Buon anno a tutti, divertitevi :D
Dal mio S3 rinato ^_^
Visualizzazione stampabile
Allegato 39229
Auguriiiiii a tuttiiiiii :D:D:D
sent from my Frankensteinphone
Rom 1: Frankenstein v4 ♡
Rom 2: Frankenstein v4 ♥
Kernel: Siyah 1.8.6+
Buon anno anche a te cuoco! ;)
Auguri compare maxy :)
Auguri anche a te caro mod :D
Auguri diegoooo :)
ora tocca a me, ESAGERIAMO (anche perchè io ho più stile!! ;) ):
BUON ANNO A TUTTIIIIIII!!!!!!!
http://imgc.allpostersimages.com/ima...3-calendar.jpg
Auguri a tutti!! :D
Anche a te Pietrone :)
Inviato dal GS3 con Miui .28 :D
Grazie maxy!! rinnovo a tutti :D :D
http://www.sherv.net/cm/emoticons/tr...y-emoticon.png
Auguroni BUON ANNO MOSTRICIATTOLI.... CHE SIA UN ANNO CON PIU' SCHEI E MENO TASSE.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buon anno di cuore a tutti
Auguri Frankensteiniani. ^-^
Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
Kernel: Siyah 1.8.4+
Modem: BULDLI2 Vodafone.
MicroSD-HC: In arrivo (SanDisk 16Gb classe 10 per 30Mb/SEC 200X).
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto "Thanks". ;) comprendi compare?
Ok è il momento delle domande nubbie:
1) Dove si va per modificare la rom tipo togliere il volume della bootanimation ecc... (ho il vivo ricordo delle rom per s1 in cui c'era nelle impostazioni un ron control da cui modificavi batteria, toggles, data, bootanimation, dpi ecc...non so se anche qui c'è una cosa simile :) )
2) Come caxxo si cambia sfondo principale e/o sfondo del lockscreen?!?!? :D
Buon 2013 a tutti!! :)
Allegato 39241
Buon Anno a tutti...
Sulla rom frankenstein (secondaria) non vedo l'icona del triangle away... devo reinstallarla con il file apk che ho sulla scheda esterna? E normale che non ci sia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi servirebbe per poter azzerare il counter che penso sia ad 1... Entrando da download mode con i tre tasti premuti contemporaneamente, leggo in una delle voci presenti "custom binary download:yes (1counts)".
Dalla rom principale ho azzerato tramite triangle away ma che si azzeri del tutto devo farlo anche dalla seconda rom?
Non mi piacciono gli sfondi che sono disponibili... Funzionano, per quanto riguarda la schermata di blocco, solo dalla cartella sfondi e tra l'altro quello di serie dopo averlo cambiato non lo trovo piú... Dove lo trovo?
Qualche pagina dietro mi é stato consigliato un collegamento al post 1484 pag. 149... Ce ne sono altri?
Un'altro problema ce l'ho con l'applicazione "indicatore di batteria pro"... Non funziona a dovere perché mi segnala, all'interno, una percentuale di disponibilità diversa da quella reale. Ho fatto dalla prima rom un wipe cache, poi dalvik e poi wipe battery, riavviato e sembrava fosse apposto, peró dalla seconda rom era tutto sfasato... Volevo fare anche qui i vari wipe ma da STweaks, recovery.dual boot options. trovo Wipe 2ndRom data/cache e wipe 2ndRom dalvik-cache... Vorrei fare solo il wipe cache, devo usare la prima opzione? Non vorrei che mi cancellasse tutto!!
Per gli sfondi puoi tranquillamente andare nello store e scaricare quelle che vuoi.
In passato dissi che era consigliabile mettere la Frankensteinrom in prima e non in seconda, visto che (personalmente) mi dava dei problemi, tipo:flash che non andavano a buon fine, Mod flashate ma non installate, ecc...
Per la batteria app secondo me non serve perché se vuoi sapere quanto consumi e cosa si consuma di piú, tipo;il display, vai in impostazioni /Schermo e da li tieni sotto controlla qualsiasi app e funzionalità.
Quindi io dico che tutta Quella procedura, potresti farne a meno e ci guadagni, in salute e tempo. ;)
Send From My S3 Italian
Senti... Ho messo la frankestein sulla seconda rom per evitare il debrand, perché era vuota; sulla prima ho la stock vodafone. Ho visto che da STweaks ci sarebbe la possibilità di scambiare di posto le rom... Pensi che funzionerebbe senza fare passaggi o pulizie varie? a livello di funzionalita e fluidità, la stock mi funziona meglio, ma scambiandole non ci sarebbero poi problemi sulla stock?
Scusate ho appena flashato questa rom, volevo sapere gentilmente come devo fare per l'ota, update me non trovo il fix :confused:
Eccolo
http://db.tt/ickg2tNR
Lo flashi da recovery e poi in gestione applicazioni cancelli i dati di Frankenstein OTA....
dalla FrankensteinRom con furore
Beh come prima cosa buon anno a tutti raga...
come seconda cosa devo proporvi una domanda molto ma molto nabba...
a cosa serve la rom secondaria? cioe se io come rom primaria ho frankensteinRom maya version come secondaria posso montare una rom a caso? e se faccio tutto in modo esatto possono fungere tutte e 2 o bisogna flasharle ogni volta si cambi rom'?
Chiedo venia a tutti per la mia domanda del caxxo: "come si imposta un'immagine come sfondo??" ...semplicemente non avevo visto che c'erano più opzioni, quindi bastava scorrere in giù per vedere "imposta come sfondo" -.-'' rotfl rotfl
Buon anno anche a te ;) la rom scondaria crea una partizione nella memoria del telefono che ospiterà una rom diversa da quella che già hai....quindi andrai nella recovery del siyah e in dualboot options troverai tutte le voci per la secondRom...prima format system secondRom, poi i tre wipe secondRom e poi instal zip to secondRom...e avrai due rom distintebe separate da usare a tuo piacimento...
ok...mo provo a mettere la seconda rom...quindi x fare partire la primaria o secondaria basta scegliere la partizione? ps che secondaria mi consigli?
Come fai ad avere la stock in prima e la Frankenstein in seconda??Se hai usato Stweaks la prima dovrebbe risultar vuota,o vice versa!!Per scambiare le rom di posto,basti andare nella recovery siyah da Stweaks,Dualboot,Reboot into 2ndRom Utilis,optional dual boot e Swap.Attendi qlk minuto e si scambieranno di posto senza dover far wipe e non wipe.
il fix e nella mia firma..
Lo detto prima in qualche post,
system/media/audio/ui/poweron.ogg e cancellalo io uso cmq Root explorer
cortesemente la prossima volta indacagli dove trovarlo cosi evitiamo doppi post di link,ok grazie
E un'opzione solo se metti come Krnel il Siyah dalla versione 1.7.Ora siamo alla v1.8.6 ecco il link di come fare ad avere 2 rom nel cell.
[KERNEL JB dual boot] SIYAH - one kernel to rule them all (GS3)
Cmq sia Aopk che Samsung puoi avere .
azz...ti ringrazio lo stesso ma mi sa che è troppo difficile x il mio livello...grazie lo stesso :)
Si si nessun problema ma il fix al primo post non l'ho visto, ma mi sa che non c'è, poi sono con Tapatalk e non riesco a vedere le firme complete quindi per far prima gli ho messo il link del mio dropbox dove è uplodato il fix...
Quote:
Originariamente inviato da kmd
Io uso root explorer imposti su r/o e modifichi quello che vuoi :)
Inviato dal mio MOSTRO usandoAndroidiani App
devo eseguire tutti i passi o basta fare lo step 2?
POST 1) INDICE DISCUSSIONE
POST 2) DESCRIZIONE KERNEL
POST 3) CHANGELOG
POST 4) DISCUSSIONI DI INTERESSE AMBITO KERNEL
POST 5) VERSIONI BETA
POST 6) GUIDA DUAL BOOT BY ILLUMINATO67 (IN ITALIANO)
POST 7) FAQ AND MORE BY DROIDPHILE (IN INGLESE)
POST 8) DUAL BOOT BY DROIDPHILE (IN INGLESE)
POST 9) CONTINUA DUAL BOOT BY DROIDPHILE (IN INGLESE) + BNL BREATHING BY DROIDPHILE (IN INGLESE)
POST 10) SETTAGGI BATTERIA: BY ALEGU --- SETTAGGI PERFORMANCE: BY LUCALIVI
Se sei riuscito a flashare questa rom senza problemi, anche col dual boot non avrai la minima difficoltà ;)
Per mettere la 2a rom c'é una guida in quel 3d...mi pare sia al post #6 (vado a memoria) ...ti spiega passo passo come fare...segui quello che c'é scritto e andrà tutto x il verso giusto ...non puoi sbagliare ;) :)
Edit: si la guida si trova proprio al post #6...leggi e fai quello che c'è scritto in "guida per il flash di una rom come secondary" :)
Ragazzi ho fatto sia il fix che scaricato updateme!ma la cartella frankestaine ota devo crearla io?
Ma poi qualke fix Per il crt off cHe anke con Jkay fa delle bizze!