1) esatto
2) è uscita e poi ritirata per dei bug, uscirà a giorni la nuova, ma se vuoi il download è disponibile
worfey100 (04-02-13)
worfey100 (04-02-13)
Da qui
DOWNLOAD FIRMWARE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Inviato e Consegnato ^_^
worfey100 (05-02-13)
non ci capisco niente..
scusatemi l'intromissione... ho letto tanto ma temo di aver capito poco... sono di coccio... e nuovo di android... con questo spettacolo di s3...
premetto che non mi servono tante mod, solo telefono bello stabile!
allora, uscito con XXDLIH (no brand, dalla Romania, giusto?), ho una copia del fw per il backup...
via kies aggiornato a XXELL4, un pò di root, ma poi non fungeva più skygo... allora tolto root...
oggi si è aggiornato, sempre via kies, a XXELLA, stato dispositivo normale, funge skygo...
perchè non si è aggiornato ad EMA2? (è no brand, ma sa di essere romeno? hanno un'anima, questi cell) ... kies valuta il mio IMEI?
se lo volessi aggiornare ad EMA2 via Odin, perderei lo stato di normale (ma Triangleaway...), dovrei usare questo prg, flasharlo... e poi kies mi farebbe fare gli aggio futuri?
insomma, ne vale la pena?
scusatemi le tante domande.... ma vorrei capire bene, prima di fare guai....
p.s. in unofficial, già la versione LLA dovrebbe (dovrebbe !) ridurre il rischio di sudden death???
e basta domande x stanotte...... rigrazie!
Kies riconosce il csc, quindi ti installa solo i tuoi aggiornamenti ufficiali
Il fix per le morti non è ufficiale, ma dovrebbe esserci anche nell' LLA
Se metti un firmware diverso non serve triangle away o altro, semplicemente sei fuori garanzia
Inviato e Consegnato ^_^