Infatti, io la sto usando tranquillamente senza problemi, unico neo, ma sto ancora vedendo, la batteria...ma ripeto voglio testare ancora un paio di giorni.
Visualizzazione stampabile
Con la Revo hd mi trovo benissimo, purtroppo però ho problemi con il GPS. Lo uso spesso e anche in caso di nuvolosità non mi aveva dato problemi. Oggi è stata la prima volta che lo provavo con su la Revo hd ma dopo essersi collegato ha perso subito il segnale a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ma non ho capito una cosa.
Ieri mi è apparso il MULTIWINDOWS..... l'ho provato un po e non ci ho capito molto perchè era molto scattoso tra le altre cose.
Oggi però non trovo più la finestrella da spostare (a lato dello schermo) per far apparire questa funzione :(
Da dove lo ripesco fuori???
sto usando la REVO 16 e la ritengo davvero buona, non ho problemi con il gps o impuntamenti, l'unico problema riscontrato è nella ricerca vocale di google. io la uso parecchio per scrivere i messaggi e mi crasha in continuazione. come posso risolvere questo problema? devo ritornare alla revo 14?:)
grazie
raga avete per caso un link alternativo per scaricare lo script del super wipe? che sul sito di xda il link è morto
Si ma perdi la fluidità. Tanto vale metti un altra rom
problema con alcuni s3 e la elk4,puoi provare con il fix su xda
Per quanto riguarda il Google voice potrebbe essere l installazione senza wipe perché funziona a tutti
Lasciate perdere il super wipe o rischiate di dove ripartire da odin e casini vari
meglio 15,1 o 15,2???
ho istallato la 15.1 e la ricerca vocale, google now e la digitazione vocale mi vanno SEMPRE in crash appena li uso!!!
a nessuno è capitato??
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno riesce a dirmi come mettere le app nella barra Multiview grazie ( rev. 16.0 )
Ciao, il link del SuperWipe in prima pagina non funziona più. Questo può andare bene? [MOD]Superwipe - xda-developers
Come mai qualche post sopra è stato suggerito di non fare il SuperWipe? quali sono le motivazioni e cosa succede se vendo da una rom stock e non lo faccio?
Ecco a te, è tutto spiegato per filo e per segno e funziona benissimo, testato personalmente
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226564
scusa ma è la deodexed o odexed ????????????grazie e scusa
Ahia oggi la 16 mi ha dato un sacco di problemi tanto che ho dovuro fare una recovery sulla 15,1 modificata.
Pessima connessione dati
perdita segnale gps
riavvio automatico del telefono un paio di volte
scittura sms via voice FC
E che roba
Adesso rifaccio il restore della 16 e però mi vado a fare un pò di wipe ed il fix permission, metto in carica e domani si rivede
Dopo un pò di giorni con la 15.1 posso ritenermi soddisfatto..
13h30m con 2h di schermo, whatsapp, fb messanger, viber, skype, yahoo mail e gmail in push, + altri 2 indirizzi email con sincro ogni ora.. più SystemPanel che monitorava in attivo i consumi (e ciuccia)... un bel pò di messaggi e un pò di email... 30 minuti di navigazione in pacchetto dati e 5 minuti di chiamate... non è il massimo, ma è comunque ottimo. Poi direi 50% in wifi e 50% in 3G. Rom stabilissima.
Il tutto con Perseus 26.1 UV
Ora punto a cambiare il modem..
Perfavore qualcuni mi aiuti. Qualcuno mi linkasse il fix per il satellite perché sto impazzendo non lo trovo!!!
E poi con la fotocamera mi crasha quando uso la modalità posa migliore di gruppo. HELP!
Ciao ragazzi ho la revo 14 con la quale mi trovo molto bene.
Ho il phenomenal exreme.
Questo é il grafico della batteria.. Che ne pensate? Allegato 34432
Eccoti il post giusto su xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34488704
Da flashare da recovery
Ragazzi , ma a voi l'inserimento vocale dei messaggi funziona? Ho provato sia la 16 che la 15.2 e se vado a settare la tastiera per avere l'inserimento vocale la voce è flaggata ma è in grigio (quindi non modificbile)...
Ok ora la provo. Grazie
ragazzi ma la HD 16 è inutilizzabile... da troppi problemi!! a questo punto meglio la cyanogen 10!!!!!!!!!!!!
Ma con la fotocamera la funzione posa migliore di gruppo vi funziona? A me crasha, che cavolo devo fare? HELP
Ragazzi per favore non lasciatemi ho letto la prima Pagina capendo poco!!!! Il mio s3 è brand Wind con 4.0.4!! Per favore come devo procedere?? Ciao e grazie
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3