Io invece l'ho flashato ma non ho ne il crt off ne il power menu... :-(
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi ora lo sfondo della home rimane statico e non si muove quando fate gli slide?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho un problema con questa rom, è 2 giorni che di notte lo metto sotto carica e non si carica, poi mi è successo sempre 2 sere di fila che l'ho spento, attaccato il filo per ricaricarlo, si riaccende da solo..
E' capitato a qualcuno?
Ciao ragazzi vorrei mettere la revolution hd sul mio s3,vorrei sapere però se c é la versione con base 4.1.1 perché sulla 4.1.2 skygo non funziona ancora in quanto non campatibile,volevo quindi sapere se è dove reperire la revolution hd base 4.1.1 e sapere se sulla stessa é comunque presente la disattivazione del rendering GPU per fare girare tutte le app a 60fps e con notevole risparmio di batteria come nella ultima 17.1.Grazie
Credo che le versioni moddate sulla 4.1.1 non son rintracciabili in rete sul sito dello sviluppatore e quindi eventualmente devi aspettare che qualche utente con la rom scaricata te la inserisca in upload.
Per ciò che concerne il fatto che non funzioni skygo sulla 4,1,2 posso personalmente dirti che non è vero.: E' compatibilissimo.
Per finire qualora troverai la versione 15,1 , quella per intenderci basata sulla 4.1.1 ti basterà non installare il tweak in fase di installazione rom per evitare il rendering della Gpu.
Gentilissimo sto già scaricando la 17.1 da xda,per skygo meglio così,avevo un note 2 il quale aveva problemi di compatibilità con skygo con basi 4.1.2 per fortuna ciò non succede con S3.Per la questione dei 60 fps e il risparmio energetico promesso in changelog c é qualcosa da installare o non istallare nello specifico per avere queste due migliorie?La Rom é davvero valida?
Inoltre che kernel consigliate per buona autonomia della batteria?Il perseus o lo stock,per i 60fps devo selezionare qualche tweak durante l aroma istallation o é di default sulla Rom?
Ragazzi quanti di voi installano tutti i tweaks della rom?
Ragazzi buonasera! Qualche anima saggia e sapiente fra voi possiede la conoscenza necessaria per rilevarmi se la mod AC!D Sound e l'add on AC!D Walkman sono compatibili con questa versione della rom? Nel caso non lo sapeste, o la risposta risultasse negativa, potreste illuminarmi su come migliorare la qualitá sonora in cuffia? Mi piacerebbe usare le Sennheiser Momentum (acquistate prima di possedere un serio lettore portatile, che ora non posso proprio permettermi :D ) anche con questo device. Le ho provate su iPhone, e rendono molto di più. Voodoo sound tarda ad arrivare, e quindi ho l'assoluto bisogno di un vostro parere. So che il Siyah rende di più in termini sonori grazie alle personalizzazioni di ex-tweks. Ma dato che non me ne intendo parecchio (non avendo la possibilitá di sbizzarrirmi col modding per via dell'assenza di un PC) posso solo sperare in vostre esaurienti risposte.
P.S. Spero di non essere andato eccessivamente off topic. Se così dovesse essere, segnalatemelo che provvedo a dare una sistemata. Grazie!
Ragazzi sinceramente di questa Rom sono contento solo per la estrema fluidità rispetto alla stock,ma come consumi non ci sia o per me sia con kernel stock e che con perseus...secondo me é la baseband della 4.1.2 a consumare tanto perché con la stock 4.1.1 l'autonomia era nettamente superiore.Potete cortesemente postarmi il link o indicarmi dove poter scaricare l ultima versione della revolution hd stabile ver 4.1.1.Grazie
visto che pensi sia il modem... perché non aggiorni solo quello?
QUI trovi l'elenco di tutti i modem usciti.
Se hai h3g, posso consigliarti quelli che iniziano per "N" (NELDI1 è quello uscito con jelly bean). Per altri non so.
ciaO!
Ragazzi ma il perseus è un kernel che sfrutta nell'interfaccia il core 0 e 3 invece gli altri due ossia 1 e 2 sono usati per azioni più pesanti. Allora non sfrutta al massimo la cpu.
Nessuno che mi possa postare le precedenti versioni stabilì 4.1.1??!!
Mamma mia che tristezza vedere che alle cose più "di sostanza" non si dà mai risposta :( ...è vero, ciò che dice davide è un po' troppo tecnico e personale (anche se interessantissimo perchè, in effetti, sulla qualità audio in cuffia, anche su s3, ancora non ci siamo (con poweramp ci sono seri sbalzi di volume ed altre cose stranissime anche a batteria carica))...però è vero che ci sono anche problemi abbastanza banali che, onestamente, è un po' scandaloso che ancora non siano stati risolti...
...esempio: la gestione luminosità display e relativo sensore. E' vero, La 17.1 non l'ho ancora flashata (mancanza di tempo) e sono alla 15.1...ma, cavolo, orami ho perso il conto da quanto tempo è che, fra versioni ed evoluzioni di android, spero che si migliori quella cavolo di gestione sensore... :( ...praticamente, io la luminosità automatica non riesco ad utilizzarla!!! :( ...
...quando...con tutto il tempo che gli serve, si adatta alla bassa luminosità ambientale (abbassando, appunto, la luminosità al minimo), tornando ad una normale illuminazione diurna esterna (anche con tempo nuvolosissimo), non si riadatta (se non dopo tantissimo tempo, o forse mai...)! ...ed è veramente disagevole (come si può immaginare) perchè spessissimo, ti arriva una chiamata, o devi semplicemente vedere la data o l'ora e...non vedi niente!!! Diciamo che io sono ancora ad usare il widget per la luminosità manuale (esattamente come sul wonder che non aveva nemmeno il sensore)...
...è veramente scandaloso, dai diciamolo :(
Ti è gia stato detto indietro,che non ci sono più i link per reperire le versioni vecchio della ROM!!!!!
Io installo,già alla versione 16.0 la mod per abilitare la "tecnologia" beats,solo che non avendo cuffie buone,non sento grosse differenze :/
Provata la tecnologia beats, nulla di che. Provato dsp manager, si blocca. Alla fine ho flashato AC!D Sound Mod. Sembra che l'audio renda leggermente di più, ma non siamo ancora ai livelli di iPhone, figuriamoci di un Sony walkman nwz/f o un cowon. Eppure il chip montato all'interno del nostro device è un wolfson, dovrebbe rendere qualcosina in più. Speriamo in un'ottimizzazione da parte di qualche amante della buona musica, come me del resto.
Ah, quasi dimenticavo, funzionano anche tutti gli adds on precedentemente citati. Qualora dovesse servirvi..
quindi io che ho installato la revolution 17.1 con supersu non ho i 60fps?
senno mi spiegate cosa è aroma e come arrivare ai 60fps?
per l appunto ricordo di aver letto che non dovrebbe funzionare l app delle email perche non va a 60fps, ed invece a me funziona
grazie
Mi dispiace interrompere l'argomento ma io mi sto incartando in una cosa...a cavolo.
Non ho tanto tempo per provare la nuova ROM. Allora ho fatto la cosa più semplice: mi sono creato un nandroid backup del telefono così com'è (con la 15.1), poi ho formattato (ripristino dati di fabbrica togliendo sd card e sim), ho rifatto il root/CWM con odin (quello che ho sempre usato), poi ho fatto i 2 wipe cache e dalvik, ho riavviato, ho flashato la 17.1 (senza nessuna mod per ora), poi ho fatto un nandroid backup.
Il problema è che, mentre mi faceva il nandroid backup della 17.1, appena iniziato il backup, nella recovery mi esce scritto:
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
poi mi fa tutto il backup (sembra normalmente) e, alla fine, dopo aver generato il md5 sum, la scritta "backup complete!" e subito dopo di nuovo:
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
Sembra che non trova la sd card esterna ma, poi, riavviando il cell e andando a esplorare, la sd esterna c'è ed anche il backup!
Qual è il problema allora? E' stato fatto correttamente il backup? Mi posso fidare?
P.S.: tutto questo l'ho fatto allo scopo di provare la 17.1 piano piano quando ho un po di tempo tornando sempre alla 15.1 quando necessario per uso di tutti i giorni del telefono.
E' solo un'ipotesi, ma non è che hai selezionato di fare un nandroid backup sulla sd estera e lui chiaramente non trovandola (perchè hai detto che l'hai tolta mi pare), lui ti ha solo segnalato che non c'è e quindi ha fato il backup in quella interna?
Perdonate l'ignoranza vorrei installare questa Rom ma vorrei capirci qualcosa in più. Cos'è AROMA?
Domanda: esiste una qualche modo che permetta di passare alla canzone successiva a schermo spento premendo i tasti del volume? Per intenderci, quella che di default è attiva sulla ROM wanam e mi pare anche su tutte le cyano ...
Ho riscontrato un nuovo problema:
Su svoice parla solo se inserita lingua inglese, o meglio funziona anche in italiano ma non parla.
Inoltre pur se scaricato il riconoscimento vocale in italiano offline non funziona per inviare sms se non in rete.