R: [ROM] FrankensteinRom v7 by FrankensteinTeam [XXEMB1-BTU-4.1.2]
Buongiorno!! V7 operativa e funzionante!! ;) ma una domanda...ho notato, e lo ha fatto anche con la v6, ma solo in questi ultimi giorni, che il timeout, quindi lo spegnimento automatico dello schermo anche se lo imposto a mano, a 30 sec o 15 o quello che sia, poi torna da solo a 20 minuti e quindi lo smart stay si resetta da solo e l'occhietto non esce per 20 minuti e lo schermo rimane acceso...come può essere?...magari ho toccato qualche impostazione e non me ne sono accorto...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da
oxusmorus
non la trovo,dov'e` il link?
Prima pagina.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Novità da me notate nella v7:
-MWControll aggiunto come app di sistema.
-Aggiunte impostazioni alla schermata di blocco, come lo sblocco AOSP (con impossibilità di cambiare i collegamenti, se non sbaglio) e l'effetto ink.
-Frankenstein OTA assente.
-Confermo che la tastiera è quella del note2. Che, usando SwiftKey non sono sicuri ma è già prese dalla v6.
-Scomparsa del catenaccio (che a mio avviso era molto utile) in alto a destra nella statusbar.
-Aggiunta molto carina di Mi(?)FileExplorer
-% batteria, ora blu mentre prima era gialla. Per la mia felicità. :D
Ho dimenticato qualcosa? Rotfl
Consigli personali e senza pretese, mi mancano molto le app inverted come dropbox e YouTube che erano disponibili nella lontana v4. Il catenaccio secondo me era da lasciare. :/ supporto OTA e Jkay tipo Bobcat non dispiacerebbero. :* rotfl
Complimenti a tutto il FrankensteinTeam, siete grandi.
Rom fluida e stupenda. Grazie di tutto. :D
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Quote:
HellasVerona
agazzi, ma nel Frankenstein OTA ci sono le varie temature di whatsapp, però sono ormai vecchie come versioni, riuscite a portarle a versione attuale?? Grazie mille...
Ma la v. 7 ho letto ma nessuno a scritto le principali novità apportate...
Ken, Ginzio, diegomattia??. Non c'è nessuno??. È tre giorni che sto cercando una risposta e non la ricevo, mi da fastidio anche a me riuppare il messaggio ma se no va nel dimenticatoio...
Buona giornata a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Domanda? La status bar trasparente si può installare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io su v7
A parte dei problemi il primo giorno va che è una bomba accoppiata con il jkay ;-)
Inviato da galaxy S3 modded
Quote:
marcomel
Appena installata!
Una boooomba! :D
Piccolo problema... per ora Kies non mi riconosce il cellulare.
Sto provando e riprovando ma non riesco... :(
Non so se ci trolli o dici sul serio?
Kies non legge ASSOLUTAMENTE le rom o i Firmware moddati!!
Quote:
marcomel
Ci "trollo"... chiedo scusa!
Non lo sapevo...! :(
No no.. Tranquillo scusami tu , pensavo una volta che si capisce come flashare credo che tutto il resto vada liscio .. SBAGLIAI!!!! :D
Quote:
marcomel
Ciao, mi piace molto il BootAnimation "Galaxus" in prima pagina del post di Kenshiro.
È tranquillamente compatibile con la versione 7?
Grazie! :)
Ciao si sono tutte compatibili, ma se vuoi creartene una tua personale, chiedi qui.. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266794
Oppure qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3157134
Ciao ragazzi! @sirkio o diegomattia...ho questo problema con il timeout che si resetta da solo...lo imposto a 30 sec e lui dopo un pò o dopo che riavvio si imposta a 20 minuti...premetto che me lo fa da poco, da dopo uno swap fatto qualche giorno fa, prima della v7... allora mi chiedo se c'è un processo che lo riguarda in modo da poter cancellare i dati e vedere se non me lo fa più...è fastidioso molto!...
Inviato dal mio GT-I9300
[ROM] FrankensteinRom v7 by FrankensteinTeam [XXEMB1-BTU-4.1.2]
Io ho notato un problema con la V7, la macchina non mi riconosce più il dispositivo collegato con USB. Prima se non erro lo vedeva (avevo il kernel boeffla con la v6) ma ora è come non fosse collegato.