Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Come facciamo ad installare la JKey se rileva subito che la rom è MD3?
Devi cambiare la stringa di quando rileva la rom nell'Updater-script dello zip del Jkay..
Qui te l'ho gia preparato io: JKAY EMD3
-
Quote:
TopoMonko
Devi cambiare la stringa di quando rileva la rom nell'Updater-script dello zip del Jkay..
Qui te l'ho gia preparato io:
JKAY EMD3
Hehe, basilare, magari una volta scaricato il file tento di capire dove si trova il comando che controlla la versione per poterlo cambiare inm un furutoro. O peggio, lo rimuovo proprio XD
-
Quote:
Moskyz
Mike sta caricando la 27.0 =)
Salve vorrei flashare questa ROM sono indeciso se optare x la 26 o la 27...qual é quella + stabile ed affidabile? Che mi consigliate? La 31 me la sconsigliate invece giusto? Grazie
-
Quote:
crazyniko
Salve vorrei flashare questa ROM sono indeciso se optare x la 26 o la 27...qual é quella + stabile ed affidabile? Che mi consigliate? La 31 me la sconsigliate invece giusto? Grazie
Io ora ho la wanamlite e non ho provato nessuna di queste. La 31 però è molto più fluida delle 26/27 anche se la batteria finisce in 5 secondi :)
-
Quote:
Moskyz
Io ora ho la wanamlite e non ho provato nessuna di queste. La 31 però è molto più fluida delle 26/27 anche se la batteria finisce in 5 secondi :)
I miei dubbi aumentano!!! Quindi tu mi consigli la wanamlite? Io vorrei una ROM fluida e con buona durata di batteria, chiedo troppo? Quale mi consigli? Grazie mille:cool:
-
Quote:
crazyniko
I miei dubbi aumentano!!! Quindi tu mi consigli la wanamlite? Io vorrei una ROM fluida e con buona durata di batteria, chiedo troppo? Quale mi consigli? Grazie mille:cool:
Prova la 27 senza installare tweak poi fammi sapere. Altrimenti prova la wanam che l'ultima dicono abbia una buona durata della batteria anche se a me dura poco :(
-
Quote:
Moskyz
Prova la 27 senza installare tweak poi fammi sapere. Altrimenti prova la wanam che l'ultima dicono abbia una buona durata della batteria anche se a me dura poco :(
Grazie Moskyz ....gentilissimo....allora vado con la ARhd 27 poi ti farò sapere! :D solo a titolo informativo x ultima wanamlite intendi la 7 giusto? Grazie ancora ciao:thumbup::thumbup:
-
Quote:
crazyniko
Grazie Moskyz ....gentilissimo....allora vado con la ARhd 27 poi ti farò sapere! :D solo a titolo informativo x ultima wanamlite intendi la 7 giusto? Grazie ancora ciao:thumbup::thumbup:
No intendo la 6.7 che è sempre 4.1.2 la 7.0 è basata sulla 4.2.2 e ha un altissimo battery drain...fonti:L'ho provata :D
-
Quote:
Fawkes
Fatto. Stranamente ha ripristinato il boot Samsung originale ma allo spegnimento rimane quell'orrenda animazione rossa.
Mi auto quoto, sono tornato alla 27. Consumava troppa batteria questa 31, mi lasciava a piedi dopo 8h di uso intenso.
-
Dove trovo tutti i port dell S'4 compatibili con la 31? E tutte le varie mod, batteria, orologio centrale, barra notifica trasparente, toggle etc.?
Qualcuno che mi aiuti, sto impazzendo XD
-
Ciao
Alcune domande
1 vorrei installare la versione 4.2.2, c'è l'app cloud?
2 c'è il redraw della home?
3 si può utilizzare il kernel stock e fare la procedura per Skygo?
-
Ho sempre installato la 4.1.2 con tutti i mod attivi. Leggo spesso che si consiglia di non mettere alcuna mod... ma le mod peggiorano le performance?
-
Ciao come ti trovi con la 4.1.2? É fluida? E la batteria quanto ti dura? ;)
-
Quote:
Andrcon
Ho sempre installato la 4.1.2 con tutti i mod attivi. Leggo spesso che si consiglia di non mettere alcuna mod... ma le mod peggiorano le performance?
Dipende, in genere sì, in quanto sono elementi aggiuntivi. Non peggiorano tanto da rendere poco fluida la rom comunque.
Quote:
crazyniko
Ciao come ti trovi con la 4.1.2? É fluida? E la batteria quanto ti dura? ;)
È molto fluida, la batteria (per quanto riguarda me) dura un po' meno sulla 27 rispetto alla 26 ma arrivo comunque a fine giornata con wifi e 3g sempre attivi, uso abbastanza intenso con varie sessioni di navigatore (quindi schermo acceso con luminosità al massimo, 3g e GPS) da 20 minuti.
-
Beh, allora dovrò assolutamente provare! Non ho ancora viso nessuna rom fluida e reattiva dopo due settimane, nemmeno sull'S4. Questa me la dice lunga sul quanto bravi siano nel programmare... ma ok
EDIT: c'è un modo per rimuovere quelle modifiche senza andare a fare un fullwipe o riflashare la rom? Sinceramente non ho voglia di farlo. Poi, magari durante il weekend mi annoio e provo la 31 XD
-
Ciao a tutti , per prima cosa grazie agli autori di questo thread con il quale sono riuscito ad installare questa ottima ROM
Una domanda, nella tastiera non trovo più l'opzione microfono come modalità di input.... c'è modo di attivarlo ?
Grazie
-
Mmmm, ma sono l'unico che a quanto fluidità e reattività non è contento? Le rom sono fluide i primi giorni e specialmente appena installate con fullwipe. Dopo di chè, dipende dall'uso, crollano. Chi meglio e chi peggio. La REVO per esempio è per mio avviso una delle migliori a resistenza ma non resta nemmeno lei fluida. Nè reattiva. Anzi, nemmeno a telefono appena acceso per la prima volta era reattivo, non immediato. Però ok, per adesso è secondo me la miglior rom
-
Quote:
Andrcon
Mmmm, ma sono l'unico che a quanto fluidità e reattività non è contento? Le rom sono fluide i primi giorni e specialmente appena installate con fullwipe. Dopo di chè, dipende dall'uso, crollano. Chi meglio e chi peggio. La REVO per esempio è per mio avviso una delle migliori a resistenza ma non resta nemmeno lei fluida. Nè reattiva. Anzi, nemmeno a telefono appena acceso per la prima volta era reattivo, non immediato. Però ok, per adesso è secondo me la miglior rom
Dipende quanta roba installi, quante app hai in background e quanti widget usi..
-
Quote:
David74
Ciao a tutti , per prima cosa grazie agli autori di questo thread con il quale sono riuscito ad installare questa ottima ROM
Una domanda, nella tastiera non trovo più l'opzione microfono come modalità di input.... c'è modo di attivarlo ?
Grazie
Tieni premuto il pulsante impostazioni
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/arusubus.jpg
e selezioni il microfonino
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/5y7a3a4y.jpg
;)
-
L'ho flashata ieri e sinceramente sono molto sorpreso. Molto fluida, quasi di burro. La batteria dura molto di più rispetto a prima, quando avevo ParanoidAdroid e Rootbox.
Anche la gestione della ram è migliorata, prima con un uso normale avevo poco meno di 100 mega liberi, adesso più di 200.
-
Quote:
teotunztunz
L'ho flashata ieri e sinceramente sono molto sorpreso. Molto fluida, quasi di burro. La batteria dura molto di più rispetto a prima, quando avevo ParanoidAdroid e Rootbox.
Anche la gestione della ram è migliorata, prima con un uso normale avevo poco meno di 100 mega liberi, adesso più di 200.
Normale, le aosp consumano sempre più delle samsung
-
Quote:
Moskyz
;)
grazie Moskyz ma così non appariva il microfono ho dovuto abilitare un opzione "google voice" o qualcosa del genere dalla impostazione e solo così poi mi è apparto il microfono nel menu rotellina
Ciao
Dopo qualche giorno confermo la bontà di questa rom, il cell è molto più fluido e finalmente ho potuto eliminare dalla memoria alcune app samsung che non mi servivano
-
Quote:
Fawkes
Normale, le aosp consumano sempre più delle samsung
Però il "molto di più" è un'esagerazione... se settate bene le AOKP hanno un consumo paragonabile alla revolution, anche perché la Revolution consuma più della stock..
-
Quote:
rizzotti91
Però il "molto di più" è un'esagerazione... se settate bene le AOKP hanno un consumo paragonabile alla revolution, anche perché la Revolution consuma più della stock..
So parla del 10% di durata in più, secondo me è molto.
-
Quote:
Fawkes
So parla del 10% di durata in più, secondo me è molto.
ciao ragazzi! prima di installare la rom, volevo fare un backup e volevo chiedere se, dopo averlo fatto su microsd, rimane salvato anche dopo aver installato la rom :) dato che nelle istruzioni di installazione c'è scritto che formatta la memria del device.scusate la domanda un pò stupida! grazie delle risposte :)
-
Quote:
igorzorzi93
ciao ragazzi! prima di installare la rom, volevo fare un backup e volevo chiedere se, dopo averlo fatto su microsd, rimane salvato anche dopo aver installato la rom :) dato che nelle istruzioni di installazione c'è scritto che formatta la memria del device.scusate la domanda un pò stupida! grazie delle risposte :)
Fai il backup su esterna e non avrai problemi
-
sono rimasto indietro alla versione 14.0, così ho provato la 32 senza ottenere buoni risultati, lag incredibile, telefono a fuoco, crash di molte apps .. quindi ho rimesso la 14. Adesso però sto scaricando la 28, funziona tranquillamente ?
-
Quote:
Kheppy
sono rimasto indietro alla versione 14.0, così ho provato la 32 senza ottenere buoni risultati, lag incredibile, telefono a fuoco, crash di molte apps .. quindi ho rimesso la 14. Adesso però sto scaricando la 28, funziona tranquillamente ?
Fai un bell full wipe + format system /preload /data/ cache
E poi fila tutto liscio
-
Ieri ho provato la 32 e la 28, con entrambe ho avuto molti blocchi di sistema (ogni volta dovevo togliere la batteria)..ovviamente ho fatto tutti i wipe necessari..per questo sono ritornato alla 27, stabilissima, e con qualche accorgimento ha una gestione della RAM ottima.
-
Quote:
Lostpick
Ieri ho provato la 32 e la 28, con entrambe ho avuto molti blocchi di sistema (ogni volta dovevo togliere la batteria)..ovviamente ho fatto tutti i wipe necessari..per questo sono ritornato alla 27, stabilissima, e con qualche accorgimento ha una gestione della RAM ottima.
io messa la 28 non ho trovato problemi .. sono passato dalla 14 alla 28 senza wipe, tutto liscio .. durata della batteria molto performante, tutta la notte acceso con wi-fi facebook gmail, mi ha preso solo il 20%
-
Ciao ragazzi, ho installato la 32 e mi ci sto trovando bene dopo vari mesi in cui usavo solo ROM Aosp. Mi sapreste consigliare un buon kernel da installare su questa ROM? Grazie mille
-
Quote:
Brio94
Ciao ragazzi, ho installato la 32 e mi ci sto trovando bene dopo vari mesi in cui usavo solo ROM Aosp. Mi sapreste consigliare un buon kernel da installare su questa ROM? Grazie mille
Usa lo Shark ;)
-
Ragazzi sto con al 27 mi consigliate il passaggio alla 28
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi mi sono reso conto che non sono ancora pronto a lasciare la rom stock di samsung è volevo provare qualcosa di simile..
Allora ho paio domande da porvi
1) Dove trovo il file per fare il SuperWipe??
2)Quale rom mi consigliare la 28 o la 32??
3)Quale kernel mi consigliate (in base alle 28 o la 32)?
4)Un versione è la 4.2.1 e l'altra e la 4.2.2??
-
Quote:
DevilWorrins
Salve ragazzi mi sono reso conto che non sono ancora pronto a lasciare la rom stock di samsung è volevo provare qualcosa di simile..
Allora ho paio domande da porvi
1) Dove trovo il file per fare il SuperWipe??
2)Quale rom mi consigliare la 28 o la 32??
3)Quale kernel mi consigliate (in base alle 28 o la 32)?
4)Un versione è la 4.2.1 e l'altra e la 4.2.2??
1) Non serve;
2) 28
3) Shark per la 28;
4) La 28 è 4.1.2 la 32 è 4.2..
-
ti ringrazio ma nella prima pagina c'è scritto di installare "perseus" altrimenti si perdono tutti i vantaggi tu hai provato??
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio ma nella prima pagina c'è scritto di installare "perseus" altrimenti si perdono tutti i vantaggi tu hai provato??
Certo che ho provato... il Perseus era ottimo mesi fa... poi è diventato pessimo A MIO AVVISO.
Prova lo Shark e non te ne pentirai, nella discussione apposita ci sono pure i settaggi consigliati ;)
-
ti ringrazio nuovamente ma quale di questo devo scaricare per farlo da cwm??
Inoltre come faccio a settarlo??
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio nuovamente ma quale di
questo devo scaricare per farlo da cwm??
Inoltre come faccio a settarlo??
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1372083020
Puoi usare SetCPU per esempio..
-
ti ringrazio allora ricapitolando installo prima la rom poi il kernel, poi di tutte le operazioni in prima pagina quali devo eseguire??