattempo:
    premetto che io uso titanium backup per fare il backup dati di quelle 6o7 applicazioni importanti e li faccio uno per volta.
    Quando installo una nuova ROM (o cmq azzero il telefono), reinstallo tutte le app riscaricandole dal play store e poi ripristino i dati (solo i dati) delle app da titanium una per volta.

Per fare questo però, prima di formattare il telefono, dopo aver fatto i backup con titanium, prendo la cartella "Titanium Backup" (che contiene i backup delle apps) dalla sd interna e la copio nella sd esterna.
    Quando ho formattato il telefono, scarico titanium dal play store e poi prendo quella cartella "Titanium Backup" dalla sd esterna e la sovrascrivo a quella di Titanium backup installato (cioè nella sd interna) in modo da avere automaticamente tutti i backup delle app pronti da ripristinare.

Finora ha sempre funzionato senza nessunissimo problema. Adesso ho avuto la sorpresa: Ho messo la 21.1 nel telefono (partendo da zero), installato Titanium dal play store, copiata la cartella (piena di backup) "Titanium Backup" nella sd interna...faccio per aprire Titanium Backup per ripristinare i vari backup...nessun backup presente!!! in tutte le app!!! ...come faccio mooooo????
    Aggiornamento: ho riavviato il cell e per magia mi sono comparsi i backup. Però sto notando che con le app preinstallate nella ROM il ripristino non funziona.
    Ad esempio: ho cercato di ripristinare i dati dell'app per gli sms/mms per riavere tutte le conversazioni, mi dice che il ripristino è andato a buon fine ma poi non mi ha ripristinato niente.
    Invece, ad esempio, se ripristino i dati di hill climbing race (quindi un gioco che ho installato dall'esterno), ritrovo tutti i progressi di gioco.
    Anche con whatsapp funziona, ho ritrovato tutte le conversazioni mentre invece non mi ripristina i dati dell'applicazione per la mail di default...che palle però

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non ho ben chiaro una cosa, che mod posso installare avendo la 21.1? Se guardo i dettagli sul telefono mi dice che ho installato la ELK1 e nessuna mod trovata su XDA (nel thread ufficiale delle mod per revolutionHD) è per ELK1 ma ELLA o ELKC o simili. COme faccio? Per esempio, il programma per aggiungiere apps alla barra laterale del multiwindow non funziona, lo avvio aggiungo le apps ma una volta killato il processo non ci sono le app aggiunte.

Giacos
    Guest
    Predefinito

Il download della 22.1 non va...

Comunque avevo un dubbio.

Provengo dalla 21.0 con firmware LK1...
    Volevo chiedere se potevo flashare questo -> I9300XXEMA2 no brand e flasharci sopra (quindi da zero se flasho un firmware nuovo) la 22.1

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacos Visualizza il messaggio
    Il download della 22.1 non va...

Comunque avevo un dubbio.

Provengo dalla 21.0 con firmware LK1...
    Volevo chiedere se potevo flashare questo -> I9300XXEMA2 no brand e flasharci sopra (quindi da zero se flasho un firmware nuovo) la 22.1
    Puoi fare un full wipe e flashare direttamente la 22.1... se vuoi fare un lavoro pulito fai un deep clean 1 e poi flasha la revolution

Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa il changelog della 22.0?
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Pagina 345 di 449 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio