cosa sarebbe?
(Scusate ma sono nuovo del modno s3) :D
Visualizzazione stampabile
È uscita la nuova arhd 20.0 basata sulla nuovissima stock no Brand ita e qualche piccola aggiunta. Tutti pronti per il flash e se si può aggiornate il titolo del topic grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
in download...
vediamo come va ;)
Giusto per portare la mia esperienza. Avevo su la 15.1 da un pezzo ,flashata senza full wipe dalla 14. Ora ho su la 19, solo con cache e dalvik. Problemi Zero.
Sono sempre più convinto non usare titanium e simili sia un guadagno di tempo e smadonnate alla fine :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi a voi funziona la ricerca vocale con google now?
ma anche a voi il kernel stock consuma tantissimo?????
E' previsto un aggiornamento ARHD 20.1 ma ancora non è stato riportato alcun changelog. Pare introduca nuove features alla già ottima 20.0 con il nuovo firmware. Speriamo esca nel weekend.
@ratchet2012a : prova a caricare la batteria al massimo poi fare un wipe battery stats da recovery e fare almeno 2-3 cicli di scarica-ricarica completa del telefono.
Rom installata con successo Ma il kernel è stock Quale devo mettere per migliorare le prestazioni?
link per l'ultima versione?
Vai semplicemente sul thread xda, perchè non sempre qui viene aggiornato :)
[ROM] Android Revolution HD 20.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2 - xda-developers
Oh che cu*o rotfl
Appena finito di scaricare la 20.0, vado per controllare il checksum e scopro che ha appena messo su la 20.1
Quote:
Android Revolution HD 20.1
--- release date: 26 January 2013 ---
Added possibility to remove Music Hub, Game Hub, Help Hub and Video Hub
Added possibility to remove Samsung Apps, Samsung Suggest and Chat On
Added Seeder 2.0.0 in AROMA tweaks section (Thanks to lambgx02)
Removed some more bloatware
Other minor changes and fixes
Included and updated components:
ma tutte le mod delle ultime funzionano (io ho la 17)?