CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 449 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

allora metti un tanks !

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lannyx speriamo che con questo aggiornamento alla DLIH non si debbano fare capriole per ottenere fluidità...Mike1986 sta uploadando la nuova rom Revolution 12 con Perseus 24.3 mi pare...Sono in attesa...finalmente grazie anche ai tuoi consigli mi stavo trovando bene...Beh stavolta un bel nandroid prima di riflashare ci sta tutto...

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgeneralex Visualizza il messaggio
    Lannyx speriamo che con questo aggiornamento alla DLIH non si debbano fare capriole per ottenere fluidità...Mike1986 sta uploadando la nuova rom Revolution 12 con Perseus 24.3 mi pare...Sono in attesa...finalmente grazie anche ai tuoi consigli mi stavo trovando bene...Beh stavolta un bel nandroid prima di riflashare ci sta tutto...
    La svedese è come la polacca i bug rimangono tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    La svedese è come la polacca i bug rimangono tutti

Devo impararmi a fidarmi!!!! Ho solo perso tempo con la svedese, non ha niente in più anzi molto meno della revolution!! Speriamo che quando rilasciano itv non sia solo con qualche apk ad hoc.
    In ogni caso siamo proprio lonatni dalla fluidità della versione alpha giapponese.

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

guarda io mi arrabbio cosi' tanto perchè.. non ho mai "amato" cosi' tanto un telefono!
    l aplha avrà anche 2gb ram.. ma la differenza dovresti vederla con tante app aperte, poi io dico lo fai pagare come la versione koreana..e mettici 2 giga!
    poi mi fa arrabbiare che uno studente riesca a ottimizzare meglio dello staff samnsung..

Androidiano L'avatar di maxteen

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    la scarico la testo e ti dico!
    comunque dal changelog non conviene e soprattutto l autore dichiara di aver dimenticato di aggiornare perseus

per chi li chiedeva link widget calendario e meteo trasparenti
    http://forum.xda-developers.com/show...28&postcount=1
    Su xda trovo solo la 11.3.. Secondo te come gira? Meglio la 11. 3 o la omega?

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano VIP L'avatar di Slim80

Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

Io ho istallato la 11.3 con il Perseus Alpha 24 e devo dire che va tutto molto bene. Non ho messo l'animazione crt-off perché a me non serve. E ho ripristinato l'app sms di default, in quanto quella AOSP non ha la funzione di chiamare il contatto quando avvicino il tel all'orecchio; e poi ha il bug che non raggruppa le conversazioni.
    Per il resto o aggiunto delle mod a cui non posso rinunciare. E cioè: mod 15 toggle, fotocamera mod v1.52 by HX e la mod per riavere il tasto rec in chiamata.
    Sono davvero soddisfatto di questa ROM

9. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

maxteen (16-10-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Io ho istallato la 11.3 con il Perseus Alpha 24 e devo dire che va tutto molto bene. Non ho messo l'animazione crt-off perché a me non serve. E ho ripristinato l'app sms di default, in quanto quella AOSP non ha la funzione di chiamare il contatto quando avvicino il tel all'orecchio; e poi ha il bug che non raggruppa le conversazioni.
    Per il resto o aggiunto delle mod a cui non posso rinunciare. E cioè: mod 15 toggle, fotocamera mod v1.52 by HX e la mod per riavere il tasto rec in chiamata.

Voglio testare come reagisce con il Siyah 1.6.8.

Androidiano L'avatar di maxteen

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio

Intanto grazie per le ottime info . Mi hai convinto e quindi vado di flash.. Mi sapresti dare un consiglio? Ho una rom stock Brand 3 ics. Ho letto su xda di procedere con il flash dello zip "Super Wipe" e poi con la rom.. Procedo così senza ulteriori wipe?

Inviato dal mio GT-I9300

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

IMPORTANTE
    questa rom ELININA COMPLETAMENTE IL RENDERING SOFTWARE DELLA GPU quindi le app, WHATSAPP o FILE MANAGER per esempio, girano a 60 fps senza scatti (neanche sulle immagini)

l ultima l ho installata che ha base svedese ED E' come dovrebbe essere quindi velocità e fluidità cyano

PER UNA VOLTA PROVATE voi stessi, fate un backup di quello che avere cosi' ripristinate in un attimo
    installate la stock jb, metete solo il vs account gmail e scaricate whatapp e filemanger
    attivate pure il force gpu se volete
    usate la rubrica scorrendola piano e veloce,lo stesso su registro chiamate e whatsapp (sulle conversazsioni lunghe e con immagini) e filemanager hd
    memorizzate o riprendete

scaricate questa rom e fate la stessa cosa, vedrete che vi sembrerà di aver installato la cyano ma con tuto che funziona (bug touchwiz a parte,... )
    noterete adirittura la differenza scorrendo le app dello store, che saranno a 60 fps e non scattose
    altro esempio se mettete lo sfondo animato mulini, nella stock se aprite una cartella sulla home, questa andrà a 30 fps usando il motore sw, sula moddata invece rimarrà fluida

l ha ottimizzato un ragazzo del 86 da solo....
    Ultima modifica di lannyx1; 16-10-12 alle 12:07

Pagina 7 di 449 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio