CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 449 primaprima ... 289339379387388389390391399439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Fai giusto una prova, apri un app che supporta la rotazione schermo, es messaggi, mettiti con il telefono in landscape e aspetta che lo schermo si spenga per il timeout sbloccalo e vedi se é andato in freez

Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
    Kernel: Perseus - Stock
    Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Quello che posso consigliare a te e a tutti coloro che hanno qualche problema (durata batteria compresa) è di installare la rom senza alcun tweak.. Al massimo potete scegliere dalla lista il gpu rendering e EXT4.. Ma massimo..
    Il resto lasciatelo deselezionato..

Ovviamente prima di installare fate i format.. Come quello cache, data, system ed sd interna..
    Poi, per essere pignoli, i tre wipe data, cache e dalvik..
    Dopodiché flashate e scegliete di non effettuare il wipe data (il vostro telefono non ne ha bisogno dopo tutti quei format).

Facendo così ho ottimi consumi ed alte prestazioni col kernel stock, che a fluidità supera tutti i custom kernel..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ciao ragazzi, grazie delle risposte. Il problema si è, al momento risolto da solo, questo però non mi rende più tranquillo, la vedo una rom abbastanza instabile. E' chiaro che non parlo in generale, questa è la mia esperienza. Cercavo fluidità e so che non va d'accordo con la batteria, o c'è una o c'è l'altra, però speravo almeno di arrivare alle 12 ore, la batteria si scarica con "sole" 2 ore scarse di schermo acceso, staccando il telefono alle 12, già alle 17 mi trovo al 30%. In effetti si, ho attivato tutti i tweaks, avevo letto in giro che è consigliato per avere migliori prestazioni, ho pensato di attivare il risparmio energetico ed ho provato il telefono così, non perdendo quasi niente in fluidità, ma il problema batteria è stato invariato purtroppo. Ovviamente prima di installare la rom ho effettuato il full wipe (invece di fare singolarmente tutti i wipe, è uguale no?) tramite clockworkmod da file presente nella micro sd e poi ho flashato sempre da recovery, anche il file della rom si trovava nell'SD esterna. C'è possibilità di deselezionare i tweaks da qualche menù o devo per forza riformattare con full wipe ed in seguito reinstallare la rom?

PS: Ho una fo**uta paura di brickare il telefono mentre ho root&rom e di rimanere senza telefono un altro mese (causa assistenza, dove in questo caso dovrei anche pagare!), sono all'inizio con il modding

Edit: Ecco, ho riavviato il telefono perchè mi crashava il play store ed il problema del semi freeze si è ripresentato. Purtroppo ekin non posso fare questa prova perchè il touch non funziona, in quanto il telefono si blocca dopo qualche secondo che lo accendo.

Edit2: Ho lasciato un po' il telefono in freeze ed all'improvviso si è ripreso e mi da "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" e subito ho una richiesta di Superuser per dare i permessi a Int. uten. sist. (che roba è ragazzi??). Dopodiche si è riavviato da solo e si è ribloccato. Un maledetto circolo vizioso
    Ultima modifica di DarkSpike; 27-03-13 alle 00:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Su XDA avevo letto che è la versione di SuperUser buggata a dare questi problemi..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ti riferisci solo al problema che ho scritto sull' "Edit2"? O porta a tutti i problemi che mi sta dando?

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSpike Visualizza il messaggio
    Ti riferisci solo al problema che ho scritto sull' "Edit2"? O porta a tutti i problemi che mi sta dando?
    Edit ed Edit2... in generale anche io ho trovato questi freeze improvvisi nelle ultime versioni (la rom non è mai stata buggata, il problema è sorto ultimamente).
    Per quanto riguarda il consumo della batteria è normale che consumi così tanto... le prestazioni le mantieni anche se non attivi tweak in fase di flash. Per migliorare la situazione puoi flashare il perseus, fare undervolt e flashare un modem più parsimonioso
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

6. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

DarkSpike (27-03-13)

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io nell'ultima versione di questa rom al momento dell'installazione in aroma ti chiede che super user vuoi usare (ora non ricordo i nomi) ma installando quello che mi dava prefissato aroma avevo dei freeze quando andavo a configurare dropbox nella procedura guidata di primo avvio del cell, mentre con l'altro super user tutto liscio, potresti provare anche tu a reinstallare tutto con i dovuti wipe..

la mia domanda invece é come mai in batteria sotto la voce attivo ci sono molte stanghette?
    uploadfromtaptalk1364344814948.jpg
    cosa lo fa attivare?
    uploadfromtaptalk1364344951025.jpg
    uploadfromtaptalk1364344979329.jpg
    uploadfromtaptalk1364345002538.jpg
    uploadfromtaptalk1364345031575.jpg
    Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
    Kernel: Perseus - Stock
    Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Stessa cosa anche a me ekin, mi sa che quel superuser "consigliato" è leggermente buggato, metterò l'altro.

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho montata la versione 22.4 vedo ora che siamo arrivati alla 23.3 ci sono aggiornamenti e miglioramenti rilevanti?

Inoltre volevo chiedervi dove posso trovare la mod per aggiungere più di 10 contatti agli sms cosa che avevo sulla omega e qua non c'è.

Grazie in anticipo.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me non va la radio nel senso che parte trova i canali ma non si sente, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi, ho installato questa rom perchè cercavo fluidità, batteria e alcune features

ho installato la 23.3 e mi piacerebbe avere la tastiera con i numeri sulla riga aggiuntiva superiore (come il note 2 mi pare) e l'effetto ink ma non so quale installare.

inoltre ne approfitto per chiedere se mi consigliate di cambiare il modem (sono h3g) e il kernel per aumentare l'autonomio della batteria.

potete aiutarmi?

grazie

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Micky, cercavo anch'io l'effetto ink, solo che per la XXEMB5 non è ancora uscito e non so se quello per le altre versioni diverse (tipo chessò, la XXEMA2) siano compatibili lo stesso, mi sa che bisogna attendere l'aggiornamento della mod. Sono riuscito a trovare però il CRT Off per questa rom, figo

Pagina 389 di 449 primaprima ... 289339379387388389390391399439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio