Perfetto va bene. Fai il fix permission ed un wipe cache. Tutto dovrebbe andare a posto
Visualizzazione stampabile
Android Revolution HD 17.0
--- MD5 Checksum: 3CEDDE6DED32E832633935C6015C44F7 ---
Grande!!! Ormai si è abbandonato il controllo del checksum MD5, cosa a mio avviso importantissima...questo è davvero il parametro più sicuro su cui basarsi.
Dimensioni file 779Mb, MD5:3CEDDE6DED32E832633935C6015C44F7...queste le caratteristiche del file che ho scaricato io.
Io ho fatto il superwipe e poi flashata la rom con tutti i tweak proposti, kernel perseus e zero problemi....io il superwipe lo consiglio sempre, del resto lo script che contiene non fa altro che fare i 3 wipe ed, in più, il "format system" ed il "format sd card"
Io solo build.prop e perseus. Installato poi bravia, menu con opzioni, InkEffect e dialer. Per ora nessun problema.
Ciao ragazzi sto installando la rom dopo il superwipe mi vengono fuori queste due opzioni:
do you want to wipe userdata partition?
1.Install without wiping userdata partition
not advised if you come from another rom or older base.
.wipe my userdata partition.
your virtual sd crd will remin untouched
Io ho selezionato la prima visto che ho fatto il superwipe, ho fatto giusto!?
edit:
mi si è piantato sulla schermata dove mi chiede di fare il backup della cartella efs, che faccio!?
Non mi arrivano le notifiche di messenger, confermate? (facebook)
che dire .... un missile !
Non quanto le AOKP ma non male, si...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Li puoi andare aggiungere in seguito , cercandoli, scaricandoli ed installandoli uno ad uno.
Se decidi di reistallare la Rom non devi rifare il superwipe tibasata fare prima e dopo un doppio dalvik cache e cache partition e prima di fare il reboot del sistema il fix permission.
lasciate perder il superwipe, lo farete poi con la 4.2 se e quando uscirà
fate solo i 2 wipe cache e dav ,non c è bisogno di resettare i dati di fabbrica
accendete tutti i tweaks per avere il massimo ma soprattutto non cambiate kernel e usate solo perseus sui cui si base la fluidità della rom altrimenti tanto vale installate una wanam
QUINDI SE VENITE DA UNA QUALSIASI REVO SEGUITE QUANTO APPENA SCRITTO
ok grazie....
per aggiugere le app sul multiwindow!? pensavo ci fosse l'applicazione per poterlo fare...
E' tra le mod che ho postato qualche post fa...ecco la parte che interessa a te:
Hack Multiview (permette di utilizzare qualsiasi app in multiview): Download, per settare le apps da inserire in multiview scaricate ed utilizzate quest'applicazione
Flashi il .zip da recovery e poi installi l'applicazione MultiWindow Control che ti permette di controllare al 100% il multiwindow
Io solitamente salto da AOSP, MIUI, Stock con i soli wipe e non riscontro mai problemi.
Li fai tutti e tre ovviamente. In realtà sul fatto se usare o meno il superwipe o fare addirittura solo i due wipe se ne è anche discusso in altri forum e da quanto ho capito pare che il superwipe o i tre wipe siano superflui in aggiornamenti di rom, mentre sono indispensabili al cambiamento di SO
Esatto sempre i tre soliti.
Ma la mod crt-off è compatibile con il multiview postato in precedenza?
Tra le varie mod, si riesce a trovare quella che rimuove gli sms dal log chiamate? Su xda non riesco a trovarla :(
Direi che sarebbe un'aggiunta perfetta alla lista che hai postato oggi pomeriggio :)
Anche se personalmente aggiungo anche questa :D : [MOD][APP]XXELK4 TouchWiz, landscape mode, with and without scrolling wallpaper. - xda-developers
Scusa ma quelle compatibili con inkEffectMod vuol dire che possono essere usate solo a patto di installare anche la mod per inkEffect oppure vuol dire solo che nel caso si fosse flashata la mod per inkEffect, non si avrebbero problemi con la mod detta compatibile con la inkEffectMod??? (ho cercato di essere più chiaro possibile)
Faccio questa domanda perchè io il locker non lo uso per niente e quindi non mi servirebbe nemmeno la inkEffectMod
edit:
certo che una bella mod per eliminare quantomeno minimo minimo almeno almeno la conferma a ogni avviso di batteria scarica, sembra ancora una lontana utopia... :(
(eppure mi sa tanto che basterebbe trovare il banner di avviso batteria scarica con root explorer e...debellarlo! ...ma dove??? :()
Ma chrome vi funziona? A me dice che non è compatibile con questo sistema Android o_O
Edit: reinstallato e funziona... ;)
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Ancora non ho trovato nulla :-(
Inviato dal mio Androide personale.
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Vanno bene in entrambi i casi, che si utilizzi l'ink effect o meno
Inviato dal mio Androide personale.
ok, quindi la seconda che ho detto :) grazie :)
Impressioni generali sulla 17? Consumi in standby?
Ora sono con la deodex polacca di wanam senza modifiche e va da dio, volevo info su questa 17 perché cambiare è arduo.
Il consumo è da vedere a batteria calibrata, oggi ti direi disastroso :D
Ragazzi mi dite il nome del programma per fare il controllo dell'MD5 della rom perfavore?
http://bit.ly/VynwOO
Prova questo: Download MD5 Checker 2.31 Free - A utility that can verify downloads with an MD5 checksum - Softpedia
Non ho ancora testato nuovi kernel per fare un confronto.