Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Ottimo, io vengo da un altra rom, eseguo per forza il superwipe come consigliato da guida, dove posso trovarlo??
Quali operazioni esegue??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non ricordo se è nelle scelte di aroma comunque fai un full wipe + format system e flasha...
-
Quote:
JacOcaJ
Non ricordo se è nelle scelte di aroma comunque fai un full wipe + format system e flasha...
Ma scusa sto facendo un po troppa confusione per una banalità credo...
Quali sono i passaggi che devo fare??
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe data
Format system
E poi flasho la rom?
Secondo cosa io come recovery ho la TWRP posso andare tranquillamente o ne serve una specifica??
-
Quote:
HellasVerona
Ma scusa sto facendo un po troppa confusione per una banalità credo...
Quali sono i passaggi che devo fare??
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe data
Format system
E poi flasho la rom?
Secondo cosa io come recovery ho la TWRP posso andare tranquillamente o ne serve una specifica??
Si, non credo che ci siano problemi
-
Quote:
JacOcaJ
Si, non credo che ci siano problemi
Per quanto riguarda i wipe elencati vanno bene??
Praticamente faccio il superwipe manualmente, dico bene??
-
Quote:
HellasVerona
Per quanto riguarda i wipe elencati vanno bene??
Praticamente faccio il superwipe manualmente, dico bene??
Si.... Io addirittura l'ho flashata con mobile odin... :p:p
Comunque se fai o wipe elencati va bene
-
Quote:
JacOcaJ
Si.... Io addirittura l'ho flashata con mobile odin... :p:p
Comunque se fai o wipe elencati va bene
Ma per essere puntigliosi la procedura ottimale quale sarebbe??
-
Quote:
HellasVerona
Guarda, in aroma c'è l'opzione per fare il wipe... Lo riporta anche nelle istruzioni su xda... Se fai quello non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
HellasVerona
Se non sbaglio se fai anche format preload (oltre ai wipe che hai elencato) fai un super wipe praticamente. Io faccio così.
-
So che l'autore non vuole mirror dei sui download, ma sono quattro giorni che tento di scaricare la 26 e non è mai raggiungibile....
-
Quote:
Andrcon
So che l'autore non vuole mirror dei sui download, ma sono quattro giorni che tento di scaricare la 26 e non è mai raggiungibile....
mai avuto problemi comunque ora è attivo il download...
-
Nada, ne 26 ne 30 raggiungibili. Provato con più browser... mi da sempre errore pagina non raggiungibile
-
Quote:
Andrcon
Nada, ne 26 ne 30 raggiungibili. Provato con più browser... mi da sempre errore pagina non raggiungibile
mi sa che hai qualche problema alla rete perchè io li scarico tutt'ora....
http://www.androidrevolution.nl/down...-SGS3_26.0.zip
-
Ho flashato la rom, tutto a posto. Se volessi rientrare in recovery come faccio?
-
Quote:
tabaccaio
Ho flashato la rom, tutto a posto. Se volessi rientrare in recovery come faccio?
spegni e usi la combinazione dei tre tasti
-
Quote:
JacOcaJ
Con il tuo link lo scarico a primo colpo. Non riuscivo a raggiungiere la pagina per ottenere questo link. Nemmeno ora di fatti. Ma grazie, con il tuo adesso stò scaricando =)
-
Ma cosa vuol dire farlo in aroma??
Io metto in recovery e senza fare nessun wipe lancio la rom e me gli propone all'inizio prima di installarla i vari wipe??
Sto facendo molta confuzione...
Quote:
JacOcaJ
Guarda, in aroma c'è l'opzione per fare il wipe... Lo riporta anche nelle istruzioni su xda... Se fai quello non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
HellasVerona
Ma cosa vuol dire farlo in aroma??
Io metto in recovery e senza fare nessun wipe lancio la rom e me gli propone all'inizio prima di installarla i vari wipe??
Sto facendo molta confuzione...
Si, nelle scelte iniziali lo trovi
-
Quindi, riavvio recovery e flasho subito la rom, poi inizialmente proporrà tutto in automatico e a quel punto cosa devo fare??
Quote:
JacOcaJ
Si, nelle scelte iniziali lo trovi
-
Non sono mai certo dei wipe che devo fare. Solitamente procedo così:
dalvic cahce
cache
factory reset
flasho rom
riavvio
configurazione basilare impostazioni
riavvio > flash mods
riavvio > =) uso
Ultimamente ho notato che qualcuno consiglia di formattare /system e /data
Non ho fatto caso ma credo che con quest'ultimi ottengo ciò che volgio. Vorrei dare una pulita assoluta al telefono. Ovvero, perdere TUTTI i dati che ho nel telefono /sdcard MA MANTENERE la mia sd /extCard. Perchè solitamente con i tre wipe non cancellano le cartelle immondizia nella memoria del telefono, mi ritrovo le cartelle della apps anche se non installate e ... vorrei dare una pulizia assoluta.
-
Si ma io volevo una risposta per quanto ho chiesto, grazie mille comunque...
Quote:
HellasVerona
Quindi, riavvio recovery e flasho subito la rom, poi inizialmente proporrà tutto in automatico e a quel punto cosa devo fare??
-
Quote:
HellasVerona
Si ma io volevo una risposta per quanto ho chiesto, grazie mille comunque...
Si... Prova
-
Ok per confermare quanto detto prima la rom esegue anche il super wipe, una cosa sola volevo chiedere, quando propone i Tweaks ho installato solo il primo cioè questo "Android Revolution HD EXT4 Tweaks v.0.1
Questa MOD migliorerà in modo significativo le prestazioni del sistema operativo (per lo più su
operazioni di scrittura)." e gli altri gli ho ignorati, perche non sapevo cosa fossero c'e la possibilità di installarli adesso??
-
Quote:
HellasVerona
Ok per confermare quanto detto prima la rom esegue anche il super wipe, una cosa sola volevo chiedere, quando propone i Tweaks ho installato solo il primo cioè questo "Android Revolution HD EXT4 Tweaks v.0.1
Questa MOD migliorerà in modo significativo le prestazioni del sistema operativo (per lo più su
operazioni di scrittura)." e gli altri gli ho ignorati, perche non sapevo cosa fossero c'e la possibilità di installarli adesso??
Un informazione, è compatibile con il jkay questa rom??
Ultima versione è basata sulla EMC2 corretto??
-
Quote:
HellasVerona
Un informazione, è compatibile con il jkay questa rom??
Ultima versione è basata sulla EMC2 corretto??
Vedi nella lista in prima pagina della discussione sul jkay su xda :)
-
Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti per non fare danni. L'altro giorno ho fatto il test per vede se il mio s3 è a rischio sudden death, e purtroppo lo è. Volendo installare questa rom quali accorgimenti devo prendere? Perché leggendo sul post delle morti improvvise leggo
" •Se fate modding il discorso è un po’ più complesso: Ci sono due kernel nel vostro caso, quello caricato dalla rom e quello caricato dalla recovery. Per quello della rom, basta che flashate un kernel contenete tale presunta correzione. Ad oggi i kernel che la contengono sono: perseus 31(e superiori),Siyah 1.8.7 (e superiori), Boeffla 26.0 (e superiori). Tenete comunuqe d’occhio i thread appositi di ogni kernel, sarà comunque specificato. Per il kernel della recovery , non è possibile mantenere la recovery e cambiare il solo kernel, quindi dovete flashare una recovery avente il fix. La PHILZ TOUCH è una di esse. Si installacome un semplice zip da recovery."
E volevo quindi sapere quale kernel posso installare per usare questa rom al massimo e allo stesso momento prevenire il più possibile la sudden death. Magari consigliatemi anche quale recovery installare xD grazie a tutti
-
Quote:
luca0710
Salve a tutti, volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti per non fare danni. L'altro giorno ho fatto il test per vede se il mio s3 è a rischio sudden death, e purtroppo lo è. Volendo installare questa rom quali accorgimenti devo prendere? Perché leggendo sul post delle morti improvvise leggo
" •Se fate modding il discorso è un po’ più complesso: Ci sono due kernel nel vostro caso, quello caricato dalla rom e quello caricato dalla recovery. Per quello della rom, basta che flashate un kernel contenete tale presunta correzione. Ad oggi i kernel che la contengono sono: perseus 31(e superiori),Siyah 1.8.7 (e superiori), Boeffla 26.0 (e superiori). Tenete comunuqe d’occhio i thread appositi di ogni kernel, sarà comunque specificato. Per il kernel della recovery , non è possibile mantenere la recovery e cambiare il solo kernel, quindi dovete flashare una recovery avente il fix. La PHILZ TOUCH è una di esse. Si installacome un semplice zip da recovery."
E volevo quindi sapere quale kernel posso installare per usare questa rom al massimo e allo stesso momento prevenire il più possibile la sudden death. Magari consigliatemi anche quale recovery installare xD grazie a tutti
hai sbagliato thread.
per i consigli su rom devi usare il thread caffè point
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Ma scusate io ho installato l'ultima versione la 26 con base XXEMC2, scaricato il framework non me lo fa installare, avete qualche idea?
-
Quote:
HellasVerona
Ma scusate io ho installato l'ultima versione la 26 con base XXEMC2, scaricato il framework non me lo fa installare, avete qualche idea?
Quale framework?
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
XXEMC2 adesso sto provando il EMD2
-
Quote:
HellasVerona
XXEMC2 adesso sto provando il EMD2
La 26 è su base md2....
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
Io l'ho messa da poco la 26, scalda un po' di più anche a voi rispetto alla 25?
-
Quote:
Fawkes
Io l'ho messa da poco la 26, scalda un po' di più anche a voi rispetto alla 25?
Non scalda proprio, nella media, niente di preoccupante, io però ho notato che lasciando tutto stock, come mamma l'ha fatta quale lag c'è ed evidente...
-
Io ho messo la 26 ieri con solo il primo tweak e tema jb domination (ultimo).
Avevo la stock ultima ufficiale 4.1.2 : che dire adesso come fluidità altro mondo... Il terminale é molto più reattivo con tutte le Apps.
-
Quote:
HellasVerona
Non scalda proprio, nella media, niente di preoccupante, io però ho notato che lasciando tutto stock, come mamma l'ha fatta quale lag c'è ed evidente...
Allora presumo che ci sia qualche app che mi tiene impegnato il processore, anche se mi sembra strano perché me l'ha fatto di notte in modalità offline... Mi sono svegliato perché avevo il telefono bollente nel letto... Proverò a ibernare tutto con greenify e sbloccarne una alla volta per capire chi è il colpevole
-
ragazzi ho un galaxy s3 ho appena messo questa mod , la 26 per l'esattezza, ho messo a caricare il cellulare ma la carica si blocca fissa all'83%, che significa?,come posso risolvere?, a che è dovuto?
-
Io ragazzi ho installato la 26 ma ho riavvii a caso!
-
Ragazzi qualcuno mi può inviare il kernel originale della Revo 4.1.2 insomma quello che la fa andare a pieni regimi... Grazie ragazzi
-
Quote:
Vetro
Io ragazzi ho installato la 26 ma ho riavvii a caso!
Kernel stock?
-
Quote:
rizzotti91
Kernel stock?
No, ho il siyah che usavo anche con la 25.
-
io lho installata e va molto bene con il tema Domination....l'unica cosa è che nn trovo lo store Google Play...cioè le app di google ci stanno tutte compreso youtube manca solo lo store e se lo provo a installare mi dice che è gia presente sul device....sono io nabbo che nn lo vedo o cosa? ciao e grazie