ho provato leffetto ink per Xxema2 dal sito xda e funziona. Si crea un app dove gestire l'effetto. Bellissimo.
Ora mi manca solo la tastiera con i numeri dedicati e i consigli su kernel e modem.
ho provato leffetto ink per Xxema2 dal sito xda e funziona. Si crea un app dove gestire l'effetto. Bellissimo.
Ora mi manca solo la tastiera con i numeri dedicati e i consigli su kernel e modem.
Ah, quindi va anche per la versione XXEMB5? Se me lo confermi lo provo suBBBito..
Inviato dal mio magnificentissimo Samsung Galaxy S3
ragazzi i Tweaks installabili da Aroma son già inclusi? xkè il link è fuori uso!
mirkozena (28-03-13)
sapete se esiste un pacchetto x l'emb5 con il menu, l'ink effect ecc tutto in uno zip unico? o cmq anche divisi dove posso trovarli? grazie
Utilizzo la rom samsung stock con kernel siyah, il telefono è fluido e reattivo. L'unica cosa che non mi soddisfa è la batteria, sono le 18 e ho il 20%. Certo l'ho usato, ma non in modo pesante. Mi consigliate di installare questa rom (con kernel stock) per migliorare l'autonomia?
Altra domanda, è possibile installare questa rom senza dover effettuare per forza il root (vorrei utilizzare skygo)?
Ultima modifica di andbar88; 28-03-13 alle 18:25
Scusate ma per mettere il crt-off, lo posso fare con lo stock kernel che è incluso nel flash della rom arhd 23.3?