Originariamente inviato da
ydiego
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum (anche se vi leggo già da un po'

), anch'io ho il fastidioso problema dei rallentamenti dopo l'aggiornamento a JB.
Ho un S3 brand H3G ed ho già provato a seguire questa guida per riflashare JB almeno 4 volte ma non è mai migliorato niente, neanche facendo i wipe sia prima che dopo.
Provo un'attimo a spiegare cos'ho fatto:
Controllato il csc: LL1 per cui ho scaricato il relativo firmware e l'ho installato con Odin ma di nuovo avevo i soliti rallentamenti e pensando di aver sbagliato qualcosa l'ho rifatto seguendo sempre la guida passo passo.
Poi mi sono accorto che subito dopo l'installazione quando mi diceva che c'erano aggiornamenti e io davo ok, dopo aggiornato mi sono ritrovato con csc LL2, per cui ho scaricato il firmware LL2 ed ho riprovato a reinstallare direttamente quello...niente sempre i soliti rallentamenti ma almeno la batteria dura di più anche se sta una vita a caricarsi...
A sto punto la mia domanda è: cosa mi consigliate?
1. provo a tornare alla 4.1.1 e da lì aggiorno a 4.1.2 direttamente la LL2?
2. torno alla 4.0.4 e mi fermo lì? (anche se non so quale scaricare perchè non mi ricordo il csc della 4.0.4)
(Posso tornare ad un firmware precedente con questa guida o devo seguire un'altra?)
3. attendo tempi migliori
4. vado di modding (preferivo aspettare ancora un po')
Davvero non so più che pesci pigliare...e così il Galaxy S3 non mi piace!
Spero di essermi spiegato bene, e grazie a tutti!
Diego