-
R: [ROM] FrankensteinRom v2.1 by SIRKIO [XXELK4-jelly Bean-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
L'unico problema di questa rom è il root nn funzionante. Ho postato il fix qualche pagina dietro. Per il resto è ottima ;)
Inviato dal GS3 con FrankensteinRom :D
E in prima pagina;)
Send From My S3 Italian
-
Buongiorno! Già in attività? Ho letto che è uscito il kernel siyah 1.8?? Dite che conviene aggiornare? Io sinceramente mi trovavo bene con il 1.7rc1... zero problemi di trasfermineto...
-
Quote:
maddamato
Non è che hai scaricato lo zip per odin?
Io nessun problema.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No tranquillo, nabbo si ma cosi no :D Forse è perchè ho trasferito il file da pc al tel con kies air..Bho mi vengono in mente tutte :D riprovo col cavetto e vi dico
Edit: era colpa della sd esterna piena. Avevo più un Mb libero ma quando ho trasferito con kies air il file da pc a tel non mi ha segnalato l'errore della sd piena. Siccome io ho provato sempre con quel file mi trascinavo dietro il problema. Cmq per evitare errori ho liberato spazio sulla sd e riscaricato il file (non si sa mai rotfl ). Il flash ora è andato a buon fine :D
-
Quote:
Locaa92
Buongiorno! Già in attività? Ho letto che è uscito il kernel siyah 1.8?? Dite che conviene aggiornare? Io sinceramente mi trovavo bene con il 1.7rc1... zero problemi di trasfermineto...
Yes io l'ho appena flashato! Stasera magari provo anche il trasferimento di file grossi!
-
Ciao a tutti.
Vorrei provare la 4.1.2 ma volevo sapere se widget poteva:montare il phenomenal come kernel e se i vari temi tipo il domination e i gmail inverted e playstore inverted si possono mettere.
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ventu87
Ciao a tutti.
Vorrei provare la 4.1.2 ma volevo sapere se widget poteva:montare il phenomenal come kernel e se i vari temi tipo il domination e i gmail inverted e playstore inverted si possono mettere.
Grazie a tutti!
Per il phenomenal vai tranquillo:D per le mod io non ne installo perchè mi piace così come papà sirkio l'ha fatta :D
-
Per il tema di Motomoto00 voi avete aggiornato la recovery? perchè consiglia l'aggiornamento... e poi ho letto che bisogna effettuare questi step se si vuole che il theme funzioni con il play store, confermate?
Quote:
- backup app using TitaniumBackup
- restore latest backup
- convert app to system app
- flash theme
Quote:
ventu87
Ciao a tutti.
Grazie a tutti!
Allora il kernel predefinito per questa mod è il siyah ma ovviamente ci puoi montare su quello che vuoi, molti hanno cambiato kernel per testare prestazioni e consumi! Di base nella v2.1 hai dropbox nero you tube blu play inverted mod messaggi fotocamera nexus4 e altre cosine dell's3 poi in prima pagina trovi i collegamenti per tutte le mod!
-
Quote:
Locaa92
Tieniti quello allora..
Quote:
ventu87
Ciao a tutti.
Grazie a tutti!
Gmail ha lo zoom ma non è inverted mentre il play Store si!
Send From My S3 Italian
-
Ciao, ottima ROM dagli screen che vedo. Se posso vorrei dare un consiglio per una prossima versione un po più google experience, io metterei i tasti integrati nello schermo stile nexus e come ciliegina sulla torta piazzerei lo sfondo punto nexus 4 animato come sfondo di serie tra i wallpaper animati.
-
Quote:
Kenshiro
Cmq Ken forse ieri sera non ci siamo capiti bene, io volevo semplicemente installare questa mod per la SB e non un tema! essendo che per la v1 non dava alcun tipo di problema ho deciso di provarla anche per la v2.1! Non pensavo però che non funzionasse! Ripeto ho scaricato la mod trastarent SB 15 Toggle e nel post successivo la mod per la colorazione blu. Messi in memoria esterna, recovery, flash, roboot. Non funzionavano, allora recovery, 2 wipe, flash, reboot. Ma nulla...:o
Quote:
Albxd98
Ciao, ottima ROM dagli screen che vedo. Se posso vorrei dare un consiglio per una prossima versione un po più google experience, io metterei i tasti integrati nello schermo stile nexus e come ciliegina sulla torta piazzerei lo sfondo punto nexus 4 animato come sfondo di serie tra i wallpaper animati.
Ci affidiamo solo a SIRKIO nostro cuoco!I live wallpaper sono stati tolti!
-
Sarebbe una buona idea per una variante google experience. Peccato che non so fare rom perché avrei un idea pazzesca.
-
Quote:
Albxd98
Sarebbe una buona idea per una variante google experience. Peccato che non so fare rom perché avrei un idea pazzesca.
Secondo me quei pulsanti occupano solo spazio. Sul nostro telefono nn servono..
-
Quote:
Locaa92
Per il tema di Motomoto00 voi avete aggiornato la recovery? perchè consiglia l'aggiornamento... e poi ho letto che bisogna effettuare questi step se si vuole che il theme funzioni con il play store, confermate?
Allora il kernel predefinito per questa mod è il siyah ma ovviamente ci puoi montare su quello che vuoi, molti hanno cambiato kernel per testare prestazioni e consumi! Di base nella v2.1 hai dropbox nero you tube blu play inverted mod messaggi fotocamera nexus4 e altre cosine dell's3 poi in prima pagina trovi i collegamenti per tutte le mod!
Me lo sono sognato o x montare i kernel sulla 4.1.2 bisogna flashare un pacchetto?
-
2 allegato(i)
Ragazzi un ottimo launcher, da provare assolutamente
Qui il link diretto :
http://61.145.124.93/soft/nextlaunch...ncherbeta4.apk
Trovato da Chris del forum tedesco
Qualche Screenshots ;
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
Vicky706
e il video naturalmente ;)
tstato bello e molto fluido
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=0ez2ZliD-FA
-
Quote:
Vicky706
Ho provato questo launcher si dalla sua prima versione ed e ben fatto
-
Inizio a provarlo adesso :) ho guardato pure io il filmato quindi merita la prova ;-)
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.2 alpha 5
operatore: Vodafone
-
Quote:
ginzo
Inizio a provarlo adesso :) ho guardato pure io il filmato quindi merita la prova ;-)
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.2 alpha 5
operatore: Vodafone
Mi associo! Sembra carino! Un mio amico ha preso ADV launcher EX e devo dire che è davvero fatto bene! Peccato che non ci sia una versione free di prova!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v2.1 - Kernel siyah 1.7rc3+]
-
Quote:
Vicky706
il link per il download mi da questo : Not Found
The requested URL /soft/nextlauncher/nextlauncherbeta4k@. <span class= was not found on this server.
-
Quote:
Vicky706
È la nuova versione do go launcher x caso,
-
Quote:
Kenshiro
Tieniti quello allora..
Gmail ha lo zoom ma non è inverted mentre il play Store si!
Send From My S3 Italian
Ottimo:D
-
Quote:
aurix00
il link per il download mi da questo : Not Found
The requested URL /soft/nextlauncher/nextlauncherbeta4k@. <span class= was not found on this server.
mi autoquoto.. per il download il link è sotto il video....
-
Quote:
maxysoft
Secondo me quei pulsanti occupano solo spazio. Sul nostro telefono nn servono..
Non occupano affatto spazio. Guarda nel mio thread sui pulsanti in stile nexus su gs3 e guardati gli screen che ho messo. Comunque la mia idea sarebbe di implementare tutte le personalizzazioni di Samsung come i movimenti e lo schermo che non si spegne guardandolo, mantenendo sempre launcher google experience e base cm10.
-
Sbaglio o nn si possono nascondere alcune app dal drawer? Per il resto devo dire che è superfluida!
-
Quote:
Locaa92
Sbaglio o nn si possono nascondere alcune app dal drawer? Per il resto devo dire che è superfluida!
per adesso e' ancora beta, ed e' arrivata alla 4° versione, quindi ancora limitato, ma almeno e' qualcosa di nuovo :D una simpatica alternativa
-
Quote:
Albxd98
Non occupano affatto spazio. Guarda nel mio thread sui pulsanti in stile nexus su gs3 e guardati gli screen che ho messo. Comunque la mia idea sarebbe di implementare tutte le personalizzazioni di Samsung come i movimenti e lo schermo che non si spegne guardandolo, mantenendo sempre launcher google experience e base cm10.
le cm10 sono fatte su sorgenti google a differenza di questa che e' su firmware samsung originale quindi si dovrebbe chiedere agli sviluppatori della cm10 di integrare queste modifiche nelle loro rom, anche se personalmente preferisco rom su base samsung ;)
-
Quote:
diegomattia
per adesso e' ancora beta, ed e' arrivata alla 4° versione, quindi ancora limitato, ma almeno e' qualcosa di nuovo :D una simpatica alternativa
Già! Anche io la trovo davvero simpatica, sia come effetti che come sistema di gestione home-drawer! un po lenta e invasiva l'apertura delle cartelle ma per essere una beta hanno fatto davvero un ottimo lavoro! e poi abbinata alla frankestein è uno spettacolo!
(hai notato che nel drawer se selezioni i 4 quadratini di escono delle icone a forma di cerchio, una di queste, precisamente la 4°, ha una freccia che punta verso il basso, secondo te cos'è?)
-
La mod per il crt toglie il multi windows?Per la velocità di copia dei file ho messo il siyah 1.8 ma rimane lentissimo!!!
-
ho scaricato questa tastiera lo installata ma non me la trovo da nessuna parte.
Black_Blue_Keyboard_4.2.zip
-
Quote:
hobin
ho scaricato questa tastiera lo installata ma non me la trovo da nessuna parte.
Black_Blue_Keyboard_4.2.zip
Hai messo su qualche tema prima?
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Al3eRtO
La mod per il crt toglie il multi windows?Per la velocità di copia dei file ho messo il siyah 1.8 ma rimane lentissimo!!!
Mi pare di si, ma al post 1486,c'è la Mod puoi riflashare il multiwindow dopo.
Prova a cambiare kernel!
Send From My S3 Italian
-
Ragazzi due domande.. dopo l'HTC evo3D vorrei moddare pure questo mah ho dei timori :
La batteria ora va benissimo.... con questo siamo sulla stessa linea dell'originale?(uso ICS 4.0.4)
Come "feature" mi rimangono e/o sono integrate quelle samsung?Parlo dei gesti,memo,s-voice etc... ?
Il look (cioè la touckwiz con lo sblocco a "goccia di mare) mi rimare uguale? Perchè ne vafo matto!!.
thanks a chi mi risponderà!
-
Quote:
Matrice
Ragazzi due domande.. dopo l'HTC evo3D vorrei moddare pure questo mah ho dei timori :
La batteria ora va benissimo.... con questo siamo sulla stessa linea dell'originale?(uso ICS 4.0.4)
Come "feature" mi rimangono e/o sono integrate quelle samsung?Parlo dei gesti,memo,s-voice etc... ?
Il look (cioè la touckwiz con lo sblocco a "goccia di mare) mi rimare uguale? Perchè ne vafo matto!!.
thanks a chi mi risponderà!
Uso questa rom da venerdì e la batteria mi pare ottima. Tutte le features Samsung rimangono perche questa rom è basata su una stock ufficiosa quindi Samsung..
-
Ma anche a voi non funziona il tasto "cancella" delle notifiche della status bar?
-
Quote:
Larenz
Ma anche a voi non funziona il tasto "cancella" delle notifiche della status bar?
Hai flashato qualche Mod?
Send From My S3 Italian
-
In download...e' da giorni che la curiosita' mi spinge a provarla :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Send From My S3 Italian
A me funziona.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Kenshiro
Send From My S3 Italian
Si: tema barra di stato e multiwindows e crtoff.
Il difetto però l'ha fatto da subito e senza mod......flashata sulla leaked di sirkio dopo un superwipe.
Il tel adesso è perfetto....vorrei evitare di flashare di nuovo la rom per stà fesseria!....se però c'è un modo per g ixare sono + contento!:)
Edit: scusate il doppio post ma mi sono incartato con Tapatalk
-
Quote:
Larenz
Si: tema barra di stato e multiwindows e crtoff.
Il difetto però l'ha fatto da subito e senza mod......flashata sulla leaked di sirkio dopo un superwipe.
Il tel adesso è perfetto....vorrei evitare di flashare di nuovo la rom per stà fesseria!....se però c'è un modo per g ixare sono + contento!:)
Edit: scusate il doppio post ma mi sono incartato con Tapatalk
Scusate se mi intrometto, anche io ho sbagliato il flash di una mod della SB e ora devo riflashare la rom. Così facendo vado anche a perdere le impostazioni utente come wi-fi home ecc... Oppure mi ristabilisce semplicemente il systemUI ecc?
-
Quote:
Locaa92
Scusate se mi intrometto, anche io ho sbagliato il flash di una mod della SB e ora devo riflashare la rom. Così facendo vado anche a perdere le impostazioni utente come wi-fi home ecc... Oppure mi ristabilisce semplicemente il systemUI ecc?
Se facevi un nandroid backup bastava ripristinare quello :)
Prova a riflashare senza il wipe data.