CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 449 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    se vuoi una stabile flasha una stabile..non puoi rendere stabile una leaked
    E fin li non ci piove, ma la 23 comunque è stabile e volevo sapere se lo era anche la 30 o no. Comunque la testerò per un pò e poi al massimo la cambio...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mmmm, ho flashato una settimana fa il perseus kernel e ... boh.. suppongo ci sia un lag maggiore. Indubbiamente dopo una settimana il telefono ha delle performance terribili. Scatta tutto, lagga anche nei menù delle impostazioni. Inoltre... in due ore mi mangia qualcosa come il 15-20% della batteria con wifi abilitato, non sono per niente contento. Non so se sia causa il kernel o no ma ... che debba provare il syah o tornare all stock? Per il primo so dove recuperarlo ma il kernel stock dove lo trovo?

energyword
    Guest
    Predefinito

Ecco come si comporta la mia batteria dopo aver cambiato il modem con quello brand 3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nettuno87 Visualizza il messaggio
    E fin li non ci piove, ma la 23 comunque è stabile e volevo sapere se lo era anche la 30 o no. Comunque la testerò per un pò e poi al massimo la cambio...
    ti rispondo:no,non è stabile..è una leaked e quindi aspettati con una buona percentuale freeze,reboot e consumi alti..se sei fortunato magari invece va tutto bene !

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Mmmm, ho flashato una settimana fa il perseus kernel e ... boh.. suppongo ci sia un lag maggiore. Indubbiamente dopo una settimana il telefono ha delle performance terribili. Scatta tutto, lagga anche nei menù delle impostazioni. Inoltre... in due ore mi mangia qualcosa come il 15-20% della batteria con wifi abilitato, non sono per niente contento. Non so se sia causa il kernel o no ma ... che debba provare il syah o tornare all stock? Per il primo so dove recuperarlo ma il kernel stock dove lo trovo?
    Non è che hai installato qualche software nuovo? Perché è impossibile che all'improvviso la situazione peggiori così..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Mah, niente di estremo se escludiamo due launcher che ho disintallato. Più che altro non so esattamente come testare se vada meglio con un kernel rispetto ad un'altro. Una rom fresca va sempre abbastanza bene, ma appena ci installo le mie apps vedo come va. Solitamente non c'è ne una che mantenga l'fps stabile.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Mah, niente di estremo se escludiamo due launcher che ho disintallato. Più che altro non so esattamente come testare se vada meglio con un kernel rispetto ad un'altro. Una rom fresca va sempre abbastanza bene, ma appena ci installo le mie apps vedo come va. Solitamente non c'è ne una che mantenga l'fps stabile.
    le app le rimetti con titanium ? assicurati di ripristinare solo le app senza ripristinare anche i relativi dati

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Si, in caso uso titanium e SOLO app, niente dati. Però questa volta sono andato tutto sul manuale. Ho controllato sTweaks e rimesso tutto default, ma continua a laggare pesantemente. Arriva una mail, tento di sbloccare il telefono e tuto scatta. Arrivo alla home, ricarica tutto, abbasso la barra delle notifiche e scatta, apro la mail con tempi che vanno dai 7-9 secondi prima di poterla cancellare. Lungo, inutile. Ho provato ad eliminare i processi di background, a cancellare la cache, non so più cosa fare. Non o fatto OC ne di CPU ne GPU, tutto defaul. Con Seeder va bene per qualche minuto, poi tutto come prima

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Posso portare la mia esperienza con il tema jb domination e kernel perseus rispetto alla stock ho perso per quanto riguarda la fluidità.. ma questa perdita di fluidità non si nota nel gaming (mi sono intrippato su real racing) quindi qualche lag qui e li è con l'under voltage settato a dovere riesco ad avere un consumo del 25% dopo 12 ore di cui 1 ora di schermo acceso e 3g attaccato per 5 ore un sogno con altre rom..

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi con la 23.3 come vi trovate come prestazioni/batteria? Che kernel mi consigliate che mi permetti di usufruire dei vari tweaks? Funzionano con qualsiasi kernel? Grazie

Pagina 387 di 449 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio