devi fare in ordine a come sono scritti
seguilo uno ad uno, comincia a scaricare il firmware e odin, nel frattempo fai il bakup del necessario,
quando avrai il materiale pronto, allora cominci con il reset e poi vai di flash
ma come posso fare il backup se kies non funge e non riesco a salvare nulla??ma se copio tutte le cartelle sul pc dal cellulare funziona oppure no?vorrei vedere se riesco ad andare alla versione 4.1.2 dalla 4.1.1
grazie mi chiedevo solo una cosa...io ho fatto backup degli sms e delle app con le due applicazioni....ma scusami se faccio poi il reset essendo l'applicazioni sul cell non perdo tutto pure quelle?non riesco a capire mi puoi spiegare...ah altra cosa non ho sd card esterna.grazie mille
senza sd esterna puoi fare solo una cosa
fare i backup, poi copi la cartella sul pc
fai la procedura, fai la configurazione, contyrolli che tutto sia andato bene, poi scarichi dal market le due applicazioni che hai usato per i backup, e le apri soltanto una volta, poi colleghi al pc, e copi le cartelle nella memoria, e poi riapri l'applicazione e fai il ripristino, dovrebbe funzionare
infatti io ho copiato tutte le cartelle del cell sul pc....tra le altre ho visto che su app backup e sms backup c'è il file dentro del salvataggio...spero solo che copiandole sul pc a cell pulito le riconosca reinstallando l'applicazione....una sd esterna quanto costa scusa?
ok gentilissimo ma scusa una cosa ma a questo punto posso fare il reset di fabbrica senza tutti quei passaggi di odin oppure devo fare per forza odin e resto....però a vedere sugli aggiornamenti io ho ap xdlj4 e csc itvdlj1 non dovrebbe essere ancora disponibile la 4.1.2 o dico male?problema che se vado su aggiorna software mi dice terminale modificato.
la 4.1.2 c'è
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_ITV.zip
non si sà per quale motivo i server non stanno funzionando
ora se devi installarla, segui la guida