R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Sto per fare i wipe e mi hanno consigliato di fare un full wipe completo, sono entrato in recovery ma mi è preso un attimo il panico e non sapevo bene cosa fare... qualcuno riuscirebbe a scrivermi esattamente quello che devo fare? rotfl così almeno lo imparo una volta e non rompo piu le scatole a nessuno rotfl
Da recovery clicchi su wipe data factory resert scendi fino a yes e confermi .... poi clicchi wipe cache e fai come sopra ...infine vai in advanced e li clicchi su wipe dalvik e come sopra confermi...fatto adesso puoi flashare la ron
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
diegomattia
Da recovery clicchi su wipe data factory resert scendi fino a yes e confermi .... poi clicchi wipe cache e fai come sopra ...infine vai in advanced e li clicchi su wipe dalvik e come sopra confermi...fatto adesso puoi flashare la ron
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusa io sto facendo i wipe senza sd esterna devo montarla per fare i wipe? Devo solo confermare ogni volta? Senza fare altro? Ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Montata... ragazzi.. per adesso l'unica cosa che sembra non andare e sfondi animati.. mi da errore... e unica errore mio ??
Otrima rom, bravo...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Quote:
berny72
salve é possibile togliere solo l'effetto crt?
grazie
Dai un'occhiata qua!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165050 ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
Vicky706
Montata... ragazzi.. per adesso l'unica cosa che sembra non andare e sfondi animati.. mi da errore... e unica errore mio ??
Otrima rom, bravo...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sono stati rimossi
Ciao sirkio volevo chiederti... la tua rom è no wipe ma dato che è based dlj4, io ho dlj1 h3g, nel mio caso i tre wipe devo farli per forza, giusto?....thanx
Quote:
Locaa92
Fatto! installata ora sta facendo l'ottimizzazione! quindi ora tutto ok? devo anche fare un wipe battery? perchè ho usato battery calibration e non vorrei che usasse un voltaggio diverso la rom... cmq in formato exfat non me la riconosce la memoria!
EDIT: scusatemi ma non trovo superSU e non so come mai ma i widget della samsung sono tutti sfalsati nella home...
Anche a me era successo, flasha un'altra volta e dovrebbe vedersi, in alternativa, prima di flashare, cerca su play storie se ci sono aggiornamenti di superSU e falli che magari eviti un altro flash :)
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
Quote:
dieguccio
veramente sarebbe il caso di sbrandizzare ;)
rifai il flash della rom
Si si infatti...mi sono accorto adesso dell' inutilità della mia domanda hahaha... in realtà io volevo sbrandizzare e poi provare la Frankenstein...quindi flasharla con solo due wipe ma, poi mi è venuto di scrivere dlj1 h3g. ...Vabbè perdono ;)
Quote:
Locaa92
ragazzi c'è un problema terribile non si stabilizza piu il telefono ho dovuto togliere la batteria il telefono si riavvia e non entra in recovery come devo fare? ora ho rimesso la batteria e non si accende piu help please ritorno al nandroid precedente?
Spero che la batteria sia carica....!
Ma da spento non ti fa entrare in recovery??
Quote:
berny72
grazie ne ho provato a scaricare uno però mi ha dato problemi del tipo non si avviava più e ho dovuto rifleshare
Dopo il nuovo flash adesso ce l'hai però, vero ?
Quote:
Locaa92
Niente, stessi problemi... terza volta che flasho...Mi sono spaventato e ho preferito fare il ripristino del mio nandroid... Mi sa che lascio perdere...
Scusa ma hai fatto tutti e tre i wipe,?
La ROM mettila sulla sd esterna...
Fa un bel ripristino dati di fabbrica così cancelli tutto e poi flashi. ..ma prima salvati tutti i backup e le altre cose sul pc
Se poi non te la senti lo farai più in avanti dopo aver letto qualche guida in più ;)
Quote:
diegomattia
Scusa ma hai fatto tutti e tre i wipe,?
La ROM mettila sulla sd esterna...
Fa un bel ripristino dati di fabbrica così cancelli tutto e poi flashi. ..ma prima salvati tutti i backup e le altre cose sul pc
Se poi non te la senti lo farai più in avanti dopo aver letto qualche guida in più ;)
Ora sono di nuovo in rom stock JB ufficiale. Mi consigli di fare un factory reset? Mi piacerebbe davvero usare questa rom ma ho un po paura...
Quote:
Locaa92
Ora sono di nuovo in rom stock JB ufficiale. Mi consigli di fare un factory reset? Mi piacerebbe davvero usare questa rom ma ho un po paura...
Si ti consiglio di farlo anche perché prima avevi già problemi di tuo...fa come ha scritto maltempo nel post sopra