E fin li non ci piove, ma la 23 comunque è stabile e volevo sapere se lo era anche la 30 o no. Comunque la testerò per un pò e poi al massimo la cambio...
Mmmm, ho flashato una settimana fa il perseus kernel e ... boh.. suppongo ci sia un lag maggiore. Indubbiamente dopo una settimana il telefono ha delle performance terribili. Scatta tutto, lagga anche nei menù delle impostazioni. Inoltre... in due ore mi mangia qualcosa come il 15-20% della batteria con wifi abilitato, non sono per niente contento. Non so se sia causa il kernel o no ma ... che debba provare il syah o tornare all stock? Per il primo so dove recuperarlo ma il kernel stock dove lo trovo?
Ecco come si comporta la mia batteria dopo aver cambiato il modem con quello brand 3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mah, niente di estremo se escludiamo due launcher che ho disintallato. Più che altro non so esattamente come testare se vada meglio con un kernel rispetto ad un'altro. Una rom fresca va sempre abbastanza bene, ma appena ci installo le mie apps vedo come va. Solitamente non c'è ne una che mantenga l'fps stabile.
Si, in caso uso titanium e SOLO app, niente dati. Però questa volta sono andato tutto sul manuale. Ho controllato sTweaks e rimesso tutto default, ma continua a laggare pesantemente. Arriva una mail, tento di sbloccare il telefono e tuto scatta. Arrivo alla home, ricarica tutto, abbasso la barra delle notifiche e scatta, apro la mail con tempi che vanno dai 7-9 secondi prima di poterla cancellare. Lungo, inutile. Ho provato ad eliminare i processi di background, a cancellare la cache, non so più cosa fare. Non o fatto OC ne di CPU ne GPU, tutto defaul. Con Seeder va bene per qualche minuto, poi tutto come prima
Posso portare la mia esperienza con il tema jb domination e kernel perseus rispetto alla stock ho perso per quanto riguarda la fluidità.. ma questa perdita di fluidità non si nota nel gaming (mi sono intrippato su real racing) quindi qualche lag qui e li è con l'under voltage settato a dovere riesco ad avere un consumo del 25% dopo 12 ore di cui 1 ora di schermo acceso e 3g attaccato per 5 ore un sogno con altre rom..
Ragazzi con la 23.3 come vi trovate come prestazioni/batteria? Che kernel mi consigliate che mi permetti di usufruire dei vari tweaks? Funzionano con qualsiasi kernel? Grazie![]()