mi sa che non hai letto la guida ed il primo post come ti ho detto...
non hai fatto il SuperWipe che ti cancella tutto quello che hai ed poi installi al rom così parti da una configurazione pulita.
ciaO!
si ho fatto il SuperWipe e poi ho installato android HD 22.2!!! dv ho sbagliato??ho letto la guida e ho fatto tutto quello k c'era scritto al primo post!! ma devo ank mettere il kernel perseus??
Ultima modifica di Cloyster89; 21-02-13 alle 13:02
no, hai fatto bene...
ma se lo hai fatto non puoi avere le stesse app che avevi installato prima... se con questo intendi le app che hai installato tu, non quelle che ci sono già con la rom e che puoi scegliere da Aroma (che sarebbe il wizard che parte quando installi la rom).
ciaO!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
si ho le app k ho installato io!!allora faccio un wipe manuale?? e reinstallo?? ma qnd escono i programmi da installare della xda devo installarli tutti? performance cpu.. ecc... ??
Mi chiedevo... come è possibile (ho il jkay) togliere le app consigliate dalla barra delle notifiche quando inserisco le cuffie... che ne dite?
ok allora riprovo e faccio un wipe completo! solo una domanda il mio kernel è meglio k lo rimango o lo sostituisco cn perseus?? grazie mille e scusa il disturbo!!
Non è che funziona bene...è perfetto. Se lo cambi noti subito un calo prestazionale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Cloyster89 (22-02-13)