odex e deodex che significa?
Visualizzazione stampabile
odex e deodex che significa?
Trovi tutte le risposte ai termini più comuni del modding qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767435
:D
Sent from the 3rd Galaxy !
Rom 1: Frankenstein v5
Rom 2: Working on
raga ho fatto una c.. ho installato la clock 6027 e addio Siyah. come faccio a ritornare a quello precedente? ho riprovato anke a restorare ma nulla.
Nel firmware stock ogni .apk e .jar sono legati a dei file .odex. Tramite un processo detto deodex questi file .odex vengono uniti ai rispettivi .apk o .jar cosi facilitano la modifica :)
Cioè? Dovrebbe avere il multiwindows "sbloccato"
l'ho messo spettacolare veramente,ora devo vedere come devo fare per abbassare il famoso menu che ti dicevo prima che mi compare in alto invece che in basso lo volevo stile iphone che i menu di telefono tastierino rubrica preferiti li avevo in basso. Grazie
[QUOTE=maxysoft;3051551]Mi ispira fiducia :D
hobin: da stweaks vai nella scheda dual boot e poi hijack recovery.
fatto questo riavvio???
Un ultima informazione. XD ma i file flashabili da recovery siyah sono flashabili anche da cwm e viceversa? Me lo chiedo da un po'. D:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ovvio anzi alcuni puoi solo farli con il Siyah o CWM 6.0.x
Io ho la 4 e ho il ctr off e il multi funziona perfettamente ed è "sbloccato"
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
[QUOTE=Locaa92;3051651]Ovvio anzi alcuni puoi solo farli con il Siyah o CWM 6.0.x
Io ho la 4 e ho il ctr off e il multi funziona perfettamente ed è "sbloccato"
la cosa è ke adesso quando riavvio non mi trovo ne recovery e ne altro solo riavvia con il triangolo e punto esclamativo.
[B][I][CENTER][COLOR="#0000FF"]*New Entry*[/COLOR]
Aggiornamento al post #1484 in firma
[url=http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2080046][THEME] Elegant Theme [v1.00][4.1.2 XXELKC][240dpi/320dpi][03.01.2013][/url]
[url=http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2084902]Metal Gear Solid Notification.zip[/url]
[COLOR="#FF0000"]Per l'ultima Mod "Metal Gear..",so che non c'entra a nulla con la Frank ma per i vecchietti come me,è un bel ricordo..:p[/COLOR]
Lo zip non mi va se qualcuno trovare la soluzione ben gradita :p[/CENTER][/I][/B]
!!
NON COMPATIBILI,NON FLASHARE!!!
Quindi fammi capire. Se fai reboot recovery nn va. Ma se usi i 3 tasti funziona? Allora vai in recovery e riflasha il siyah.
Ehm.. nn so se hai letto il titolo prima:
[THEME] Elegant Theme [v1.00][4.1.2 XXELKC][240dpi/320dpi][03.01.2013]
Ken vuole farci brikkare a tutti :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Prima mi ha illuso con quel bel tema e poi ecco.. non compatibile!
bastardooo rotfl ahahahah
Si si letto, ma sai come sono io?! :p
Tu sarai il primo!!! :D
Se vuoi te lo posto così provi quella sensazione... Come dire?!
Di dito in cu**... Ahahahah :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chiedo a Ken, anche se so che non lo sa... :D
Dove si trova il voltaggio della ricarica da usb? Da poter editare dico
Buongiorno a tutti,
mi è arrivato l'aggiornamento della V5. Volevo chiedervi, visto che fin'ora non ho nessun tipo di problema triangoli punti ecc, se flasho questa nuova versione continuo a stare tranquillo?
grazie a tutti