CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 62 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 611
Discussione:

[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brucocaliffo Visualizza il messaggio
    grazie innanzitutto x avermi risp ( thanks inviato ) come ben sai la 4.1.1 ha quel fastidioso bug nell apertura della rubrica ed in quella dei msg .. feci ben 2 hard reset ma niente , fortunatamente ho ovviato scaricando ex dialer(rubrica) e pansi (sms) .. dovrei effettuarne 1 altro x la 4.1.2 ? na rogna .. m indicheresti di preciso i passaggi ? scaricare odin , flashare la 4.1.2 etc etc .. ma mi trovo 1 pò spaizzato nel seguire bene la guida ... quale dei punti ?
    devi fare in ordine a come sono scritti
    seguilo uno ad uno, comincia a scaricare il firmware e odin, nel frattempo fai il bakup del necessario,
    quando avrai il materiale pronto, allora cominci con il reset e poi vai di flash

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma come posso fare il backup se kies non funge e non riesco a salvare nulla??ma se copio tutte le cartelle sul pc dal cellulare funziona oppure no?vorrei vedere se riesco ad andare alla versione 4.1.2 dalla 4.1.1

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    ma come posso fare il backup se kies non funge e non riesco a salvare nulla??ma se copio tutte le cartelle sul pc dal cellulare funziona oppure no?vorrei vedere se riesco ad andare alla versione 4.1.2 dalla 4.1.1
    per il backup usa questa guida

https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    grazie mi chiedevo solo una cosa...io ho fatto backup degli sms e delle app con le due applicazioni....ma scusami se faccio poi il reset essendo l'applicazioni sul cell non perdo tutto pure quelle?non riesco a capire mi puoi spiegare...ah altra cosa non ho sd card esterna.grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

grazie mi chiedevo solo una cosa...io ho fatto backup degli sms e delle app con le due applicazioni....ma scusami se faccio poi il reset essendo l'applicazioni sul cell non perdo tutto pure quelle?non riesco a capire mi puoi spiegare...ah altra cosa non ho sd card esterna.grazie mille
    senza sd esterna puoi fare solo una cosa
    fare i backup, poi copi la cartella sul pc
    fai la procedura, fai la configurazione, contyrolli che tutto sia andato bene, poi scarichi dal market le due applicazioni che hai usato per i backup, e le apri soltanto una volta, poi colleghi al pc, e copi le cartelle nella memoria, e poi riapri l'applicazione e fai il ripristino, dovrebbe funzionare

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    senza sd esterna puoi fare solo una cosa
    fare i backup, poi copi la cartella sul pc
    fai la procedura, fai la configurazione, contyrolli che tutto sia andato bene, poi scarichi dal market le due applicazioni che hai usato per i backup, e le apri soltanto una volta, poi colleghi al pc, e copi le cartelle nella memoria, e poi riapri l'applicazione e fai il ripristino, dovrebbe funzionare
    infatti io ho copiato tutte le cartelle del cell sul pc....tra le altre ho visto che su app backup e sms backup c'è il file dentro del salvataggio...spero solo che copiandole sul pc a cell pulito le riconosca reinstallando l'applicazione....una sd esterna quanto costa scusa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

infatti io ho copiato tutte le cartelle del cell sul pc....tra le altre ho visto che su app backup e sms backup c'è il file dentro del salvataggio...spero solo che copiandole sul pc a cell pulito le riconosca reinstallando l'applicazione....una sd esterna quanto costa scusa?
    ti chiedo una cosa ulteriore ma se io mi compro una micro sd riesco a trasferire tutto li sopra e poi a fare il reset di fabbrica al cell senza perdere nulla oppure è impossibile?grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

bha, una ventina, dipende da modello e capacità

di solito dopo le rivede l'applicazione, le cartelle ricopiate, se non le vede, risolviamo in altro modo, non preoccuparti

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ok gentilissimo ma scusa una cosa ma a questo punto posso fare il reset di fabbrica senza tutti quei passaggi di odin oppure devo fare per forza odin e resto....però a vedere sugli aggiornamenti io ho ap xdlj4 e csc itvdlj1 non dovrebbe essere ancora disponibile la 4.1.2 o dico male?problema che se vado su aggiorna software mi dice terminale modificato.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

ok gentilissimo ma scusa una cosa ma a questo punto posso fare il reset di fabbrica senza tutti quei passaggi di odin oppure devo fare per forza odin e resto....però a vedere sugli aggiornamenti io ho ap xdlj4 e csc itvdlj1 non dovrebbe essere ancora disponibile la 4.1.2 o dico male?problema che se vado su aggiorna software mi dice terminale modificato.
    la 4.1.2 c'è
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_ITV.zip

non si sà per quale motivo i server non stanno funzionando

ora se devi installarla, segui la guida

Pagina 16 di 62 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio