invece io continuo a non. riuscire ad installare il tema motomoto.
per chi mi chiedeva quale recovery utilizzo: é la 5.5.0.4
from my galaxy S III
Visualizzazione stampabile
invece io continuo a non. riuscire ad installare il tema motomoto.
per chi mi chiedeva quale recovery utilizzo: é la 5.5.0.4
from my galaxy S III
ken aiutami, o ti faccio un'altra stella in petto..... :):):):):):):):):):
from my galaxy S III
Quote:
Originariamente inviato da rionap
Io lo installo tramite stweak di syriah e deve essere nella memoria interna.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fai il ragazzo serio dai, aiuta un povero niubbo indifeso. Se sei confuso ti riepilogo il mio problema:
Nella tendina del multiwindow clicco su "modifica" mi si apre una finestra accanto, laggosa, con tutte le app che posso portare nella tendina e se per esempio prendo Tapatlak che si trova tra le ultime applicazioni (in ordine alfabetico) me la fa spostare nella tendina, ma una volta rilasciata e spostata me la cambia con l'applicazio email che si trova nello stesso gruppo (linea verticale) ma di qualche periodo (linea orizzontale) sopra!
Cosa posso fare? C'è un fix? Qualcosa? :?(
Edit: Il problema del multiwindows lag/bug sorge qualora si usa un Launcher differente dalla TW, io uso Nova per questo non andava bene la modifica delle icone nella barra di MW.
Ti ritorna la TW 5x6 scr on se non sbaglio ma basta che flashi lo zip della stock se hai la 4x4. Tutte le app dati ecc rimangono invariati! Di solito si fa questo procedimento quando si sbaglia un flash o una mod non funziona ecc... fatti cmq un nandroid per sicurezza!
Un grazie infinite a tutti coloro che mi hanno aiutato sono riuscito a fixare ota mettere la 4.0 è ancora poco ma sono alle prime armi..continuero a seguire questo 3d magari imparo ancora qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Versione build mi dice
*LL4*FrankensteinRom*v4*MayaVersion* è lei?
perfetto...una cosa per mettere il multiwindow cosa devo fare?
Col kernel blackened e undervolt estreme ho fatto 4 ore di schermo accesso con il 3g e avevo ancora il 30% di batteria
Inviato dal mio S3 modded by FrankenStein JB Pimped :-D
?? in che senso? hai gia il multiwid basta premere per 3 secondi il softkey indietro o attivarlo dai toggle... O forse tu intendi le mod dedicate? per quest'ultime vai in ota e scarichi quella che ti serve (2 wipe e flash classico)
Buono ma non ottimo, con la v3.1 e il boeffla sono arrivato a 5 ore al 15% con Juice Defender ma senza usare giochi 3D come wild blood ecc...
premendolo per 3 secondi non accade nulla :)
edit ci sono riuscito scaricando qualche mod da OTA...grazie ancora
per fare degli screen cosa devo fare? con la cyano premevo tasto volume giu + tasto accensione...qui come funziona?
1)visto che la Frankestein ha il Siyah incorporato se volessi installarla, nella mia situazione attuale (kernel Siyah v1.8.6 con ROM stock vodafone JB 4.1.2 - XXELL5), lo posso fare da recovery direttamente, dopo aver fatto i wipe cache e dalvick?
2)Quali problemi potrei avere visto che la versione build, banda base e csc sono diversi dai miei?
3)Volendo reinstallare il kernel stock mi è stato consigliato di flashare il firmware completo con Mobile odin pro:
come funziona?
bisogna caricare il firmware sulla sd e poi installarlo con Mobile odin pro?
usa il file .tar?
4)visto che ho fatto un nandroid backup, se lo ripristinassi dopo aver installato la Frankenstein, mi riporterebbe tutto allo stato precedente, cioè l’attuale?
Ringrazierò anche col tasto apposito!!
Oh mamma mia xD
Prima cosa devi fare il debrand poi fai i 3 wipe cache dalvik e data e in mount and storage esegui il format system e flashi la rom.
Io il cambio kernel lo faccio sempre da recovery e poi flasho lo script kernel cleaner.
I nandroid ovviamente sn utilissimi, abbine sempre uno a portata di mano, e cmq si ristabilisce esattamente la situazione precedente
Dipende anche molto dall'utilizzo che ne fai, ovvio che se lo usi tanto dura di meno. Infatti di solito si fa un rapporto su una giornata di routine e non quando si flashano mod a manetta cambio kernel ecc xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Ragazzi ho notato una cosa, 652mb di ram occupata chiudendo tutte le applicazioni?? Sembra abbastanza elevato rispetto alle vecchie versioni... Che dite??
ho visto che te usi la frankenstein.... dimmi come ti trovi? c'è molta differenza rispetto alla ROM stock con il solo kernel siyah? qualche pro e contro?
io ho messo i settaggi per maggiore performance con STweaks ... funziona bene, ma purtroppo vedo che non mi arriva a 12 ore con circa 2 ore di schermo acceso;
uso AnTuTu e Quadrant per avere dei riferimenti di performance, ma devo dire che non sono troppo attendibili come risultati: a distanza di 3-5 minuti per esempio, AnTuTu mi da una volta 18.056 e l'altra 15.042 senza che abbia effettuato nessuna variazione di impostazione.
Oddio loooca, con juice defender cw ne farei pure 8 di ore a schermo acceso... La prova di durata va fatta con le connessioni rigorosamente tutte attive senza intermezzi...
Inviato dal mio S3 modded by FrankenStein JB Pimped :-D
da ota scarico la recoverh siyah, ma dov'é che non la trovo?
from my galaxy S III
@Locaa92
Ciao Locaa 92
Gentilmente in quali casi si usa lo screept kernel cleaner?
Potresti darmi il link per scaricarlo?
Si flashia da recovery?
Ciao e grazie mille!!!
Ciaooooo Diegomattiaa!!!!!
Volevo sapere a cosa serviva!!! E se lo potevo usare per dare una puliti a al kernel dopo i 50 flash!!!!
Ma visto che serve quando si cambia kernel non mi serve!!! Non devo cambiarlo!!!!!
E no non serve a niente altro che ha quello..anche se di solito badta wipe cache e dalvik per fleshare un kernel :D
Se vuoi dare una pulita generale full wipe..format system e format sdcard..cosi ti cancella tutto. .peto non so se ti conviene ;)
ok ken,
ci sono riuscito, da Frankenstain Ota, configurazione, riavvia in recovery e si é riavviato nella recovery siyah.
da li il flash é andato. ti ho dato un thanks, ma te ne do un altro, THANKS.
from my galaxy S III
Ragazzi sono a chiedervi aiuto. Ho preso una tv samsung ma non riesco a configurare Allshare. Non mi vede l'S3. Qualcuno sa aiutarmi?
Mi sa che hai sbagliato posto...in questo 3d si parla di frankestein una rom per il galaxy s3