Con il perseus ho notato che Temple run 2 scatta tanto ed é ingiocabile.. Vi risulta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con il perseus ho notato che Temple run 2 scatta tanto ed é ingiocabile.. Vi risulta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
ma con la 23.3 usate la mod per il multiwindows io nn riesco proprio a metterla
Risolto:
Se si usa il tema jb domination il multiwindows non funziona
Ultima modifica di ekin04; 23-03-13 alle 09:57
è da ieri mattina che ho messo l'ultima stable con jkay e senza perseus..devo dire che il kernel stock ha fatto progressi anche dal punto di vista della batteria !
Oltretutto nella mia zona ho trovato un buon modem da associare e ora consuma veramente poco (uso l'xella)..
Che vi posso dire... io non ho mai notato incrementi nella durata della batteria... raramente raggiungo le 3 ore di display acceso... ora sto testando il perseus e sotto il piano della batteria sembra andare molto meglio..![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Rom installata con la 4.2.1 e volevo fare una domanda; quando sblocco il cell mi compaiono a lato 2 barre trasparenti e poi scompaiono, qualcuno sa cosa sono e se è normale?
Indagato e scoperto cosa era. Vi informo che il mio cellulare in 5 ore è al 64% di batteria, calcolando che era al 100% forse il consumo è un pò anomalo?? Magari ho sbagliato io qualcosa nella configurazione della rom; qualcuno mi riposta i passaggi da settare così verifico?
Ragazzi io ho instalato la 23.3 ma posso flashare un altro modem? perchp mi sono reso conto che a casa dove prendevo 3G o H adesso prendo sempre Edge!!
Sono tim..quale modem mi consigliate?
LG G2 White
STOCK
buonasera a tutti voi dalla 23.2 alla 23.3 come avete aggiornato?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks