cosa sarebbe?
(Scusate ma sono nuovo del modno s3) :D
Visualizzazione stampabile
È uscita la nuova arhd 20.0 basata sulla nuovissima stock no Brand ita e qualche piccola aggiunta. Tutti pronti per il flash e se si può aggiornate il titolo del topic grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
in download...
vediamo come va ;)
Giusto per portare la mia esperienza. Avevo su la 15.1 da un pezzo ,flashata senza full wipe dalla 14. Ora ho su la 19, solo con cache e dalvik. Problemi Zero.
Sono sempre più convinto non usare titanium e simili sia un guadagno di tempo e smadonnate alla fine :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi a voi funziona la ricerca vocale con google now?
ma anche a voi il kernel stock consuma tantissimo?????
E' previsto un aggiornamento ARHD 20.1 ma ancora non è stato riportato alcun changelog. Pare introduca nuove features alla già ottima 20.0 con il nuovo firmware. Speriamo esca nel weekend.
@ratchet2012a : prova a caricare la batteria al massimo poi fare un wipe battery stats da recovery e fare almeno 2-3 cicli di scarica-ricarica completa del telefono.
Rom installata con successo Ma il kernel è stock Quale devo mettere per migliorare le prestazioni?
link per l'ultima versione?
Vai semplicemente sul thread xda, perchè non sempre qui viene aggiornato :)
[ROM] Android Revolution HD 20.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2 - xda-developers
Oh che cu*o rotfl
Appena finito di scaricare la 20.0, vado per controllare il checksum e scopro che ha appena messo su la 20.1
Quote:
Android Revolution HD 20.1
--- release date: 26 January 2013 ---
Added possibility to remove Music Hub, Game Hub, Help Hub and Video Hub
Added possibility to remove Samsung Apps, Samsung Suggest and Chat On
Added Seeder 2.0.0 in AROMA tweaks section (Thanks to lambgx02)
Removed some more bloatware
Other minor changes and fixes
Included and updated components:
ma tutte le mod delle ultime funzionano (io ho la 17)?
Tutti i changelog sul rendering GPU/CPU sono validi gli stessi della 17?
La mod per il tasto registrazione chiamate senza CRToff è valida?
Si può mettere il jkay framework?
Conviene tenere il kernel stock o passare al perseus? (Io da quando ho flashato la prima ROM (e cioè da quando ho cambiato kernel rispetto all'originale) non ho più avuto lo splendido audio chiamate del telefono appena comprato... ).
Non è che per caso la mod del tasto registrazione chiamate è stata migliorata permettendo di avviare la registrazione già mentre il cell squilla invece che aspettare la risposta dall'altra parte???
Bisogna vedere se questo seeder sia davvero utile oppure no.. Certo che se però è stato messo nella rom evidentemente qualche vantaggio lo porta.. Ma ho letto talmente tanti pareri discordanti che non saprei arrivare ad una decisione.. Per il momento resto alla 20.0
Rgazzi ma se cambio kernel perdo tutti i tweaks della rom?
ovvio.. ma bisogna considerare che altri kernel sono comunque migliori per quanto riguarda soprattutto i consumi! quindi è comunque consigliato fare il passaggio.
dalla HD 18 in poi la batteria è diventata cannibale con il kernel stockk... non riesco a raggiungere manco le 12 ore schifose
Nella V 19 si , avevo installato il perseus ed aveva perso la fluidità. Nella v20 è tutto pressoché uguale tra kernel stock e perseus. Io ho deciso di tenere il perseus perché l'originale imho consuma troppo
Comunque nella nuova 20.1 si può scegliere se mettere questo Seeder o meno, tramite Aroma, così come tante altre apps google e tweaks.. Tramite Aroma è tutto più semplice e rende la ROM ancora più personalizzabile.
Io la sto installando proprio ora, sperando che vada tutto bene. Poi però avrò bisogno di qualche giorno per potermi esprimere su fluidità, qualità e durata della batteria (tutto con kernel stock).
Per questo aspetto a mettere la 20.1.. Perché sulla 20.0 ho tolto tutto il bloatware con rom cleaner.. E credo sia questa la sostanziale differenza tra le due versioni.. Che la più recente permette già in aroma di togliere quei software Samsung..
Scusami mrmorrison,
gentilmente magari anche in privato, potresti indicarmi tutto il bloatware che hai rimosso? Tanto con il root e titanium backup posso farlo anche con la ROM già installata.
Ci sono molte cose che non so se mai le utilizzerò tipo :
AllShare Cast e altri (Play, Service)
DirectConnectManager
DIrectShareManager
Magnifier Service
Diverse apps samsung anche se io da aroma le avevo tolte, tipo : (Samsung Account, backup provider, browser sync adapter, calendar sync adapter, cloud data relay, contact sync adapter)
Samsung Push Service, Smemo syncadapter, syncadapters
Talkback
Di queste che ti ho elencato posso rimuoverle tranquillamente? Grazie
Ragazzi come va alla fine questa Rom?
è veramente veloce e battery saver come leggo?
Grazie
Per avere dei buoni consumi, che Kernel consigliate di montare voi? che si stabile soprattutto, non voglio impuntamenti o fc vari
Ragazzi io ho ancora la hd 18 potreste postare i link per la 19 20 e 20.1 gentilmente? Da xda non riesco a trovare i link per il download..sono stabili?
Io con la hd18 e boeffla kernel mi trovo strabene..
Ho su la 20.1 ed ora vorrei sapere se è possibile rimuovere il seeder che ho attivato in aroma, grazie
che dite conviene installare il seeder? porta migliorie?